|
|
#81 (permalink) |
|
Scofield
|
Eh si, non ti dico come si è goduto ai mondiali a casa di un amico dotato di proiettore.
Il punto di forza di sky hd è proprio l'offerta sportiva, i film in hd fanno abbastanza schifo, stracompressi e con bitrate molto bassi, imparagonabili a un bluray. Ultima modifica di ThePeacemaker : 06-12-2007 alle ore 19.51.58 |
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
Super Moderatore
|
Citazione:
ok ma l'uscita come l'hai chiamata? Per ps3 in bluray per il 360 ...bluray anche lui? ![]() PSN: MADTORTEL
|
|
|
|
|
|
|
#85 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
si niente da dire,le img che spara sono di altissimo lvl...
I colori poi sono meravigliosi se settati nel giusto modo. Ora che ci ho lavorato su e trovato il giusto compromesso do un 9+ a questo tv
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#86 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Per la selezione basta che dgt sul telecomando il pulsantino cosi da aprire la finestrella con le connessioni e dopo non fai altro che selezionare quella in uso dalla console in quel momento. Vabbè son cose che avrai già fatto ,quindi a questo punto che cosa vorresti sapere di preciso ?
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#87 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Io però continuo a non aver segnale quando seleziono l' opzione DTV......... cosa strana ma vera..... |
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
e se ti ricordi tu mi hai chiesto il perchè beccava tutti i dgt e non gli analogici...La prova del 9 è che mi sono ritrovato una marea di canali che prima non avevo e sia rai sia mediaset le vedo egregiamente ,mentre prima con il vecchio tv no.
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Altro punto a favore di questo TV..........
|
|
|
|
|
|
|
#91 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Impedimenti di ricezione: L'attuale fase sperimentale del digitale terrestre non permette una corretta ricezione del segnale. L'uso esclusivo di alcune frequenze, diverse da zona a zona, non garantiscono l'utente nella ricezione del segnale. E' auspicabile imporre, all'interno delle attività commerciali, la presenza di mappe indicanti la copertura del segnale. Il digitale, infatti, non permette una ricezione disturbata, come avviene con l'attuale sistema analogico, quindi o si vede o non si vede. La frequenza scelta per la trasmissione digitale, in un determinato territorio, potrebbe essere ricevuta dagli utenti in modo non ottimale, con il sistema analogico ciò non crea problema, perché ugualmente permette di vedere i programmi trasmessi su quella frequenza anche se con qualche disturbo. Applicato un decoder digitale, però, ci si accorge di non vedere nulla. Il consumatore può verificare quanto qui descritto solo dopo aver acquistato il decoder. Gli utenti, prima di acquistare un decoder digitale, devono conoscere quali sono le frequenze utilizzate nel proprio territorio per la visione della tv digitale terrestre, accertarsi, tramite la consulenza di un antennista abilitato, se la qualità del segnale ricevuto sia sufficiente a raggiungere la soglia necessaria per attivare la ricerca automatica dei servizi digitali, presente nei decoder. I consumatori sono tenuti all'oscuro di tutto perché nessuno fino ad oggi si è preoccupato di informarli correttamente. PI: Le verità nascoste del digitale terrestre Adiconsum |
|
|
|
|
|
|
#92 (permalink) | |
|
Super Moderatore
|
Citazione:
Qualcuno mi comprende?
![]() PSN: MADTORTEL
|
|
|
|
|
|
|
#93 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
. Guardato ieri sera spiderman 3 e sia secondo me sia secondo il mio vicino di casa ,più di cosi è impossibile fare
|
|
|
|
|
|
#94 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Sto aggiornando il tv tramite chiavetta...qualcuno di voi l'ha già eseguito almeno una volta ?
![]() C'è qualche procedura particolare da eseguire oppure mi attengo alle istruzioni che riporta philips ? Se ho capito bene io dezzippo il file e lo carico sulla chiavetta giusto ? ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
#95 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
lasci che carichi l' aggiornamento e segui le istruzioni Philips seguendo le procedure......... qaundo formatti il floppy disk lascia in default: FAT32......... se non è in FAT32, selezionalo.....e dagli l' ok......... |
|
|
|
|
|
|
#97 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#98 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Non penso che il file .htm lo accetti......... perchè il file che gli serve per aggiornarsi e dentro al pacchetto, puoi dezzippare anche dentro L' USB, come dice il manuale, ma la propcedura più corretta è quella di dezzippare poi mettere sul Floppy disk solo il file che serve all' agiornamento........... e cmq nulla di male perchè se sbagli qualcosa il TV non accetta l' aggiornamento e per vedere se il firmaware è veramente aggiornato all' utlima versione c'è una procedura da seguire dal menu che ti permette di visionarlo............ il capitolo dal manuale istruzioni penso sia il 5.12, appena scaricato in pdf......... questa è una procedura simile per aggiornare il bios delle schede madri.......... scua parlavo di floppy ma è l' usb, sono suonato....... |
|
|
|
|
|
|
#99 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Ho letto che dovrebbe risolvere un piccolo difetto nella visione dei BR...difetto che scoprirai poi tu ( io so già cos'è
) ,anche se IMHO è abbastanza marginale. Oltre a questa miglioria video...mi hanno detto che sparirà anche il leggero fruscio di fondo della cassa sinistra,fruscio che cmq è udibile solamente su alcune schermate e con l'audio a zero
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|