|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#181 (permalink) |
|
Scofield
|
Pioneer i soldi li fa sul mercato business più che altro, nel mercato consumer punta tutto sulla fascia enthusiast che dei prezzi se ne sbatte altamente tanto che anche come design sono poco meglio dei modelli business. Però se andate a vedere il 90% delle aziende negli uffici conferenze ha un plasma pioneer appeso al muro
![]() Sui prezzi ovviamente con gli lcd non si compete visto che a fare quei pannelli ci sono cani e porci e vengono utilizzati in molteplici campi oltre che nell'ht, è il principale motivo per cui vengono spinti tanto nei centri commerciali, il margine di guadagno è molto più alto rispetto ai plasma. |
|
|
|
|
|
#182 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
I costi alti,x quel periodo...si sposteranno sulle nuove tecnologie ( solita speculazione ) : oled su tutte,perchè IMHO questi nuovi super tv saranno costosissimi Anche se quello (oled ) sarà uno stadio abbastanza estremo dove la perfezione non sarà più utopia...Dopo bisognerà inventarsi qualcosa di veramente alternativo e rivoluzionario che vada oltre alla semplice esperienza visiva attraverso un pannello : ologrammi ?
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 |
|
|
|
|
|
|
#183 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
come stai....? ...........
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#184 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Sicuramente i primi modelli costeranno un occhio della testa ma spero che in breve i prezzi calino fortemente. Il sony 11 pollici sta a 1.900 euro. 11 pollici ; \ Cmq ho letto in questi giorni le impressioni di chi ha visto il sony oled in azione parlandone cosi " Non ci sono parole per esprimere quanto sia bello, non è come guardare una tv ma è come affacciarsi da una finestra" Bah.. sarà che io se mi affaccio dalla finestra c ho la strada para para con tanto di semaforo e spernacchiamenti >_<"
![]() |
|
|
|
|
|
|
#185 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Ovvio,cercano di non sbattere in faccia al consumatore la realtà ( costi IMHO paragonabili a quelli dei primi plasma ) per non creare allarmismi ,visto che già le attuali tv al top costano un botto. Poi se saranno effettivamente anche economici...beh meglio ancora
|
|
|
|
|
|
#187 (permalink) |
|
hisoka
|
O ragazzi ma quel videogioco nel philps ha delle immagini fotoniche!!!
Drugo invece il tuo sharp oltre ad avere una qualità video che non ha nulla da invidiare al philps come se la cava a livello di fluidità, con le immagini in movimento e l'effetto scia si vede? Io che sto ancora viaggiando col tubo e scart, da queste immagini che postate rimango davvero a bocca aperta!!!E' davvero incredibile che siamo arrivati a questi livelli!! Ho visto anche le immagini del Kuro..senza offendere nessuno ma mi sembra che non ci sia tutta questa differenza con le foto del philips... |
|
|
|
|
|
#189 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Devo dire sbalorditivo, confrontato con la prima immagine in altra pag precedente con il Kuro, direi che fa meglio......... impressionante sto Sharp.........
![]() ![]() Ultima modifica di Hunterfoxer : 30-12-2007 alle ore 03.01.53 |
|
|
|
|
|
|
#192 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
la differenza per quanto riguarda la definizione ( tra le 2 img di casinò royale ) è da imputare alla differenza di pollici tra i 2 pannelli : kuro 50" vs sharp 42/40" ? La tv del Drugo cmq sembra effettivamente una bomba
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Ultima modifica di multipiattaformax : 31-12-2007 alle ore 13.58.23 |
|
|
|
|
|
|
#194 (permalink) |
|
Spettro
|
Questa è una foto del mio tv che ho trovato online:
http://img502.imageshack.us/img502/5...0704bq1mz0.jpg questa invece l ho fatta io : ![]() Non so che problema io abbia con quella macchinetta digitale ma quelle righe sulle foglie non si possono proprio vedere ; \ Sto provando anche a fare un immagine uguale a quelle fatte nella comparazione tra kuro e sharp ma mi vengono sempre troppo piu scure rispetto alla realtà mi viene una via di mezza tra kuro e sharp ma in realtà sono accesissimi tipo sharp. ![]() |
|
|
|
|
|
#195 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Una buona dgt è d'obbligo per fare delle buone foto comparative che possano mostrare una resa video fedele a quella che si ha dal vivo.
La mia dgt ad esempio è un cesso ,anche se ho cercato di sforzarmi per presentare materiale almeno discreto.L'unica soluzione è quella di comprarci tutti la stessa dgt...
|
|
|
|
|
#196 (permalink) | ||
|
Eh.....
|
Citazione:
Citazione:
![]() "Piovevano proiettili di ghiaccio, come se il cielo volesse vendicarsi sulla terra..."
|
||
|
|
|
|
|
#198 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Per i possessori del philips,sappiate che è stato rilasciato recentemente un nuovo aggiornamento firmware ( 14 ) che io ho già installato non riscontrando però sostanziali cambiamenti
.Ho notato però che nei vari passaggi firmware ( 6-11-14 ) quello strano alone attorno ai PG ( più visibile nei dvd standard e meno nei BR ) è stato notevolmente diminuito. Altra cosa che ho notato è un nero ancora più intenso e profondo ( ora ai lvl di un f86 ) ed una resa con i dvd standard veramente incredibile,sopprattutto se pensiamo che il segnale in entrata è a bassa res mentre il pannello un 1920x1080 : merito dello scaler e dell'elettronica raffinata di questo super tv. Stasera provo a vedere cosa è cambiato nella visione dei vdg e dei BR
|
|
|
|
|
#199 (permalink) | |
|
Super Moderatore
|
Citazione:
fammi sapere anche se hai cambiato dei parametri
![]() PSN: MADTORTEL
|
|
|
|
|
|
|
#201 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Come non detto...
,dopo l'aggiornamento firmware ( 14 ) ho reimpostato da zero il tv.(God,magari lunedi ti passo i nuovi settaggi se ti piace questa resa )Alla fine ho deciso 2 diversi settaggi alla "fonte " ( ps3 ) per avere la miglior resa sia per i BR sia per i vdg : allora per i BR ho preferito settare gamma rgb limitata,mentre per i vdg completa anche se so già che ad alcuni non piacerà questa resa,visto che tende allo scuro proprio come piace me .Parto con la resa in BR : Casinò royale con i nuovi settaggi : ![]() ![]() ![]() Qui una dimostrazione del lvl del nero raggiunto anche dai nuovi lcd ( il nuovo firmware sembra aver migliorato ancora di più la resa del nero ) ![]()
|
|
|
|
|
#203 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Ora passo ai vdg che secondo me su sto tv rendono veramente al top e forse ( IMHO ) hanno una marcia in più rispetto ad altri pannelli
:![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' un tv che ha bisogno ( cosi come altri ) di settaggi molto precisi per rendere al meglio... ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
#207 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
In sinceramente ho tutto via hdmi,quindi non ti riesco a dire come sia la resa in component. Se ti può essere di aiuto ti posso testimoniare la superba resa dei dvd standard ( nonostante sia un full ) ,tutto merito dello scaler ovviamente. In più c'è l'ambilight che rientra in un discorso estetico...sempre se ti interessa anche l'estetica. Conta che il 42" lo puoi trovare ad un prezzo inferiore allo sharp
|
|
|
|
|
|
#208 (permalink) | |
|
Nostalgi-core
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#209 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Direi che con queste foto siamo sopra ai Kuro...... accetto critiche sulla mia affermazione.....
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|