|
|
#122 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Giudizi probabilmente da prendere con le molle visto che L'F96 testato da AF digitale ha preso un bel 9.................. i commissari EISA penso abbiamo dato un bel 10 al 9732, visto che ha vinto il premio per il miglior LCD a fianco ovviamente del Kuro di Pioneer in ambito plasma......... altro TV da 10 pieno........... NB: le recensioni tornano utili, ma mai come chi ha il TV tutti i giorni di fronte agli occhi......... |
|
|
|
|
|
|
#123 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
Si va a gusti c'è poco da fare, anche se permangono valutazioni tecniche indicative, come appunto sul livello del nero.
|
|
|
|
|
|
|
#124 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() In quella prova il 9632 non compare ad esempio,idem il top degli lcd e cioè il sony x3500. Con questi 2 lcd penso che le cose sarebbero andate diversamente o meglio,potevano stare sui voti di quei plasma. Io cmq ce l'ho in casa sto tv e so quello che vedo...La prox settimana ci si può beccare a casa mia per fare una prova in diretta
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
un plasma cosa può fare più di cosi ad esempio ?
![]() Anzi se qualcuno ha voglia di sbattersi come ho fatto io per postare qualche bella prova in diretta con tanto di immagini...beh è il benvenuto
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#126 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
poi se come dice mio fratello in questa prova mancavano i 9632, l'X3500........ e non so cos' altro, be sinceramente la prova mi sembra un po' sbilanciata.......
|
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
tutti i giochi sono nativi 720p...tranne qualche eccezzione tipo RR7 che è nativo 1080p. Questo però non vuol dire non siano upscalabili e U penso sia proprio uno di questi
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 14-12-2007 alle ore 17.03.03 |
|
|
|
|
|
#130 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
se poi uno vuole Pioneer per sue simpatie personali, questo è un altro discorso......
|
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Per il nero credo che anche l'lcd ( ultimi modelli ) non sia secondo a nessuno.. Guarda ad esempio oltre la porta...e dal vivo è molto più intenso questo nero
|
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Valerio, volevo aggiungere che se io avessi i soldi, sarei tra quelli che non esiterebbe a mettere in casa un bel Pioneer, questo ci tengo a sottolinearlo, io e mio fratello d' altronde siamo estimatori di Pioneer da molto tempo............... però con questa affermazione non vorrei togliere i meriti raggiunti dagli LCD di ultima generazione, che come vantaggio non marginale, offrono un prezzo inferiore............
|
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
ora infatti andrei dritto dritto sul 9732 52" ,anche se 47" alla fine sono sufficenti. Io senza ambilight penso che non ci starò più visto che amo molto anche l'estetica : ti accende letteralmente la postazione donando bellezza e finezza...Per fortuna che mi hai direzionato su questo tv,infatti non tornerei più indietro.La cosa che rimpiango all'f86 è la gestione delle img in movimento ( con il motion plus attivo ) nei vdg...visto che le spara con una fluidità pazzesca .Poi ovvio ,è anche un signor tv in tutto con il suo nero mai visto prima
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
l' ambilight sia un valore aggiunto da Philips che completa il piacere visivo e dona gradevole relax all' intrattenimento......... se poi a fianco di un Pio full ci mettiamo un aurea, la scelta diventerebbe ancora più difficile.... ultimamente ho avuto modo di parlare di persona con tecnico Philips e mi ha detto che visto in funzione, l' aurea è spettacolare come pochi Tv in commercio.........
|
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
non è che come 360 che tutti i giochi li upscala... o sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
In effetti ps3 non upscala in automatico tutti i giochi a 1080p come fa invece la 360... Io per ora ho giocato a 1080p solo RR7 e pensavo anche resistance convinto di aver letto sul retro della custodia "720p 1080p "...ma proprio ieri sera mi hanno fatto notate che resistance supporta solo il 720p,conferma che ho avuto subito dopo leggendo meglio le caratteristiche del gioco
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Aggiornato il tv ( è di una facilità pazzesca ) e l'unica cosa che è migliorata è che non si sente più il fruscio di fondo della cassa sinistra...Ora il tv è perfetto ,anche se a lvl video mi pare non sia cambiato nulla
.Speravo eliminassero un piccolo difetto presente nella visione dei BR ed invece nisba !!!
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Grande Drugo !! Pensa che ci siamo praticamente scambiati il tv...
In origine dovevo proprio prendere quello me poi ho optato per il philips.Ottimo acquisto !!
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|