|
|
#141 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Dalle immagini sembra che lo Sharpino
faccia bene il suo lavoro.........complimenti per il TV.........e auguri di Buon Natale......... ![]() poi con From Nazareth che ha appena comprato il Sony X3500 la gamma è quasi completa...... io F86 mio fratello 9632 From Nazareth X3500 Tu XL2e Valerio il Pio full ed altri...........grande squadra........
|
|
|
|
|
|
#147 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
La sec partita d'img mi piace di più !
Anch'io aggiungo altro materiale per chi è interessato all'acquisto del tv...magari fra un pò con l'inizio dei saldi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un bel quadro...
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#151 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Ho seguito i consigli del Drugo e quindi ho disattivato il sensore luce...X gli altri parametri non ho cambiato più di tanto : tutte le funzioni del processore video al max,luminosità 50,colore 60,contrasto 80...La tinta l'ho ovviamente personalizzata basandomi sulle mie preferenze,infatti ritengo questi settaggi i più soggettivi in assoluto. Ti aggiungo che con questo firmware sembra sia stato potenziato lo scaler del tv,infatti ora i dvd rendono incredibilmente bene .L'unico difetto che non hanno tolto è un leggero alone ( solo in alcune sequenze ) attorno ai pg ( più evidente nei dvd standard )... IMHO la qualità d'immagine di questo tv è da 9,5 per i film e da 10 per i vdg ! E' impressionante la resa di U ( ok anche merito del gioco ) su questo tv...
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#157 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Questo è sicuro !!!
Tieni d'occhio anche i plasma...sopprattutto i panasonic visto che offrono un ottimo compromesso qualità/prezzo Come lcd invece ,tieni d'occhio l'f86 che già ora si trova ad un discreto prezzo ( il 40" ) ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
#159 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Il primo pz700 aveva qualche problema di fluidità per quanto riguarda i BR non gestendo il 1080p/24fps. IMHO con ognuno di questi tv ti metti in casa un gioiellino
|
|
|
|
|
|
#160 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
Ma poi ha una elettronica fantastica, i 100Hz sono assolutamente trasparenti e non creano MAI artefatti, ora capisco perchè AF Digitale lo ha lodato nella recensione di questo mese, anzi il mio modello l'Xl2e è perfino superiore al x20e della recensione. Assolutamente consigliato anche perchè è davvero ultra slim sia nella cornice che in profondità.
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|