|
|
#162 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#166 (permalink) | |
|
Omino Bianc(i)oz
|
Citazione:
E del superbianco che mi dici?L'hai settato?E se si' che benefici da in particolare? Scusa per le domande Drugo ma i need answers Testa tutto con calma se ce la fai poi fai sapere,thanks
|
|
|
|
|
|
|
#168 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
Sembrano quasi altri giochi. Il super bianco, genera super bianco, nel senso che in giochi come uncharted che fanno HDR di alto livello i riverberi danno quasi noia ed esasperano tutte le superfici che tendono al bianco, qui imho va a gusti.
|
|
|
|
|
|
|
#169 (permalink) | |
|
Omino Bianc(i)oz
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#170 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Dalle foto, nonostante non siano nitidissime, si vede che il TV lavora bene con una resa spettacolare....... tra l' altro hai messo in primo piano L' Audi R8, che io amo follemente.......
|
|
|
|
|
|
|
#171 (permalink) |
|
hisoka
|
Salve a tutti,sono nuovo del forum..
E' un po che vi seguo,e grazie a voi ho quasi capito lo schermo che fa al caso mio(solo ed esclusivamente per giocare a ps3 con il max delle prestazioni),quindi prima di porvi le mie perplessità voglio ringraziarvi!!Bè mi stò riferendo alla serie f86.Forse leggermente meglio nel gestire i giochi del philips 9632 (sia come fluidità, che qualità di immagine,e come meno presenza di scie).Però ora che vedo queste foto di GT5 sul nuovo sharp xl2 sinceramente vado un pò in crisi sul quale sia il più indicato per i videogiochi..E quindi provo rivolgermi a voi che sicuramente siete più esperti di me!In paragone all'f86 questo nuovo sharp come li gestisce i giochi a livello di fluidità,e i microsatti e scie se ne vedono?quindi in fine secondo voi qual'è meglio per giocare con ps3?Ancora grazie e scusate per il disturbo!un saluto a tutti voi |
|
|
|
|
|
#174 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Il kuro cmq ha classe da vendere...bisogna ammetterlo
Io intanto vi posto altro materiale direttamente dal mio tv ( alla fine mi dovrete pagare x la mole di lavoro che sto svolgendo per voi ) : Uncharted ( ps3 ) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#175 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Con BD o HD-DVD penso che Philips 96/9732 non debba temere da nessuno, anche con certi VDG se la gioca alla pari........... mito Kuro per me è finito....... pur rispettando il prestigio e la qualità che Pio è ancora in grado di offrire, ma i prezzi, oggi, non hanno più motivazione di essere così alti, perchè non esiste attualmente giustificazione alcuna. |
|
|
|
|
|
|
#179 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Gli altri hanno evidentemente aspettato che i tempi fossero maturi per far supportare i 24 fps anche sui loro tv...ora che finalmente il mercato dei film in alta definizione è diventato una realtà non ci hanno pensato 2 volte ad aggiornare la loro elettronica,pur mantenendo prezzi molto competitivi rispetto a pioneer . Penso che con questi nuovi modelli di lcd ( di tutti i produttori ) un pò tutti potranno finalmente comprarsi il tv dei sogni a prezzi non proibitivi
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 29-12-2007 alle ore 18.14.39 |
|
|
|
|
|
|
#180 (permalink) |
|
Eh.....
|
Ciao Ragazzi
!Visto che parlate di prezzi,date un'occhiata a questo articolo...anche se parla di LCD,credo che sia realistico pensare che il concetto si estenderà nei prossimi anni anche ad altre tecnologie... LCD: costi di produzione in caduta libera - Tom's Hardware
![]() "Piovevano proiettili di ghiaccio, come se il cielo volesse vendicarsi sulla terra..."
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|