|
|
#301 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Vai tranquilo Evil, non si ha sempre il tempo e la voglia di perfezionare il tutto, ma essendo tu un esperto di fotografia, puoi far di meglio e ne sono sicuro, attendiamo il capolavoro....... però devi trovare il film giusto con scene o primi piani tipo quello che ti avevo detto di "io sono leggenda" c'è una inquadratura che è perfetta da screen e sono sicuro che i Philips in quel tipo d' immagine sanno comunicare, anche nei limiti di una semplice foto postata, tutto il loro potenziale........attendiamo qualche capolavoro d' altronde anche la fotografia è una forma d' arte ...................................
|
|
|
|
|
|
|
#302 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Regaz vi comunico che il Philips 9803 è gia onilne a 2200 euro circa, non so se garanzia italiana, ma è già un bell' andare............
questo è un TV che secondo me dopo Natale lo si compra a 1900 euro, ed è un affare colossale.... CHL 2200 euro PHILIPS 9803 9803, confronta prezzi e offerte 9803 su Trova Prezzi NB: Appena controllato, GARANZIA ITALIANA !!!!!!!!!! Regaz questo TV è un gioiello>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
|
|
|
|
|
|
#303 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
... vedro' che posso fare via !che spettacolo il 9803 ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#304 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
non vedo l'ora! magari dopo la befana si abbassano..Il prezzo Chl è falsato almeno sulla schermata.. scrive Prezzo CHL: € 2.725,80 perchè? mi fido di più di fotodigit, ho già acquistato da loro. Seri e professionali, poi 2 anni garanzia philips italia PHILIPS 42PFL9803H Televisore, occasioni Televisori, PHILIPS 42PFL9803H- Scheda prodotto Fotodigit.it Ultima modifica di Fotolucky : 30-09-2008 alle ore 12.07.56 |
|
|
|
|
|
|
#305 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Probabilmente su trova prezzi mettono il prezzo per le Allodole poi al sito il prezzo iva inclusa, Onlinestore lo fa però a 2400 euro penso iva inclusa !!!!!!!!!!indi a 1900 euro ci si arriva tra 4/5 mesi.........aihmè.........
|
|
|
|
|
|
|
#306 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
, io per la fotografia sono negato, ho sempre detto che prima o poi mi sarei cimentato seriamente, ma passano gli anni e sono ancora uno scarsissimo fotografo si Evil il 9803 con la sua livrea argentea e la sua retro-LED è un vero goiello........
|
|
|
|
|
|
|
#309 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Questa è la foto che volevo in screen con il 9603, appunto per fare un confronto diretto col Kuro... sono sicuro che in BR un 9703 riproduce la stessa bellezza d' immagine e di colori.................. ma aihmè Evil in BR "io sono leggenda" non ce l'ha............
|
|
|
|
|
|
|
#315 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
poi chiaro che per avere un riscontro più tecnico e professionale bisognerebbe confrontare i 2 TV uno fianco all' altro dal vivo, con regolazioni ad arte !!!!!!! .................
|
|
|
|
|
|
|
#316 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Regaz informazione importante, confermo che i pannelli Philips 9000 NEW series sono degli
SHARP, per risalire a questa info ho confrontato i codici alfanumerici di una schermata del TV di THE REAL GIUSTIZIERE postata in altro 3D, che possiede un Philips 9603, i codici-panel sono inequivocabilmente SHARP... che produce pannelli usando sigle identificative D3-LZ ed è la sola che usa questo tipo codici...... come da immagine che allego sotto...... se volessimo risalire al pannello del 9703, basta che qualche gentile utente ci postasse una schermata come quella del REAL per confrontare i codici, tipo questa :
|
|
|
|
|
|
#317 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
I migliori pannelli SHARP e la migliore elettronica PHILIPS cosa desiderare di piu'..... L'altro anno mi chiedevo, dopo aver accertato che gli Sharp erano e sono i migliori pannelli LCD, se PHILIPS dopo la Joint Venture con LG per la produzione di pannelli, come mai non si affidasse a SHARP ritenuta da tutti i maggiori esperti leader nel settore prima di tutto per la qualita' dei suoi pannelli lcd Adesso siamo veramente al top
|
|
|
|
|
|
|
#319 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
Vediam un po' come cambia la situazione prezzi/offerta per fine novembre inizio dicembre
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|