|
|
#101 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
(quello che ho visto io strasmetteva una partita di sky-hd) ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#103 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Io del resto mi sto innamorando piano piano del W4000, forse a ciò contribuisce anche una design a mio parere tra i più belli del momento e se non fosse per l' ambilight di Philips, un valore aggiunto da prendere in seria considerazione, trovo che il W4000 sia un LCD da consigliare vivamente come TV di prima scelta per coloro che come me amano la tecnologia LCD........ Sony KDL40W4000 Review: 40" Bravia 1080p LCD HDTV Panel Sony KDL40W4000U Bravia LCD HDTV Review NB: per i videogiocatori l' input lag misurato sul W4000 si attesta sui 30ms, un valore tutto sommato più che accettabile..... in compenso ci si consola con un valore del nero misurato davvero alto pari ad un Pana serie 8: Sony KDL40W4000 Bravia Engine 2 Video Processing & Calibrati Black Level Calibrated black level on the Sony KDL40W4000 LCD HDTV measured an excellent 0.05 cd/m2, i.e. slightly better than the W3000 series, and on par with the Panasonic PX80/ PZ85 plasmas. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#104 (permalink) |
|
ubisoft lover
|
si ho letto la buona recensione e infatti avevo fatto un pensierino di prenderlo intanto che si definivano bene le cose per un eventuale acquisto di un g9 pioneer a settembre, ma se già prima avevo qualche dubbio (insomma un 40 dove lo infilo nel caso prenda il pioneer? in camera da letto sarebbe troppo grande considerando che lo avrei a neanche un metro e mezzo dalla faccia), dopo averlo visto da mw mi sono passati tutti i dubbi per quanti casini succedevano sui panning veloci (a me delle partite non me ne frega una mazza ma chissà mai cosa potrò vedere nella tv), che ti ripeto nel mio 32lx2r non succedono assolutamente a quei livelli, e quinid ho lasciato stare.
sul livello del nero c'è da fidarsi ma il consuma da calibrato mi sembra un pò troppo basso rispetto al consumo normale e quindi non vorrei che l'immagine sia troppo spenta per avere quel "buon" livello del nero. comunque anche dalla recensione si evidenziano problemi di perdita di risoluzione (sicuro) e di deinterlaccio (mi pare). per la cronaca hanno recensito anche un samsung serie 6 nel sito ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#105 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
L' F86 ecc ecc........ Samsung LE40A656 Review – 40” 1080p 100Hz LCD HD TV adesso all' appello manca solo sua maestà il 9703, direi poi che tra quelli che solitamente consiglio, se il 9703 come sono sicuro, farà faville...... il "trio" degli LCD "papabili" è al completo...... Philips 96/9703 Sony W4000 Samsung A656/676 aspettando ovviamente i nuovi Sony top di gamma......e i Samsung serie 7, Toshiba nuovi ecc ecc anche se il W4000 debbo dire che si difende già molto bene e se in futuro mi accingerò ad un ulteriore acquisto, il W4000 sarà sicuramente in cima alla lista anche per il prezzo direi del tutto accettabile per la qualità offerta............. adesso però sono un po' a corto di soldi e mi accontento di leggere delle buone recensioni e di guardarmeli quando posso in azione nei soliti centri commerciali..............
|
|
|
|
|
|
|
#109 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Si come estetica uno dei più belli degli ultimi anni, forse quando uscì il più bello.......
ha però molti difettucci, in SD è inguardabile, per fortuna che l' ho connesso a lettore DVD e in tal caso si difende alla grande, ottima resa, ottimi colori, nero decente....... |
|
|
|
|
|
#110 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
No no, ho solo delle stanze da riempire, giù nel mio laboratorio PC ho l' F86 collegato a PS3 e a lettore DVD, praticamente è usato quasi esclusivamente per videogiochi da mio figlio e dal resto della famiglia per vedere DVD, io ogni tanto con PS3 qualche bel BR..........
su nella stanza dei bimbi ho il 9831 quasi ad uso esclusivo visione DVD, la TV spicciola me la guardo con un vecchio CRT Pana che va ancora da Dio, non casualmente le partite di calcio dell' europeo le guardo rigorosamente con CRT 32" Pana............ ![]() CRT per certi versi è ancora insuperabile....... per questo speriamo che la SED ci regali grandi cose....... Televisori con tecnologia sed |
|
|
|
|
|
#112 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Canon avrebbe investito una cifra vicina ai 200 milioni di US$ per la produzione di SED negli stabilimenti pilota di Hiratsuka, nella prefettura di Kanagawa, ma il lavoro per la riduzione dei costi di produzione sembra sia ancora piuttosto lungo. |
|
|
|
|
|
|
#113 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
insomma se uscivano l'anno scorso/quest'anno magari avrebbero avuto un vantaggio sulla qualità (c'era anche un problema di flickering sui sed se ben ricordo), , ma uscire l'anno prossimo contro plasma che saranno come minimo ultrasottili e con l'oled alle porte. boh io non ci credo più ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#114 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
il mio megatron grundig crt di 15 anni fa in confronto era ultra hd !!!!!!!!!!!! su una ventina di tv non ce nera una decente, comprese alcune da 3500 euro, e i plasma kuro da 1024 ............. DELUSIONE TOTALE 2-i sed non li conosco,ma mi sembra che oled sia ottimo no?????? infatti mi piacerebbe prenderne uno ma chissa quanto si deve aspettare....... 3-a livello di immagine hd il piu' bello che mi è sembrato è stato il samsung mi sembra a558 o 568 o forse 658, non ricordo con precisone,meglio del w4000 sony,sembrava piu' un plasma, piu' nero |
|
|
|
|
|
|
#115 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Thebrakko è risaputo che la visione da centro commerciale solitamente è molto deludente, a volte però un' idea di massima se la ci può fare.........sovente però assai parziale...... il Samsung che hai visto poteva essere un A656, un TV di notevole livello e sul nero penso tu abbia visto molto bene perchè il nero dei Samsung attuali si avvicina molto al nero dei Kuro......... |
|
|
|
|
|
|
#116 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Poi non si possono avere grosse pretese visto che i segnali SD fanno pietà e devono essere upscalati...
I tv 768 e 1080 hanno una qualità d'immagine sbalorditiva ma devono essere sfruttati con materiale adeguato : console next gen,lettori HD ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#117 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
hanno dato le nuove misurazioni dei kuro seire 9; sono stai un pò dei pierini alla pioneer stiamo a 0.0014 Fl con un contrasto full-on / full off sui 14000:1. per dare un termine di confronto i kuro dei poveri stanno a 0.008 e gli lx a 0.004 ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#119 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
poi livelli così bassi difficilmente si percepiscono in un centro commerciale superilluminato che magari manda la solita partita di calcio
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#120 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
L' occhio umano ha un range di percezione cromatica limitata ed oltre non può andare, in poche parole, il nero Samsung è indenticamente percepito come un nero Kuro che però alle misurazioni strumentali risulta più profondo !!!!!!!!! stesso discorso per l' udito, molti suoni si estendono all' ultrasuono, ma il nostro orecchio non li può percepire.............
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|