|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#462 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Allora Spidi visto che stai consumando un' amore verso i KRL cerchiamo di analizzarli più da vicino con la teoria che è poi pratica divenuta letterale di qualche recensione e non è di poco conto il voto che John Archer affibbia alla qualità d' immagine del Pio recensito, equivalente ad un 9, pensando che John Archer nutre una certa simpatia per i Philips:
Pioneer KURO KRL-37V 37in LCD TV Review - TV Reviews - TrustedReviews Un po' di traduzione, alcuni trafiletti: Ho potuto notare che i colori sono molto belli, tra i migliori che ho visto, un po' troppo saturi per avere un quadro equilibrato di finezza cromatica. In realtà, osservando meglio, i colori del 37V in HD sono tra i più espressivi e precisi che ho visto su qualsiasi TV LCD fino ad oggi. Questo aspetto è ottenuto dal filtro Pioneer ad alto contrasto........... Le immagini in HD del 37V presentano un aspetto leggermente più nitido e dettagliato rispetto ad altri televisori LCD. Ciò vale in particolare durante le scene scure, dove l'elevato contrasto del filtro, sulla combinazione della regolazione di luminosità e il contrasto, consente di impostare la scala di grigi che permette di riprodurre un maggiore dettaglio di ombreggiatura e sottigliezze che emrgono durante le sequenze delle scene più scure, come quelle a bordo della stella a incrociatore di Star Wars: Episodio III. Con la regolazione del picco in bianco brillante, aiuta il 37V a riprodurre un quadro del gamma dinamico ben combinato, il vantaggio poi del filtro ad alto contrasto permette di superare le mie aspettative, e rende il 37V molto equilibrato, ed è per questo che lo ritengo uno dei migliori LCD in commercio. Cosa che difficilmente noto su TV anche più costosi. Verdetto Pioneer KRL è il primo TV LCD Kuro. Produce migliori immagini dei TV Sharp di cui condivide il patrimonio dei pannelli.....? si è migliore degli Sharp, Assolutamente si. Produce migliori immagini di alcuni LCD di questo periodo attuale...? SI.......... Tuttavia, allo stesso tempo non è spettacolare come ci si aspettava o in confronto con l'assoluto, il meglio delle prove rivali - come Pioneer Kuro plasma. ![]() ![]() Lo screen è notevole !!!!! ![]()
|
|
|
|
|
|
#463 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Qui intanto Spidi un Official Thread che ti puoi tradurre con google traduttore:
Official Full HD Pioneer Kuro Lcd. KRL-32V, KRL-37V, KRL-46V Thread - AVForums.com Pioneer KRL-37V review - whathifi.com What Hi-Fi? Sound and Vision - New Pioneer KRL-37V LCD. Bilder vom neuen Pioneer KURO LCD-TV KRL-37V » HDTV-Space - Homecinema Pioneer - KRL-46V - 46-inch Full HD KURO LCD TV - Available Autumn- ![]()
|
|
|
|
|
|
#465 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Cerco di fare il possibile per dare una mano al mio prossimo se posso......
solitamente a me nella vita piace che gli altri siano felici e ne trovo giovamento se posso contribuire a ciò....... non sempre però è possibile e non sempre ci riesco aihmè......... Poi quando una persona fa emergere una propensione per un qualcosa che l' ha colpito, vedi te per il Pioneer KRL, quando si è fatto una carrellata generica e si è preso in esame bene o male i migliori TV al mondo, non vedo perchè insistere oltremodo con altre proposte....... anche perchè se ti ricordi quando parlasti di 46" il Pioneer KRL te l' ho proposto subito..... intuendo la sostanza di questo TV, che essendo firmato Pioneer come elettroniche, se la matematica non è un opinione, 2+2 fa 4, tradotto esperienza Pioneer rimessa su TV LCD, pannelli alto di gamma Sharp, Pioneer non poteva sbagliare !!!!!!!!!!! e l' equazione è servita !!!!!!! |
|
|
|
|
|
#466 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
qui è stato stranamente penalizzato...
Pioneer KURO KRL-37V 37in LCD TV Review - TV Reviews - TrustedReviews ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#467 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
un voto a mio avviso molto alto che la dice lunga, perchè il recensore è di parte...... Philips quasi sempre voti massimi, Samsung e Sony un po' penalizzati......... io ritengo anche alla luce di quanto appena detto che quel 9 come qualità d' immagine sia un ottimo segno se espresso da John Archer che come dicevo mi sembra un po' di parte.......... mi riservo cmq di vedere il TV in questione dal vivo quanto prima............ |
|
|
|
|
|
|
#469 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
il 46" sembra avere una reattività maggiore e il response lo conferma........ |
|
|
|
|
|
|
#471 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#472 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Valuta a questo punto anche il samsung 956 che sembra ai lvl dei migliori plasma...
Peccato per la storia dell'input lag ,anche se mi pare di aver capito che non sei un videogiocatore,giusto ? Beh valuta anche questo acquisto visto che 46" esiste e da quello che dicono è un tv straordinario
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#473 (permalink) |
|
Spettro
|
si lo so il 956 è pure a led,ed è bello...ma ho una certa avversione per la marca samsung..magari sbaglio..ma spendere 5milioni in un samsung nn mi va...se dovesi cambiare la tv di cucina e spendere 500€ prenderi un samsung..ma su quelle cifre nn mi va..boh...ripeto magari sbaglio!!!
|
|
|
|
|
|
#474 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Se v' interessa fresca fresca ecco la recensione del Sam A956 55" di HDTVtest......
Samsung LE55A956 Review Ho letto tanto su questo TV e in BR sembra rendere veramente come un plasma, peccato però che tra i difetti emergenti testimoniati purtroppo anche dagli utenti ci sono i microscatti con materiale 1080P 24Hz, oltre ad un input lag marcato ma è un TV per alta definizione più che per VDG, poi penso che Samsung rimedierà al problema dei microscatti via firmware......... cosa che non collima sono le misurazioni di HDTVtest sul motion resolution e quelle di Cnet, però HDTVtest sono dotati di una strumentazione specifica e molto precisa e questo è il responso: Motion resolution 650 with [100hz Motion Plus] engaged; 300 when off Input lag of 30 to 60ms may affect sensitive gamers Intermittent dropped frames when displaying 1080p/24 video signals |
|
|
|
|
|
#475 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Negli ultimi anni hanno cercato di migliorarsi molto e penso ci siano riusciti . Se riesco ti posto alcune foto del 956 ( cosi abbiamo qualcosa da fare ) solo per farti notare il lvl di nero raggiunto ,impressionante...
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
|
#476 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Samsung su A956 ha implementato la migliore elettronica proprietaria e questo TV è dotato di un dispositivo simile al IBR di Sony Z4500 denominato MCFI che ripulisce
il frame originario da eventuali imperfezioni prima di passarlo ai processi grafici finali......... e le conclusioni di HDTVtest sono direi entusiasmanti, ne traduco qualche trafiletto: Samsung A956 è dotato di un superiore sistema di retroilluminazione a LED (che si traduce in meno flaring e praticamente nessun livello di fluttuazione nero), [100Hz Motion Plus] MCFI tecnologia (che riduce la sfocatura di movimento ed imperfezioni). IL Samsung LE55A956 è un chiaro miglioramento oltre il suo predecessore, l'F96. IL Samsung LE55A956 è da paragonare in alta definizione alle prestazioni che - tra i TV LCD - più si avvicina al plasma Pioneer Kuro !!! |
|
|
|
|
|
#477 (permalink) |
|
Spettro
|
poi vedi...si ok la ps3 ,ok i br...comunque conoscendomi questo nuovo tv stara tantissimo acceso su skyhd sport
...ecco che adesso interviene subito hunte dicendomi che nn ci potrebbe esser tv piu indovinato dello z4500(ed ha perfettamente ragione),o del 46pz panasonic,per risparmiare qualcosa...ma dai ditemi che anche il krl in sky hd se la cava bene..dai ditemelo
|
|
|
|
|
|
#479 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
In questo caso occorrerebbe una bella comparativa frontale con stessa sorgente in parallelo, potendo visionare i TV frontalmente uno accanto all' altro....... chiedo troppo.....? Penso proprio di si..... ma in definitiva andando un po' a tasto, un po' per quello che leggo, penso che tutti questi TV citati abbiano una buona resa con SKY HD........... e su questo non starei a preoccuparmi particolarmente...........
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|