|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#642 (permalink) |
|
hisoka
|
Ho capito grazie
Sul krl 37 avete qualche informazione sul come si comporti con videogiochi ps3? Che sia decisamente inferiore al z4500...o più o meno c'è poca differenza..?Da come avrete potuto capire sono un altro innammorato di questo nuovo lcd pioneer..
|
|
|
|
|
|
#643 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
io ti consiglio di andartelo a vedere,i krl sono una cosa un po particolare...la loro resa cromatica è inclassificabile ed esce un po da tutti gli schemi visivi degli altri top brand,l'immagine che restituisce un krl o la ami a prima vista o la odi per sempre
|
|
|
|
|
|
|
#644 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Non penso ci sia bisogno di vedere all' opera un KRL per dire che probabilmente come tutti gli LCD in motion resolution non risolverà come lo Z4500 neanche con l' ausilio delle elettroniche...
con uno Z4500 si ha l' assoluta certezza di una fluidità inarrivabile ed una risoluzione totale con immagini in movimento, per questo lo Z4500 per uso VDG attualmente rimane il TV di riferimento e non c'è KRL che tenga............. Uno Z4500 poi in BR ed altri utilizzi non penso faccia peggio di un KRL, anzi probabilmente meglio...... stiamo parlando di Sony e non di noccioline americane.............. |
|
|
|
|
|
#645 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
come resa cromatica e pulizia dio immagini penso che un pannello sharp sia un tantino piu su! |
|
|
|
|
|
|
#646 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
I pannelli alto di gamma, che siano S-IPS, Sharp ASV, Ultra Clear Panel......più o meno si eguagliano........ i Sony hanno una resa cromatica spettacolare e forse superiore ai KRL di Pioneer che molti giudicano cromaticamente come un po' slavata, poi la risoluzione in movimento è un elemento fondamentale, mettiamo che il KRL con l' ausilio delle elettroniche risolva anche 600/700 linee, 300/350 se disattivi le elettroniche non è proprio il massimo e puoi avere anche un pannello di buon livello ma perdi lo stesso di risoluzione, con uno Z4500 non perdi un pixel sui 1080 a disposizione, parlando ovviamente di motion resolution !!! |
|
|
|
|
|
|
#647 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
poi se vogliamo dirla tutta i neri dello z4500(un po come tutti gli lcd a lampade) tendono al grigio,chiaramente detto grossolanamente...mentre i neri del krl tendono al blu notte...e guardandolo a prima vista hai sempre l'impressione di una immagine che tende al blu sempre detto grossolanamente...!parlo sempre di tv da centro commerciale non settate...ma penso chè l'impronta visiva anche dopo accurato setting rimanga Ultima modifica di Hunterfoxer : 27-11-2008 alle ore 14.21.26 |
|
|
|
|
|
|
#648 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
I livelli del nero in molti TV attuali si possono calibrare e considerando l' alto contrasto dinamico dello
Z4500 penso si possano raggiungere degli ottimi risultati, si consideri anche le nuove lampade CCFL4 che montano i Sony, vero punto di forza......... |
|
|
|
|
|
#649 (permalink) | |
|
Spettro
|
[QUOTE]
Citazione:
prima di dire che questo è migliore di quello valuta con i tuoi occhi...siccome sei bravissimo e preparatissimo,prima di dire cose "per sentito dire" e dare consigli "per sentito dire" valuta tu stesso,che ripeto sei un ottimo test-man
|
|
|
|
|
|
|
#650 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
[QUOTE=SPIDI70;6211670]
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#651 (permalink) |
|
Spettro
|
e quando lo becchi, il tuo amato z4500 lo mandi in qualche fattoria come aratro per arare i campi
ma sugli lcd non c'è bisogno di rodaggio vero?..e non danno neppure seccature di stampaggio ,gg ecc ecc ..posso metterlo subito a manetta?
Ultima modifica di SPIDI70 : 28-11-2008 alle ore 15.53.43 |
|
|
|
|
|
#652 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Se l' aratro in movimento risolve 1080 zolle su 1080 zolle mi sa che è un ottimo aratro..... Il KRL se ne risolve 600 è già tutto quello che può fare e per questo è un aratrino.......
|
|
|
|
|
|
|
#653 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
E come volevasi dimostrare (sono andato ad occhio: VISIONE; NON mi sbagliavo !!!!!!!)
ecco quante linee risolve lo Z4500 da recensione fresca fresca di HDTVtest: Motion resolution [Motionflow] “Standard” and “Max“: 1080; “Min“: 750; “Off“: 300 Su modalità standard lo Z4500 risolve 1080 linee su 1080: BINGO !!!!!!!!!!!!!!!! Sony KDL40Z4500 / KDL-40Z4500 Review: Bravia 200Hz LCD TV Poi continua: Black level Excellent (0.06 cd/m2 calibrated) Primary chromaticity Excellent with [Colour Space] “Standard“ Input lag 0-10ms in Game Mode Eccezionale !!!!!!!! Qualche conclusione: IL Sony KDL40Z4500 detiene il record corrente per la massima risoluzione proposta che abbiamo misurato su un TV LCD finora !!!!!!! Prova GAME: Riproduce vivaci colori e dettagli eccezionali - ha aperto la strada per una assolutamente coinvolgente esperienza di gioco !!!!!!!!! Test Blu Ray: IL Sony KDL40Z4500 LCD HDTV ci ha donato una visione mozzafiato ad alta definizione sostenuta da prestazioni eccezionali, neri e fedeltà cromatica ad altissimo livello, la tavolozza dei colori in Underworld su Blu-ray dona una convincente precisione. Sony KDL40Z4500 ha veramente superlativamente superato il test cromatico, NESSUN artefatto in tutto il film con [Motionflow] impostato su "Min". Questa impostazione è stata sufficiente a migliorare la chiarezza e il dettaglio delle scene !!!! Giudizio FINALE
|
|
|
|
|
|
#655 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Leggi sopra quanto dicono i tecnici recensori di HDTVtest sullo Z4500 !!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#659 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
soprattutto in motion resolution............
|
|
|
|
|
|
|
#660 (permalink) |
|
Spettro
|
seeeeeeeeeeeeeeeeee...gia di default non è quella lampadina accesa che ti spara luci e colori freddi con quei bianchi latte che sembrano venuti da marte come fanno i sony sammy ecc ecc!!!! via via via!!!!
dai un'occhiata qua...anche i plasmisti piu incalliti ne parlano bene!!! [Pioneer] Serie KLR-xxV LCD FullHD - Pagina 19 - Il forum di AV Magazine Ultima modifica di SPIDI70 : 28-11-2008 alle ore 17.57.08 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|