|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#701 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
diciamo che sono stato fortunato )
|
|
|
|
|
|
|
#702 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Grazie di cuore, compleanno un po' di merda per motivi che solo tu e pochi possono sapere..... ma cmq auguri sempre graditi....... spero in tempi migliori e visto che la speranza è anche una virtù teologale, spero vivamente di non smettere MAI di sperare in una vita migliore e questo lo auguro a tutti...... una vita migliore per tutti, sia per l' ultimo uomo sulla terra al più grande uomo presente nella vita... in questo primo Dicembre 2008, dove per me le campane suonano 43 anni !!! son vekkio, azz il tempo passa troppo in fretta ed io divento sempre più L' Eremitha !!!!!! ...........
|
|
|
|
|
|
|
#703 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Fresco fresco da AVmagazine commento assai potente ed entusiastico su Z4500, merita di essere letto:
RAGAZZI SONO RIUSCITO AD ACQUISTARE QUESTO TV DELLA SONY (Z4500) E VI DEVO DIRE STREPITOSO IN TUTTI I MINIMI DETTAGLI FATTO PROVE CON VARIE FONTI BD DVD DIVX ECC COLORI SPETTACOLARI, PROFONDITA DELLE IMMAAGINI DA RIMANERE SENZA FIATO, HO PROVATO ANCHE CON UN PC PILOTATO DA ATI RADEON X 4870 X2 CHE DEVO DIRE CHE FILM E GIOCHI SU QUESTO TV E DA URLO CONSIGLIO L ACQUISTO A MOLTI, DA NN PERDERE PS LA TECNOLOGIA 200 HZ FA IL SUO LAVORO NON PER FINTA MA CMQ ANCHE SENZA IL TV E' SPETTACOLO Il forum di AV Magazine - View Single Post - [Sony] Serie Z4500 (Motionflow 200Hz!) |
|
|
|
|
|
#705 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
eh si penso che nonostante il mondo stia diventando sempre più cattivo non potrà mai toglierci la speranza e la capacità di sognare........ perchè un giorno un sogno posto nel cassetto, se alimentato dalla continua speranza, può forse diventare realtà e l' importante è crederci............... e questa è una frase di mia moglie: l' importante è crederci, una donna che in me ha sempre creduto anche quando mi sono trovato col culo per terra........ e se riusciamo ancora a credere nella vita, è anche per persone come LEI !!!!!!!!!! Regaz potremmo titolare questo 3D, TV e filosofie...........
|
|
|
|
|
|
|
#706 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#707 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Questa è la via per la vera felicità...L'Amore Chiudiamo questa piccola parentesi filosofica e ti rinnovo i miei Auguri ![]() Direi di si cmq è veramente un'ottimo lcd sono molto sodisfatto
Ultima modifica di Tantric : 01-12-2008 alle ore 22.14.02 |
|
|
|
|
|
|
#711 (permalink) |
|
ubisoft lover
|
hanno recensito il miglior amico del 43enne qui Sony KDL40Z4500 / KDL-40Z4500 Review: Bravia 200Hz LCD TV
insomma. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#713 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#715 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() disc. ufficiali plasma full HD - Il forum di AV Magazine ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
|
#717 (permalink) |
|
Spettro
|
Ecco 3 foto,fatte con un cellulare un pò di merda
,ma si vede il mio gioiellino..philips 9613 ![]() ImageShack - Image Hosting :: 02122008608bf0.jpg ImageShack - Image Hosting :: 02122008587iy3.jpg |
|
|
|
|
|
#718 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
complimentoni per l' acquisto....... .......... ![]() NB: per me senza ombra di dubbio, come poi ribadito da altri, il 9613 è il miglior 32" attualmente sul mercato............ |
|
|
|
|
|
|
#719 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|