|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
Con l'F96 NO e nn capisco perché ti ostini a dire il contrario quando 1- stai facendo la prova su un tv retroilluminato a lampada 2- nn hai l'F96 a casa per fare un riscontro 3- nn me ne viene nulla a dire il contrario se l'angolazione di 178° fosse veritiera ( ANZI accenderei un cero alla madonna perché il piu' grosso problema del tv verrebbe magicamente risolto ) ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#42 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
nn saprei se il just scan lavora bene anche su sorgenti in entrata a 720p e me la sono sempre chiesto francamente. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
solo serie 9 per noi? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
la nuova serie 7 di Samsung, sopra ha gli 8 e i 9 appunto top di gamma...........
|
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Il problema della visualizzazione angolare degli LCD non va differenziata tra retroilluminati a LED e tradizionali CCFL, perchè il problema è intrinseco alla proprietà fisica dei cristalli liquidi che ci sono sia sul tuo pannello che sul mio.......... detto questo il problema col tempo è andato via via migliorandosi, oggi anche con angoli accentuati di visuale sui 150°, l' immagine rimane ottima ad ogni livello....... poi questo come già ribadito è un falso problema in quanto nessuno si metterebbe a guardare un TV con un angolo di visuale di 150° e per rimanere a tema del 3D, io penso che con i nuovissimi pannelli montati sui Sam serie 7/8/9 il problema non sussista neanche qualora ci si mettesse a guardare il TV da un angolazione assurda, senza senso, inusuale !!!!!!!!!!!! NB: se vuoi continuare questo tipo di conversazione su l' angolo di visuale, o apri altro 3D o mi scrivi via PM, grazie della comprensione............
|
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
della serie 7 c'è anche il 789 che costa di più del 786 recensito ma non ho idea di quali siano le reali differenze ![]() ![]() Ultima modifica di aznable : 23-09-2008 alle ore 14.25.35 |
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Le differenze penso che stiano in neretto ma non ho certezza matematica: SAMSUNG LE40A786 : Tuner TNT SD + Crystal Design (Bleu) + LED SAMSUNG LE40A796 : Tuner TNT HD + Crystal Design (Bleu) + LED |
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Ecco anche le specifiche del Sam A789:
Samsung LE 40 A 789 kaufen auf Innova24.biz. Der Onlineshop aus Berlin. TFT/LCD-Fernseher / Bildschirmdiagonale: 102 cm / Bildschirmdiagonale: 40 Zoll / Bildschirmformat: 16:9 / Auflösung: 1.920 x 1.080 Pixel / Kontrastverhältnis (dynamisch): 2.000.000:1 / Serie: Samsung Serie 7 / HD-Ready / Full HD / 24p / 100Hz Technik / LED-Backlight / Digital Tuner: DVB-T / Anschlüsse: HDMI x4, SCART x2, S-Video, YUV, VGA, Composite, Digital-Audio Out (optisch), Kopfhörer-Ausgang, USB 2.0, RS-232 / Ausgangsleistung: 2 x 10 Watt / Stromverbrauch in Betrieb: 240 Watt / Stromverbrauch Standby: 1,0 Watt / Abmessungen ohne Standfuß (BxHxT): 1040 x 638 x 94 mm / Abmessungen mit Standfuß (BxHxT): 1040 x 638 x 272 mm / Gewicht ohne Standfuß: 20,6 kg / Gewicht mit Standfuß: 24,0 kg / 1080 24p Real Movie / Ultra Clear Panel / 100Hz Motion Plus / Crystal Design (Tiefsee Blau) |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
Pessimo utente
|
Citazione:
Samsung LE40A786 Review Horizontal good for an LCD TV (90°), black washout evident at Vertical angles Ops, i did it again! 90-100 gradi è il massimo per la tecnologia LCD, altro che 170. |
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
Pessimo utente
|
Citazione:
Philips 37PFL9632D Calibration & Benchmark Test
|
|
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
La misurazione effettuata da HDTVtest si basa su uno schema che divide a metà lo schermo dalla perpendicolare ed una metà dello schermo i gradi degli angoli di visuale riporteranno il segno meno - l' altra metà il segno + di modo che sommando i 45°- ai 45° +, si ha la somma complessiva di 90°, che nello schema da me riportato in altra page corrisponde esattamente ai 135° di visuale. IL test tecnico sull' angolo di visione va differenziato dal dato di specifica riportato dai produttori, in quanto la valutazione tecnica si basa e si relaziona all' inizio della perdita di definizione dei singoli componenti che nel complesso formano l' immagine, colori, luminosità, contrasto, saturazione, linee di demarcazione.......... e se anche uno di questi singoli elementi iniziasse a "sfumare"durante le angolazioni visuali, il dato riportato al fine del test, sarà relativo all' angolo di visione in cui l' immagine ha perso la "pienezza" anche solo di uno dei singoli valori riportati sopra......... a prescindere da questo dato tecnico, un' immagine può rimanere nitida e ben definita anche oltre il dato assai relativo riportato dai tecnici recensori e faccio notare che 135° è un angolo notevolmente accentuato, io ho testato ieri sera il mio F86 e sino ai 150° riproduce un ' immagine tutto sommato ancora parecchio definita sotto tutti i profili di osservazione critica !!!!!!!!!!! I dati delle recensioni spesso sono indicativi ma assolutamente relativi, per questo in una normale visione NON tecnica il più delle volte il dato teorico rimane un dato che non ha nessun valore, tranne che nel contesto puramente tecnico !!!!!!!!!! I Samsung nuova serie 7/8/9 pur non avendoli ancora visti, non penso presenteranno problemi relativi a quanto citato pocanzi !!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Ma ,come detto,il tv solitamente lo si guarda da posizioni che consentano una visione senza particolari problem... Ovvio ,spostarsi troppo di lato non è un bene... Mi pare che solo sul taglio da 52" abbiano montato un pannello superiore ,infatti anche il contrasto mi pare sia migliorato cosi come la qualità d'immagine. Cmq sono pugnette...
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#59 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Faccio notare che in questo 3D stiamo parlando di Samsung serie 7/9...... se vuoi parlare di Philips recati nel 3D più idoneo....... e ripeto smettila con questo atteggiamento provocatorio, non fai che irritare la conversazione.... e in più riporti solo delle congetture che ai fini pratici nessuno riscontra, visto che molti possiedono i TV e tu continui a parlare solo per pura teoria senza ascoltare e rispettare le opinioni di coloro che possiedono i TV dal vivo !!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#60 (permalink) | ||
|
Pessimo utente
|
Citazione:
![]() Citazione:
|
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|