|
|
#87 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
baronkarza
io ho appena acquistato un samsung 40" full hd , 100 hz il mio problema è che nei 6 canali hd di sky e sulla ps3 vedo l'immagine ad alta definizione in cui le persone sono magrissime e strette. perchè? poi ho impostato l'uscita hdmi della ps3 ad eintratment giochi. i 100 hz nn so se sono attivati, ma ho visto nel menu che tra basso medio gli hertz sono medi. puoi darmi consigli visto che nn me ne intendo x favore ![]() Il popolo italiano perdona tutto ai perdenti,ma non perdona niente ai vincitori. cit: Enzo Ferrari
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
l'effetto che ti si presenta sembra quello tipico da zoom.. ciauz |
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Alla fine ho ceduto e mi sono preso questo bel samsung !!
Mi arriverà la prima settimana di novembre ,quindi presto saprete le mie impressioni... Volevo un plasma panasonic ma per uso pc ho preferito un bel lcd...spero di aver fatto la scelta giusta ![]() Grazie Barone... PS : ma cambia molto da 656 a 676 ? ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 15-10-2008 alle ore 15.16.29 |
|
|
|
|
|
#92 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
HD : alta definzione SD : risoluzione standard
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#95 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Davide me lo fa a 1214 anche se non esclude un piccolo ribasso per il 10 novembre...
Ho optato per il 656 perchè volevo spendere il meno possibile. Avevo trovato anche un f86 a 950 euri ma per 250 euri di differenza ho preferito andare su un modello nuovo. Peccato solo non avere il pc pronto
|
|
|
|
|
#97 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Semplicemente dipende da chi trasmette, se qualche emittente trasmette in HD con Tuner HD
la TV dotata di tale Tuner, riprodurrà in HD, così anche per l' emittenza a pagamento che però necessità di CAM card supplementare che va allocata nello slotino apposito Common Interface del TV...... Questo protocollo di emittenza viene chiamato Digital Video Broadcasting (DVB) in cui le codifiche sono MPEG-2/MPEG-4........... ..............
|
|
|
|
|
|
#98 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|