|
|
#122 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#123 (permalink) |
|
Spettro
|
cmq dopo un approfindita prova posso fare una comparativa samsung- philips
sul samsung i giochi sn moolto meglio... brillanti e fluidi senza imperfezioni sul philips i blu ray sn un'altra cosa... si vedono perfettamente senza sbavature giocando anto preferisco di gran lunga il primo... xò mio zio nn me lo darà mai... |
|
|
|
|
|
#124 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Philips : uno dei migliori nel gestire i blu ray e dvd in generale,qualità d'immagine nei vdg superba...ma qualche pecca nel gestirli in movimento ( non quelli a 60 fps che girano divinamente ) Samsung : il migliore nel muovere i giochi a 30 fps grazie ai motion plus Sono da 9 entrambi tirando le somme ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Penso che però sui nuovi Philips serie 9000, le cose siano cambiate anche per i VDG.....
indi in linea di massima e mio parere i Philips sono ancora un pelino superiori ai Samsung..... ma penso che un buon A656 sappia regalare grandi emozioni........... Sarei curioso di poter fare un confronto Philips 9803-Sam A956.......... 2 TV che in HD spaccano ma penso anche coi VDG.......... |
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
i samsung di punta sembrano eccezzionali come qualità d'immagine anche se dovrebbero avere qualche problema di input lag con i vdg.
Mi pare di aver letto cosi su avmagazine. Cmq è palese che puntino ad offrire il meglio della qualità visiva e di gestione delle immagini in movimento nei blu ray... I vdg un pò tutti gli lcd di punta li gestiscono molto bene ma hanno a che fare con qualche piccola problematica legata alla gestione delle immagini in movimento ,un pò meno i samsung 656 che sembrano nati per il vdg cosi come l'f86 la passata stagione . Se riescono ad eliminare del tutto l'input lag e migliorare il responce time ( reale ) ...arriveremo molto vicini alla perfezione. Dichiarano 2/3/4 ms ,quando in verità siamo sui 12/15...mentre alcuni monitor pc ( il mio ) hanno fatto registrare 5 ms reali che equivalgono a zero effetto scia
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
Spettro
|
ragazzi ma è normale che con i blu ray il samsung mi rende l'immagine chiarissima? è molto strano...
anche con la demo di end war su xbox i succede la stessa cosa, appena parte l'immagine è chiarissima... x caso conoscete qualche setaggio adatto? dove potrei trovarli? Ultima modifica di supersimpy : 16-10-2008 alle ore 13.11.00 |
|
|
|
|
|
#130 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
I settaggi sono sempre soggettivi...e molte volte trovi quelli di avmagazine che sono fatti alla carlona
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Se i film si vedono bene non è assolutamente un problema quello che hai riscontrato
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Raga io possiedo un Samsung LE37m86bd Full-hd, naturalmente collegato alla ps3 e sinceramente non riesco a settarlo per benino.
So che il settaggio è soggettivo, ma potreste aiutarmi circa l'impostazione del nero, del superbianco, dinamica o normale, ecc... inoltre mi consigliate la modalità Game o quella normale? grazie anticipatamente PS: Visto che siete intenditori, il mio LCD è di sufficiente qualità dal momento che lo uso prevalentemente per giocarci? |
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Il TV ha sempre raccolto giudizi positivi...... e a mio parere anche se non è un TV di ultimissima generazione nei giochi si difende bene...... per il setting ti consiglio di fare ricerca magari in qualche sito straniero, di solito qualcosa si trova................
|
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
quindi è normale che l'hd stringa più del normale? perchè è troppo stretto. mentre gli altri canali sky non hd sono giusti. il 308 hd quello dei film, stringe a tal punto che i grassoni sembrano magri mentre se vedo lo stesso film nel canale non hd li vedo normali. poi le pubblicità e i servizi sui gol nei canali hd sportivi li vedo stretti con 2 bande ai lati. ma è tutto a 16/9 ho provato anche il tasto p size ma può solo che peggiorare la situazione. ci sarà un altro modo ![]() Il popolo italiano perdona tutto ai perdenti,ma non perdona niente ai vincitori. cit: Enzo Ferrari
Ultima modifica di reortner : 22-10-2008 alle ore 05.37.20 |
|
|
|
|
|
|
#139 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
io non so che dirti onestamente sulla mia tv ho impostato il decoder a 1080i,la tv è impostata in 16/9 (pulsante P.Size) e non ho nessun problema di nessun tipo dovresti provare a postare un paio di foto per rendersi conto della differenza,film sul canale 301 e stesso film sul canale 308.. |
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
io non lo noto per nulla,addirittura oggi sono riuscito a suonare 2 pezzi di GH3 su cui ero bloccato da mesi,se la tv soffrisse di quel difetto dubito che sarei riuscito a farlo.. riguardo al motion plus invece lo tengo su "basso",sul medio ho notato che nei replay di PES la palla si lascia dietro un sacco di scie.. ho aggiustato i colori,la tv di default è scarsina sul rosso,usando la mia esperienza ventennale di tipografo ho calibrato secondo la mia sensibilità.devo dire che la quantità di parametri che è possibile modificare è davvero da mal di testa.. però trovo davvero inutilizzabili le modalità "entertainment",specie quella "giochi",davvero assurdo come abbiano settato la tv,e non si può manco modificare... cmq confermo le impressioni del Barone,questa tv è fantastica
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|