|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
L'ho visto dal vivo proprio 20 min fa e debbo dire che anche esteticamente non è affatto male
.Qualitativamente è sicuramente un ottimo tv in linea con quelli delle altre marche più blasonate. Ottimo acquisto Barone !
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Ciao mitiko Baron , complimenti hai fatto un ottimo acquisto anche come taglio diagonale dato che il Sam A656 40 pollici monta come pannello L'Ultra Clear Panel, il top........... nella sezione è un TV molto conosciuto e sovente discusso e consigliatissimo in relazione anche al budget, tra l' altro non costa una esagerazione ed offre una resa di altissima qualità, ottima resa cromatica, grande fluidità delle immagini, nitidezza e ottimo dettaglio......... grande acquisto, adesso però si festeggia............. ...................
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
PERSISTENTE !
|
Citazione:
E' un ottimo tv ugualmente, ma considera che ha contrasto 15000:1 contro 50000:1. Sono dati farlocchi, ma ti dicono una cosa precisa. Ovvero che montano pannelli differenti. Insomma, stessa serie ma ci sono molte differenze a livello qualitativo. Dovreste vedere i Divx in streaming con i 100hz attivati. Paiono Hd DVD
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Puntuale e preciso in effetti sia il 32 che il 37" pollici montano un pannello intermezzo ovvero il Clear Panel, che è sempre un buon pannello ma non rende come l' Ultra che è il top...... poi il 32" non ha Motion Plus 100Hz, il 37 come il 40" invece si........ ma il migliore rimane quello che hai acquistato tu, cioè il Sam A656 40 pollici !!! ...............
![]() ![]() Ultima modifica di Hunterfoxer : 27-09-2008 alle ore 14.06.32 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
in soldoni,che differenze ci sono? i quasi 300 euro che ballano nel prezzo hanno ragione di essere oppure è il prezzo della novità? a vederli così paiono davvero uguali... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Se volete leggervi una recensione tecnica vi metto il link, direi che il Sam A656 40" ne salta fuori
molto bene, anche il 32": Samsung LE40A656 Review Samsung LE40A656 Review – 40” 1080p 100Hz LCD HD TV Samsung LE32A656 Review Samsung LE32A656 / LE32A656A / LE32A656A1 Review ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Sam A656: Tuner TNT SD MPEG2 flux de 1ère génération, non-utilisable avec des flux HD SamA756: Tuner TNT HD MPEG4 flux de 2ème génération, utilisable avec des flux HD in più DLNA (Ethernet) Codec Vidéo lus : MPEG1 • MPEG2 • MPEG4 • DivX • XviD • H.264 MPEG4 AVC Codec Audio lus : MP3 • AAC • AC3 (Dolby Digital) • LPCM • PCM Nuove lampade CCFL che permettono un superiore contrasto dinamico 70000:1 Il tutto implica probabilmente un ritocco anche all'elettronica del TV.......... SAMSUNG LE40A656 - 102 cm, fiche technique, prix et avis consommateurs SAMSUNG LE40A756 - 102 cm, fiche technique, prix et avis consommateurs http://www.multiplayer.it/forum/6000929-post41.html Samsung A656: ![]() Samsung A756:
![]() ![]() Ultima modifica di Hunterfoxer : 27-09-2008 alle ore 14.41.38 |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Tutto esatto........ ![]() e se vuoi puoi creare una mini-LAN HTPC tramite DLNA, visto che il Sam A756 comprende il supporto......... ![]() ![]() Ultima modifica di Hunterfoxer : 27-09-2008 alle ore 15.46.33 |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
PERSISTENTE !
|
Citazione:
Solo giochi e qualche film
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Shy Guy
|
Citazione:
![]() grazie per le risposte sul 32", purtroppo anche se il pannello è di qualità inferiore non ho molta scelta, devo restare su queste dimensioni dato il b.d.c. in cui vivo.. altrimenti le cose sono due, o cambio TV o cambio casa
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Si dalle specifiche ufficiali il dato da te riportato combacia, sembra che ci siano 2ms di differenza nel response, se saliamo però alla serie 8, LE 40A856S1M ha lo stesso response di 4ms del Sam A656, a livello di resa non penso ci sia molta differenza e sono concorde con te nel dire che il Sam A656 è un ottimo acquisto valutando prezzo/prestazioni !!!!!
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
PERSISTENTE !
|
Citazione:
Mettere il mano nel bilanciamento colori a naso mi pare un po' trasgressivo... |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Dai n'occhio al link e vedi se ti può essere utile, qualche settaggio l'ho visto, se non ti soddisfa consiglio domanda secca, penso che qualche utente possessore del TV ti possa aiutare [Samsung] A656 - Il forum di AV Magazine ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
PERSISTENTE !
|
Quel topic me lo son letto quasi tutto... per 100 pagine è una lamerata continua di possessori di F86 che non si rassegnano e che dicono che l'a656 è uguale al loro. Poi parlano di giocatori allungati e di Canale 5 o sky HD.
Mi toccherà guardare all'estero
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Se hai pazienza appena ho un po' di tempo faccio qualche ricerca e probabilmente faccio io per te la domanda secca in AVmagazine chiedendo parametri ottimali, sperando di pescare qualcosa di buono, poi cmq ti tengo aggiornato se la pesca sarà buona.............. .................
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Bingo, Baron metto link, trovato Thread sul setting:
LE-A656 settings thread - AVForums.com qui vedi un primo setting su firmware aggiornato1011.2 : HD settings Picture menu Mode: Movie Backlight: 3 Contrast: 95 Brightness: 45 Sharpness: 0 Color: 51 Tint: G49/R51 Detailed settings submenu Black adjust: Off Dynamic contrast: Off Gamma: -1 Color space: Custom R 50 0 0 G 45 50 0 B 0 15 50 Y 50 45 0 C 33 50 50 M 43 11 50 Flesh tone: 0 Edge enhancement: Off xvYCC: Off White balance submenu R-Offset: 25 G-Offset: 25 B-Offset: 19 R-Gain: 26 G-Gain: 25 B-Gain: 29 Picture options submenu Color tone: Warm2 Size: Just Scan Digital NR: Off HDMI black level: Low Blue only mode: Off Setup menu Entertainment: Off Energy saving: Off SD settings (PAL devices) Picture menu Mode: Movie Backlight: 3 Contrast: 95 Brightness: 44 Sharpness: 0 Color: 50 Tint: G50/R50 (or N/A) Detailed settings submenu Black adjust: Off Dynamic contrast: Off Gamma: -1 Color space: Custom R 50 0 3 G 35 50 0 B 0 15 50 Y 50 45 0 C 25 44 50 M 45 12 50 Flesh tone: 0 Edge enhancement: Off xvYCC: Off White balance submenu R-Offset: 26 G-Offset: 25 B-Offset: 19 R-Gain: 25 G-Gain: 25 B-Gain: 28 Picture options submenu Color tone: Warm2 Size: Auto Digital NR: Off HDMI black level: Low Blue only mode: Off Setup menu Entertainment: Off Energy saving: Off Ce ne sono altri da valutare :............... LE-A656 settings thread - AVForums.com ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Sto prendendo paura anch'io leggendo il Thread sul setting di AVforum, azz l' A656 è un TV che ha una serie di regolazioni molto fini e dettagliate, una giungla mica da poco.......... ma pazientemente come ha fatto mio fratello sul suo Philips 9632 penso ci salterai fuori
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Deciso....vado di 656.....con la differenza di prezzo mi faccio un htpc. Presa gia' la terratec cinergy xss hd con CI usb per il Dtt hd e la s2 pci con CI interna per il satellitare hd.....e ho ordinato il lettore LG hd dvd/br che e' calato di un bel po'.
Ora trovo un MB con ati integrata che gestisce i flussi hd e mi accatto la tv per natale.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Pog ma Thoìn!
|
Citazione:
Ti consiglio di partire dal merighi. Se interessa, avrei prodotto un Test DVD (video) - Il forum di AV Magazine |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Ci tengo a dire che il TEST Merighi è arrivato probabilmente all' ultima versione (1.08) e Merighi stesso ha redatto una guida molto utile metto i link:
Sito di Merighi: CCCP computer grafica ruspante Download TEST 1.08: http://www.isaneri.it/bg/TestDVD1_08.zip ![]() ![]() Ultima modifica di Hunterfoxer : 28-09-2008 alle ore 17.26.18 |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
PERSISTENTE !
|
Citazione:
Ieri sera siamo stati io e Dario a giocarci per un 3 ore e a spippolare coi settaggi. Qualità davvero ottime e per giocare è perfetto. Zero scie, ottimi colori e contrasto. E i 100 HZ (a medio) aiutano i giochi un po' meno fluidi senza artefatti fastidiosi. Non vorrei suonarti troppo entusiasta, ma ci ha sorpreso davvero. |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Finalmente si sentono i commenti che gli LCD di ultima generazione meritano a giusta ragione e questi sono i commenti, valutazioni, considerazioni di chi può testare il TV dal vivo e dice le cose come stanno, una testimonianza preziosa per coloro che cercano ulteriori consigli per un eventuale acquisto, una testimonianza preziosa per coloro che a torto "sparano" giudizi negativi sugli LCD senza nemmeno averli visti dal vivo o dalla semplice visione da centro commerciale, basandosi sulla solita errata teoria che contrappone LCD a plasma................ nonostante la realtà dei fatti, oggi, è totalmente diversa da qualche anno fà............... ...................
![]() ![]() Ultima modifica di Hunterfoxer : 29-09-2008 alle ore 13.01.18 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|