|
|
#2 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
L'ho visto dal vivo proprio 20 min fa e debbo dire che anche esteticamente non è affatto male
.Qualitativamente è sicuramente un ottimo tv in linea con quelli delle altre marche più blasonate. Ottimo acquisto Barone !
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Ciao mitiko Baron , complimenti hai fatto un ottimo acquisto anche come taglio diagonale dato che il Sam A656 40 pollici monta come pannello L'Ultra Clear Panel, il top........... nella sezione è un TV molto conosciuto e sovente discusso e consigliatissimo in relazione anche al budget, tra l' altro non costa una esagerazione ed offre una resa di altissima qualità, ottima resa cromatica, grande fluidità delle immagini, nitidezza e ottimo dettaglio......... grande acquisto, adesso però si festeggia............. ...................
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
PERSISTENTE !
|
Citazione:
E' un ottimo tv ugualmente, ma considera che ha contrasto 15000:1 contro 50000:1. Sono dati farlocchi, ma ti dicono una cosa precisa. Ovvero che montano pannelli differenti. Insomma, stessa serie ma ci sono molte differenze a livello qualitativo. Dovreste vedere i Divx in streaming con i 100hz attivati. Paiono Hd DVD
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Puntuale e preciso in effetti sia il 32 che il 37" pollici montano un pannello intermezzo ovvero il Clear Panel, che è sempre un buon pannello ma non rende come l' Ultra che è il top...... poi il 32" non ha Motion Plus 100Hz, il 37 come il 40" invece si........ ma il migliore rimane quello che hai acquistato tu, cioè il Sam A656 40 pollici !!! ...............
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
in soldoni,che differenze ci sono? i quasi 300 euro che ballano nel prezzo hanno ragione di essere oppure è il prezzo della novità? a vederli così paiono davvero uguali... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Se volete leggervi una recensione tecnica vi metto il link, direi che il Sam A656 40" ne salta fuori
molto bene, anche il 32": Samsung LE40A656 Review Samsung LE40A656 Review – 40” 1080p 100Hz LCD HD TV Samsung LE32A656 Review Samsung LE32A656 / LE32A656A / LE32A656A1 Review |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Sam A656: Tuner TNT SD MPEG2 flux de 1ère génération, non-utilisable avec des flux HD SamA756: Tuner TNT HD MPEG4 flux de 2ème génération, utilisable avec des flux HD in più DLNA (Ethernet) Codec Vidéo lus : MPEG1 • MPEG2 • MPEG4 • DivX • XviD • H.264 MPEG4 AVC Codec Audio lus : MP3 • AAC • AC3 (Dolby Digital) • LPCM • PCM Nuove lampade CCFL che permettono un superiore contrasto dinamico 70000:1 Il tutto implica probabilmente un ritocco anche all'elettronica del TV.......... SAMSUNG LE40A656 - 102 cm, fiche technique, prix et avis consommateurs SAMSUNG LE40A756 - 102 cm, fiche technique, prix et avis consommateurs http://www.multiplayer.it/forum/6000929-post41.html Samsung A656: ![]() Samsung A756:
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Tutto esatto........ ![]() e se vuoi puoi creare una mini-LAN HTPC tramite DLNA, visto che il Sam A756 comprende il supporto......... |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
PERSISTENTE !
|
Citazione:
Solo giochi e qualche film
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Shy Guy
|
Citazione:
![]() grazie per le risposte sul 32", purtroppo anche se il pannello è di qualità inferiore non ho molta scelta, devo restare su queste dimensioni dato il b.d.c. in cui vivo.. altrimenti le cose sono due, o cambio TV o cambio casa
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Si dalle specifiche ufficiali il dato da te riportato combacia, sembra che ci siano 2ms di differenza nel response, se saliamo però alla serie 8, LE 40A856S1M ha lo stesso response di 4ms del Sam A656, a livello di resa non penso ci sia molta differenza e sono concorde con te nel dire che il Sam A656 è un ottimo acquisto valutando prezzo/prestazioni !!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
PERSISTENTE !
|
Citazione:
Mettere il mano nel bilanciamento colori a naso mi pare un po' trasgressivo... |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Dai n'occhio al link e vedi se ti può essere utile, qualche settaggio l'ho visto, se non ti soddisfa consiglio domanda secca, penso che qualche utente possessore del TV ti possa aiutare [Samsung] A656 - Il forum di AV Magazine |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|