|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#361 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
è il TV Ideal for Gaming di Samsung....... e forse è stato progettato per questo uso specifico oltre all' uso consueto che di un TV se ne fà... |
|
|
|
|
|
|
#362 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Qualche commento di possessore che ha testato il Sam A856:
"Finalmente ho avuto un po 'di tempo per testare l'A856 in gaming. Giochi testati: Rainbow 6 Vegas 2, Call of Duty 4, GTA 4, puri, Skate e Gears of War. Questo TV è di gran lunga il migliore che ho testato. " Qualche screen AVS Forum - View Single Post - Official Samsung LNxxA850 Owner's Thread TV a mio parere che si poteva regolare meglio ma si nota lo stesso tutta la classe di questo TV: Samsung A856
|
|
|
|
|
|
#363 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
ha un nero sbalorditivo !!!! Se l'hanno anche "bilanciato " x ottenere un compromesso ottimale..direi che siamo a lvl altissimi .
Spero renda cosi anche il 756
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#364 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Penso sia veramente il TV da proporre al TANZO, il 46" rientra perfettamente nel budget........... |
|
|
|
|
|
|
#373 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
adesso riprendo con l'insozzamento di questo topic raccontandovi i fatti miei oggi ho ritirato il 4280 e mi sembra di essere ritornato al buon vecchio crt... veramente favoloso; peccato che veda abbastanza il GG. fra qualche giorno decido come è andato l'esperimento. magari divento il maggior detrattore della tecnologia plasma, sarebbe carino in effetti. opsss...adesso vado visto che il forno richiama la mia attenzione
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#374 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Regaz sabato scorso Comet, oggi vasca-vetrina veloce al Media World...........
sono appena tornato........ C' erano quasi tutti i TV top di gamma...... la più bella visione però che ho potuto gustarmi, chiaramente con regolazioni a default e il limite sorgente, è stato uno spalla a spalla di un X4500 46" a fianco di uno Z4500 (200 Hz)....... regaz lo Z4500 fa paura senza nulla togliere al X4500 che ha una resa già di eccellenza assoluta, era con me mia moglie che anche lei ha notato la resa STRATOSFERICA dello Z4500, non so però se erano attivati i 200Hz.............penso di no......Poi ho visionato Samsung A756/856.........resa quasi identica tra i 2 TV (A756/856) stessa sorgente, ho cmq notato che di default questi nuovi Samsung non hanno più quei colori accesi e troppo saturi ma sono più calibrati e godibili a livello visivo............ La sensazione complessiva che ho avuto oggi è che Sony e Philips stanno ancora una spanna sopra agli altri brand, spostandomi poi allo stand Philips c' era esposto un Philips 9803 esteticamente bellissimo, poi c' erano un 9703 e 2 aurea nuovi 9903 il 37" e il 42"......... la più bella resa che ho notato è stata sul 9703 e gli aurea ..........il 9803 per me era tarato malissimo.............. Indi il mio consiglio lo sposto su Sony Z4500 46" che online prezzo minimo costa 2200 euro circa SONY BRAVIA KDL 46Z4500AEP Televisore, occasioni Televisori, SONY BRAVIA KDL 46Z4500AEP- Scheda prodotto Fotodigit.it Mi rivolgo al Tanzo, Tanzo fai lo sforzo di 200 euro in più dammi ascolto, lo Z4500 era a fianco ad un X4500 46" e mio fratello se va al media world entro pochi giorni lo potrà confermare........ una resa che non ho mai visto, superiore al X4500 a fianco, girava un cartoon che sono le visioni che rendono meglio per una comparativa, non ho altre parole per descrivere quello che ho visto: LA PERFEZIONE..........ed ho invitato mia moglie a darmi le sue sensazioni che sono state le stesse che ho avuto io.......... Tanzo Sony Z4500 46" ad occhi chiusi......... ![]() E 5 stelle su 5 meritatissime di Les Numeriques Sony Bravia KDL-40Z4500 - Les Numériques Excellente qualité d'affichage First look di un tech reporter su Z4500: Sony pumps Motionflow 200Hz with new Bravia Z Series > News > PC Authority Abbiamo avuto la possibilità di visualizzare il Bravia serie Z4500 in azione oggi: è impressionante per non dire altro. We had the chance to see the Bravia Z4500 series in action at today’s Sony launch, and as you’d imagine, it’s impressive to say the least. William Maher |
|
|
|
|
|
#375 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
First look di un tech reporter su Z4500:
Sony pumps Motionflow 200Hz with new Bravia Z Series > News > PC Authority Abbiamo avuto la possibilità di visualizzare il Bravia serie Z4500 in azione oggi: è impressionante per non dire altro. We had the chance to see the Bravia Z4500 series in action at today’s Sony launch, and as you’d imagine, it’s impressive to say the least. William Maher |
|
|
|
|
|
#376 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Il sony come resa film,blu ray ecc ecc è eccellente e l'avevo scritto ( anche se riferito al W4000/4500 ) post indietro...
Tutti ne parlano benissimo ,mentrer per i vdg c'è più propensione verso i samsung. Va detto che i sony non credo siano aggiornabili ( o forse lo sono ora ) ed è anche per questo che li vedete già al max del loro splendore... Io continuo con le fatality perchè a me questi samsung ( ok anche perchè l'ho preso pure io ) sembrano veramente troppo avanti !!!Guardate come upscala star trek !!! Ricordo che è telefilm dell'età della pietra masterizzato su un dvd 576ì...quindi gran lavoro da parte del tv.La foto è un pò annebbiata purtroppo,ma guardate che colori ragaz
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#378 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Da quello che ho visto oggi penso che lo Z4500 possa eccellere in tutte le condizioni e non vedo
chi possa tenergli testa, mai visto na roba del genere e di TV ultimamente me ne sono visti parecchi........ e di TV che rendevano al meglio nonostante il limite sorgente oggi ne ho visti, ma lo Z4500 li batte tutti ma proprio tutti quelli che ho visto.......... poi era a fianco di un X4500 LED che sappiamo tutti di che pasta è fatto ed è questa la comparativa che mi ha stravolto, è rimasta colpitissima anche la Patty e gli ho chiesto più volte se riusciva a vedere la differenza e mi ha detto che si notava anche molto....... resa cromatica stupefacente, nitidezza, dettaglio, livello del nero, ma la cosa che sconvolge è la pulizia d' immagine e la nitidezza di cui è capace, sconvolgente !!!!! Ho letto che i 200 Hz sono indicati per segnale TV, programmi sportivi ecc ecc....... ma bisognerebbe provarli anche con alcuni giochi...... Mi sono fermato 2 volte e girava una demo cartoon intercalata con delle scene notturne di città illuminate, in tutte le condizioni ha offerto un qualcosa che non è descrivibile a parole........tranne che un perfect !!!!!! D' altronde è il commento che è uscito anche dal tech reporter sopra: impressionante !!! sono convinto che anche coi VDG non ce n'è per nessuno e penso che attualmente lo Z4500 non abbia rivali in ambito LCD !!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#379 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Ora cerco di finire di reperire info sui samsung...poi mi dedico ai nuovi sony anche se il W4000/4500 lo conosco già molto bene e lo torno a consigliare perchè sembra non soffra di input lag.
Di sicuro non fluidifica i giochi come il samsung ed ecco che si sono inventati i 200 hz nei modelli di punta ( z e x ) ,quindi potrebbero aver raggiunto samsung e il suo motion plus. ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
#380 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Su AVS forum c'è un link dove è stata fatto un test comparativa tra Samsung A956 Sony Z4500..... il Samsung ha un input lag enorme ma in effetti è un TV più da BR che da VDG....... lo Z4500 con i 200Hz attivati ha fatto registrare un response di 2,5ms reali........ non so se mi spiego, è un TV stratosferico, su Youtube ci sono i video eseguiti ad una velocità pazzesca per dimostrare l' assenza totale di blurring ed ha una fluidità d' immagine da spavento.........ovviamente visto da un video la definizione è quella che è..........
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|