|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#521 (permalink) | |
|
Omino Bianc(i)oz
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#524 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Poi volevo sapere quali sono le differenze specifiche fra il sony e il philips(9703)...xke se a livello di immagine non si discostano troppo per un fatto estetico sarei propenso verso il secondo. Mentre se per "2 lucine" devo prendermi un tv scadente a stò punto prendo il sony! Quello che mi frena di più è appunti la differenza di contrasto 80.000:1 del sony contro i 30.000:1.... |
|
|
|
|
|
|
#525 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
e cmq il 9703 implementa le stesse elettroniche ma è un retro CCFL..... A differenza lo Z4500 a mio parere ha prestazioni molto similari ma su scene in movimento non ha rivali attivando motion flow 200 Hz, non avrai un benchè minimo di perdita di risoluzione..... Il 9703 e lo Z4500 sul piano qualitativo e di resa complessiva, sostanzialmente si equivalgono, sottolineando però che lo Z4500 gestisce il movimento come nessun altro TV attualmente sul mercato..... come scelta l' uno vale l' altro, ma se ci giochi al' 60% a mio avviso lo Z4500 è più performante e quindi più indicato ed avrai una resa pressochè equivalente ad un 9703 nella gestione di altre sorgenti, BR in primis..............
|
|
|
|
|
|
|
#526 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Quindi non c'è molta differenza a tuo parere fra questi due....
e della differenza numerica di contrasto (80.000 contro 30.000)?è reale? Cmq volevo specificare che non sono un fanatico dell'immagine....basta che si veda bene! e poi passando da un 21' piatto(normale) penso che la differenza sia notevole... Cmq ripeto...se mi dici che fra i due (sony Z4500 e Philips 9703) non c'è molta differenza io opterei per il secondo(semplicemente per un fatto estetico) mentre se c'è una bella differenza di immagine a stò punto ce li metto quei 200€ in più e mi prendo il Sony! Scusa ancora se ti martello con le domande...ma siccome 2000€ non sono pochi, non vorrei avere rimpianti dopo l'acquisto! Grazie ancora per la disponibilità!
|
|
|
|
|
|
#528 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
io ho attenuato il mio problema con il pioneer invece, sacrificando la resa dei colori. peccato, adesso chiamo l'assistenza pioneer e vedo se dal menù di servizio si può intervenire sui tempi di decadimento dei fosfori ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#529 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
SE vuoi un' immagine in movimento che non perda un pixel di risoluzione lo Z4500 è imbattibile, cosa che cmq noterai poco da una certa distanza anche perchè il Philips 9703 si comporta già molto bene, indi vedi tu quale scegliere........ la qualità non manca in nessuno dei 2 TV in questione, il Philips in più ti offre l' ambilight, il Sony Z4500 IBR motion flow 200Hz................. io se dovessi giocare ed avessi esigenza di immagini pressochè perfette prenderei lo Z4500, ma se ci tieni anche ad un angolo d' atmosfera, l' amblight indubbiamente sà crearla........... |
|
|
|
|
|
|
#533 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Spero sappia ripagarti adeguatamente........ da subito istaura un bel rapporto con lo Z4500, parlagli e digli che se non si comporta a dovere lo cacci dalla finestra (io sarò sotto la finestra ad acchiapparlo )........... a parte gli scherzi su AVmagazine c'è un ragazzo che lo sta provando con PS3 e dice che è molto soddisfatto, il motion flow coi VDG è consigliato su modalità standard (mediana)......... poi quando arriva dovrai farci un rapporto dettagliato, con tanto di foto corredate sin dallo sballaggio......test e recensione.......... scherzo ancora, però qualche fotina spero ce la farai per la gioia dei nostri occhi......
|
|
|
|
|
|
#534 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Per approfondimenti mi ci vorrà un pò di tempo. In SD è una tra le migliori te lo posso assicurare
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#535 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
) più di 400 euri...
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#537 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Contando che l' A656 in motion resolution con motion plus attivato risolve 650 linee e solo 300 senza il motion plus, non penso che l' A756 faccia meglio......... e cmq da una certa distanza non si dovrebbe notare tanto.......... almeno su questo rassicuriamo il Tanzo che con i 200Hz attivati risolverà 1080 linee su 1080.....su scene in movimento..... tradotto non un pixel di perdita sulla risoluzione....................... Samsung A656 Motion resolution 650 with [100Hz Motion Plus] "High"; 300 when off Samsung LE40A656 Calibration & 100Hz Motion Benchmark Test NB: mi riferisco ai VDG |
|
|
|
|
|
|
#538 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Il Sam A786 è scandaloso Motion resolution 600 with [100hz Motion Plus] on Low, 250-300 off
Samsung LE40A786 Review |
|
|
|
|
|
#539 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Se parliamo di blu ray forse potrebbe esserci qualcosa che non va,anche se non ne farò uso su questo tv. In sd è meglio del mio philips...quindi ti lascio immaginare come rende
|
|
|
|
|
|
#540 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
in pratica su scene veloci se osservi bene partendo da un' immagine statica a piena risoluzione, noterai la perdita di quella compattezza iniziale, io sono riuscito a notarlo benissimo quando ho visto X4500 LED affiancato ad uno Z4500..... avendo a fianco un mostro come lo Z4500 sul X4500 l' ho notato parecchio, lo Z4500 è impressionante, ci possono essere anche scene velocissime, lui non batte ciglio, non vedi un pixel scomporsi........ |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|