|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#581 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Molto bene Tanzo penso che da questo punto puoi solo migliorare trovando via via un setting che permetta a questo TV di spremerne tutto l' altissimo potenziale di cui dispone........ di cui altri TV NON possono vantare soprattutto nella gestione dei VDG come dire che qualche volta qualche euro in più vale la candela !!!!!!............ .............. ..................
|
|
|
|
|
|
|
#584 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Tanzen ,prova anche questi :
BR e VDG : Retro 6 Contr 86 Lumin 53 Colore 50 Temp. col. Neutro Nitidezza 16 Rid rum no Rid mpeg no Ottim contr avanzato no Motion flow standard DTT non ci ho neanche provato xkè lo vedo malissimo ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#585 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Bene vedo che la mia pesca ha raccolto frutti, mi hai anticipato, ho marcato il 3D di AVmagazine perchè come avevo promesso al Tanzo ho fatto richiesta di setting nel 3D dello Z4500 e qualcosa abbiamo pescato........speriamo che il setting sia quello buono, adesso vado a ringraziare l' utente possessore di Z4500 di AVmagazine..............
Il forum di AV Magazine - View Single Post - [Sony] Serie Z4500 (Motionflow 200Hz!) |
|
|
|
|
|
#587 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
P.S. come si fa a vedere due partite affiancate su sky con il PAP se la sorgente è unica? posso affiancare un canale sky (sorgente esterna) con un canale che prende il segnale dalla antenna centralizzata, diversamente come si può fare? ancora grazie rangertex |
|
|
|
|
|
|
#588 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
perchè la forza dello Z4500 sta nel riprodurre immagini mozzafiato senza una minima sbavatura o perdita di definizione e senza sfocature... penso anche che il commesso se non sa dove mettere le mani per regolare bene il TV possa arrecare più danno che utile............... NB: faccio poi presente che l' X3500 rimane ad oggi un TV d' eccellenza.......... |
|
|
|
|
|
|
#590 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#591 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Certo che ti consiglio un buon HT, sappi cmq che lo Z4500 ha di default un impianto audio di tutto rispetto ed è quello che montano gli X4500 a differenza il subwoofer
da 12Watt anzichè 24 come negli X.........per il PAP ci sarà una funzione per attivarlo ma questo devi chiederlo ai possessori come il Tanzo che lo ha già attivato in quella modalità........... |
|
|
|
|
|
#592 (permalink) |
|
Nuovo arrivato
|
mi spieghi, gentilmente come si fa a vedere due partite affiancate su sky con il PAP se la sorgente è unica? posso affiancare un canale sky (sorgente esterna) con un canale che prende il segnale dalla antenna centralizzata, diversamente come si può fare?
grazie rangertex |
|
|
|
|
|
#594 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Adesso ce lo dice anche HDTVtest (link sotto della recensione).......
E come volevasi dimostrare (sono andato ad occhio: VISIONE; NON mi sbagliavo !!!!!!!) ecco quante linee risolve in motion resolution lo Z4500 da recensione fresca fresca di HDTVtest: Motion resolution [Motionflow] “Standard” and “Max“: 1080; “Min“: 750; “Off“: 300 Su modalità standard lo Z4500 risolve 1080 linee su 1080: BINGO !!!!!!!!!!!!!!!! Sony KDL40Z4500 / KDL-40Z4500 Review: Bravia 200Hz LCD TV Poi continua: Black level Excellent (0.06 cd/m2 calibrated) Primary chromaticity Excellent with [Colour Space] “Standard“ Input lag 0-10ms in Game Mode Eccezionale !!!!!!!! Qualche conclusione: IL Sony KDL40Z4500 detiene il record corrente per la massima risoluzione proposta che abbiamo misurato su un TV LCD finora !!!!!!! Prova GAME: Riproduce vivaci colori e dettagli eccezionali - ha aperto la strada per una assolutamente coinvolgente esperienza di gioco !!!!!!!!! Test Blu Ray: IL Sony KDL40Z4500 LCD HDTV ci ha donato una visione mozzafiato ad alta definizione sostenuta da prestazioni eccezionali, neri e fedeltà cromatica ad altissimo livello, la tavolozza dei colori in Underworld su Blu-ray dona una convincente precisione. Sony KDL40Z4500 ha veramente superlativamente superato il test cromatico, NESSUN artefatto in tutto il film con [Motionflow] impostato su "Min". Questa impostazione è stata sufficiente a migliorare la chiarezza e il dettaglio delle scene !!!! Giudizio FINALE
|
|
|
|
|
|
#595 (permalink) |
|
panico da 3.0
|
provato anche io sto tv.
Commento ECCEZIONALE davvero. Ha un micro dettaglio spaventoso e una definizione pazzesca ( modello 46 pollici ) un nero perfetto e' ottimi colori una volta tarato. devo ammettere di essere rimasto molto impressionato ma il pannello opaco nn lo posso proprio vedere oramai,e l'estetica nn e' proprio il massimo di questi tempi,sopratutto se paragonato alle nuove serie philips o samsung ( il tutto imho ovviamente ). Sicuramente uno dei migliori tv al momento in commercio,peccato il prezzo sensibilmente piu' alto rispetto al resto dei tv di pari polliciaggio ( siamo nell'ordine del samsung 46 a led,e decisamente prenderei quello se dovessi scegliere un altra volta ) ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#597 (permalink) |
|
Admin Scugnizzo ®
|
Eccomi finalmente!
Il fatto che sia uno dei pochi (se non l'unico) in grado di risolvere 1080 linee in movimento si nota tantissimo per certi tipi di contenuti. Tecnicismi a parte, il monitor è ENORME, soprattutto son rimasto sconvolto se comparato al 26" precedenti, nei vari centri commerciali si notano meno le dimensioni in un contesto fatto di televisori di diverse dimensioni... Dal punto di vista qualitativo fortunatamente sono molto soddisfatto, nei videogiochi è davvero ottimo e nei film, dove la qualità media è molto più alta di un videogioco (se quest'ultimo graficamente fa cagare, nessuno può fare miracoli ) è eccellente, è davvero un piacere guardare un film in Blu-Ray, e la differenza si nota non poco rispetto ad un DVD. Anche per le fonti SD quali Sky o la TV Analogica/Digitale i risultati sono buoni, dopo aver smanettato un po' con le varie opzioni.Ecco le foto, tenete però conto che sono in bassa risoluzione (ho gli originali se qualcuno vuole) e soprattutto scattate con una macchina digitale compatta senza alcun tipo di settaggio, che è quella che è. Ecco la postazione (con ampli e le console portatili che non si vedono, ma stanno nel piano inferiore): Wipeout HD: Linger in Shadow: Gran Turismo 5 Prologue: The Simpsons Movie: Ratatouille: Io sono Leggenda: Transformers:
|
|
|
|
|
|
#598 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
siamo appena fuori budget ma sono soldi investiti divinamente !!! SONY KDL-46Z4500,tv sony,televisori sony ..::ONLINESTORE::.. |
|
|
|
|
|
|
#599 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Tanzen, Spettaculus, magari la prima foto la metti anche ad alta risoluzione con una thumbnail hostandola da qualche parte tipo imageshack o roba simile ?
altrimenti mandamela per mail. wolfete gmail.com Citazione:
L'unica è convincere i miei che non costa 2500, ma tipo 1500 massimo ![]() Comunque non devo usarlo per i giochi. Per quello ho il 37m86 preso l'anno scorso e me lo tengo ormai (e ne sono più che soddisfatto). Il 46" o 52" lo metterei in sala ovviamente, quindi prevalenza alla tv normale, Blu-Ray. (poi la partitina ci scappa, ma giusto ogni tanto) Sicuro che la serie 9 samsung sia sotto a questi ? A me piace un botto. La scelta è difficile perchè non so se prendere un 40"/42" da 1000€ e aspettare 2 o 3 anni per poi prendere un 52" ma con qualità decisamente superiori, mettere il 40 al posto del 37 e vendere il 37, oppure se buttarmi già su questo 52"Z4500 e morta lì altrimenti pensavo, se inizio a prendermi una serie 6 o 7, risparmiando un bel po' aspettando qualche annetto per poi fare il salto di qualità ? bo, sono troppo indeciso
|
|
|
|
|
|
|
#600 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
La serie 9 tipo Sam A956 ha il suo punto forte in BR, ma sono stati testimoniati microscatti, poi sembra risolti con l' ultimo firmware, ha però un input lag alto e non è adatto per il gioco..... lo Z4500 è indubbio che sia attualmente tra i TV più polivalenti e in grado di rendere bene con tutte le sorgenti ed eccellere in alcuni ambiti come i VDG e i BR, poi testimonianto anche dal Tanzo........... mi sento di proporti un retro LED divino non adattissimo al gioco ma penso che con le giuste regolazioni potrai ottenere una maggiore reattività......... parlo del Sam A786/796...... dove la recensione di HDTVtest non gli rende giustizia, ma altre recensioni a mio parere più obiettive e realistiche ne fanno emergere dei meriti unici, in BR è divino !!!!!!! Esteticamente con la cornicina BLU è un chicchino fantastico....... prezzo perfetto per te il 46" Sam A786 a 1600 euro, da prendere al volo !!!!!!!!!!!!!!! Io da Bow ci compro ed ho l' account attivo, nessun problema, precisi e affidabili !!!!!!!!! Samsung LE-46A786 Europa confronta il prezzo con altri TV Flat - Bow.it. Review A786, voti 5 stelle su 5 stelle come lo Z4500: Samsung LE46A786 review from TechRadar's expert reviews of Audio visual Samsung LE40A796 - Les Numériques ![]() ![]() Crystal BLU: spettacolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|