|
|
#1 (permalink) |
|
Admin Scugnizzo ®
|
Ciao ragazzuoli,
tra la settimana prossima e quella successiva finalmente procederò all'acquisto del televisore, bene o male i prezzi si sono assestati con un po' di ribasso, indi per cui ho deciso di stanziare una cifra oscillante tra i 1500 e i 1800 euro. Ho fatto diverse valutazioni e ho deciso di preferire la grandezza del pannello sull'altare magari di una qualità leggermente inferiore rispetto ai top della gamma, indi per cui avevo pensato al Sony KDL-46W4500 per il pannello da 46 pollici e per la buona qualità generale. Unica mancanza potenziale, è il fatto che non accetta il 1080p come connessione PC, ma non è un problema per me perché non ci collego il PC (Mac forevah ) e perché ho sia PlayStation 3 che Xbox 360 collegate in HDMI.Il prezzo è 1600/1650, a fronte ad esempio del perfetto Philips 9703, che costa 100/150 euro in più e ha un pannello 42 pollici. Ora, per quanto sia incanalato su questa scelta, se avete Plasma/LCD di qualsiasi marca o di "polliciaggio" simile da consigliare, sono più che aperto a variare la mia scelta, anche perché la cifra da spendere è importante... Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Spettro
|
Già riconsiglio Pioneer e Panasonic, ma soprattutto i plasma... Ormai anche Hunter si è praticamente convertito
Prova a cercare il Panasonic 46pz85 a prezzi non so come siamo messi, ma è sicuramente uno dei migliori 46 pollici sul mercato. O se ti accontenti di un 42 vai sempre di Pz85 e risparmia qualche soldo. Tra l'altro il 46 pollici ha anche vinto il tento decantato premio EISA se non mi sbaglio. ![]() Andrea "Pixel" Franzone
Redattore di Multiplayer.it Canale Nintendo |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Spettro
|
Linkino googlelesco Panasonic Viera TH-46PZ85 : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
![]() Andrea "Pixel" Franzone
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Per favorire la diagonale e considerando il prezzo non esagerato del W4500 46" non penso ci siano grandi alternative su quella diagonale.............
si poteva meditare un Pioneer KRL 46V ma costa un botto......... sui 40" volendo e facendo uno sforzo c'era il top di Sony no LED ovvero X4500......... ma sta sui 2000 euro prezzo minimo online ed avresti 15 cm in meno di diagonale.......... Alternativa plasma Full HD c'è il Pana PZ85 46" ma siamo alle solite, ci devi giocare e se becchi un pannello sfigato invece di giocarci spendi più tempo in washing panel che altro......... ok sto un po' esagerando , ma credetemi che dev' essere una bella triturata di bolas star lì a preoccuparsi di eventuali ritenzioni o al peggio vere e proprie "bruciature".........e in AVmagazine è raccontato che anche i Pio non sono esenti da ritenzione, divertente il racconto di quel papà che ha salutato la filgioletta andando al lavoro poi quando è tornato si è trovato le orecchie di topolino belle stampate sulla parte bassa dello schermo e dopo vari washing panel non è riuscito a togliere il problema del tutto, un piccolo alone è rimasto........... Di contro debbo dire che proprio sabato passato ad un centro commerciale ho dedicato particolare attenzione alla visione dei Pana e non ho nulla da obiettare sulla resa, sono semplicemente spettacolari e sono dei TV che vanno sicuramente immessi nella tua riflessione pre-acquisto........io però per uno che gioca come te, non mi sento di consigliarti un plasma....... .................
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Spettro
|
Bhe, dai, basta proprio un minimo di attenzione e qualche ora di rodaggio iniziale... Non credo che il Tanzen sia così pigro da non tenere una cinquantina di ore i livelli intermedi o di non mettere un effetto neve per cinque mminuti dopo due/tre ore di gioco... Il Green Ghosting dovrebbe andarlo a visionare di persona, ma se se ne accorge uno su 100 è già tanto.
![]() Andrea "Pixel" Franzone
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Un' alternativa LCD ci sarebbe: Samsung LE-46A756 a 1739 euro.......
il massimo per eleganza e spessore da record sarebbe il Sam A856 ma sta a 1950 euro prezzo minimo, però proprio qui tra noi in sezione c'è un ragazzo che lo ha acquistato e ne sta parlando divinamente soprattutto in ambito GAMING e il Sam A756 è il suo fratello strettissimo........ Io un pensierino ce lo farei......esteticamente tra l' altro sono superlativi......... ..::ONLINESTORE::.. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
a questo punto si può tirare in ballo con 4 pollici in meno anche un Pioneer 428/4280XD già proposto anche da Fabio........ che anche con i BR o altro materiale in 1080P nessun problema di gestione valutando HD Digital Film Direct 24 3:3 72 Hz......... per giocarci sapendo che quasi tutti i titoli sono in 720P è una chicca da valutare seriamente..... e online c'è un negozio che lo vende se non erro a 1700 euro ............. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Admin Scugnizzo ®
|
Come posizioni in qualità il Samsung A756 rispetto al Sony?
Io ho letto una recensione di HDVTest non proprio lusinghiera del 40 pollici, ma 786, cambiano molto? Samsung LE40A786 Review E poi dice che ha un input lag insolitamente alto... Che differenze in più ha l'A856 inoltre? Grazie! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
differenze tra il Sam A756 e l' A856 stanno nell' estetica l' A856 è sottilissimo come spessore, nel response del pannello a favore del A856 (2ms in meno) e penso a questo punto disponga di un elettronica un po' più avanzata........del resto sono molto simili.......... Io Tanzo però valuterei seriamente un Pio 428/4280XD......... è sempre un 42" e non è piccolo ed avresti la certezza matematica di un TV superiore in tutto e per tutto e anche con sorgenti in 1080P si comporta divinamente....... mi sono letto un tot di recensioni in quanto io ho appena acquistato un Pio 5080XD che dovrebbe arrivarmi l' 8 Novembre e ti assicuro che i voti vanno da un minimo di 9,5 al 10 pieno...... sovente i 428/4280XD prendono un 10 pieno............perfect !!!
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Per giocare meglio samsung per il motion plus . Le specifiche del W4500 dicono che non accetta il 1080p da pc via hdmi ,ma Kudos ( che ha il W4000 ) mi ha appena detto che l'accetta senza problemi ed in più ha una funzione ( pixel pieno ) per evitare eventuali overscan... Io andrei dritto sul sony
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Questa è la resa del W4000 con sky hd...notare lo strepitoso nero che genera.
In blu ray ,a detta di molti possessori e non solo...ha una resa video spaventosa ! ![]() Ed hai un 46"... ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Tanzo questo è il tuo TV
: Pioneer PDP-4280XD speaker integrato + piedistallo (ITA)..::ONLINESTORE::.. il negozio è una garanzia indi vai tranquillo......... |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
unica pecca il processore non all' altezza in alcune condizioni ed elaborazioni e quello che sto dicendo è confermato da AFdigitale nel test del W4000 che monta Bravia Engine 2 stesso identico processore video del W4500 a differenza del X4500 che monta Bravia Engine 2 PRO..............il top........ |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Admin Scugnizzo ®
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Admin Scugnizzo ®
|
Citazione:
![]() Quindi Multy, secondo te meglio il Sony w4500 rispetto ai Sammy 756/856? Tendenzialmente vedo molti blu-ray, vedo molto shy (hd e non) gioco molto a 360 e ps3. Insomma, faccio molto di tutto
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
tramite i multipli di 24......... valuta che un 42 pollici non è piccolo e solo per renderti un po' l 'idea le misure della bestiaccia sono Dimensions pied compris : 719 x 1040 x 237 mm (H x l x P) Dimensions sans pied : 679 x 1040 x 115 mm (H x l x P) |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Per me il sony ha qualcosa in più anche se vado a sensazione visto che nelle recensioni hanno preso voti molto simili
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|