|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
pixel pieno?....mmmm....nn lo conosco....abbasso la nitidezza....gli ingressi purtroppo nn me li fà nominare :-( oltre quello ke posso fare? |
|
|
|
|
|
|
#82 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Tento di raccattare qualche buon setting su AV ( domani però ) cosi almeno puoi provare a sbizzarrirti... Cmq i 200hz li puoi settare su diversi lvl ma servono per aumentare la precisione del tv con le immagini in movimento oltre che a fluidificare i fondali in movimento. Cmq hai un tv che per giocare è uno dei migliori visto che ha un input lag bassissimo rispetto ad altri tv. Forse paga qualcosa per quanto riguarda la qualità d'immagine...ma ricordati che andrebbe messo a punto
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#83 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
allora resto in attesa ....ancora grazie...!!!! ![]() buona serata! |
|
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#85 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Per i settaggi dai un occhio al topic ufficiale sul tuo tv...
Scorri le pagine fino a trovare qualche bel setting veramente valido per i tuoi gusti ![]() [Sony] Serie Z4500 (Motionflow 200Hz!) - Il forum di AV Magazine ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
#86 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao a tutti.
Ho seguito da esterno la discussione,e mi sono iscritto proprio per chiedervi delle informazioni. Mi ha incuriosito la vicenda della xbox360 che non si collega in hd,come è andata a finire? ma veramente questo tv non funziona con le xbox quindi?assurdo. Io me lo starei per comprare,sto seguendo varie discussioni su av dove me lhanno consigliato in molti,ma avendo letto questa cosa sto cercando di capire se è vera su tutti i modelli. quindi cercavo delle risposte da chi ha questa tv e anche la 360,non ps3. Ps: la foto di dead space sul philips..che modello è? è bellissimo anche quel tv,poi ora sono usciti i 9604 37 pollici sto cercando di capire se è una valida alternativa a questo tv. |
|
|
|
|
|
#87 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve a tutti, mi sono registrato da pochissimo a questo forum e vorrei farvi una domanda: ho un tv lcd sony modello kdl-26v4500 per la mia camera e l'ho attaccato alla ps3 e all'xbox 360...ma cè un settaggio che non riesco a capire se per giocare è il caso di attivarlo o no, è l'ottimizzazione contrasto avanzato...secondo voi è meglio attivarlo oppure no per giocare?
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) |
|
Moderatore
|
ragazzi una domanda...preso oggi questo tv per la morosa ma ci sono due problemi...
1. utlizzando sky hd o digitale sono su un canale che mi si visualizza in 4:3, metto in wide, cambio canale e torna in 4:3...come si fa a togliere l'auto formato? 2.sono su sky hd...presa hdmi1...spengo la tv, la riaccendo e non torna su hdmi 1 ma va su analogico...si può ovviare a questo? |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|