|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Andrea "Pixel" Franzone
Redattore di Multiplayer.it Canale Nintendo |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Master
|
Citazione:
![]() imho solo philips la batte in questo campo
|
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Samsung mi sa che offrirà anche un ulteriore salto per quanto concerne le elettroniche, avvenuto con questa serie contemporanea solo nel A956........ TV degno di nota in materia di elettroniche implementate...... e conseguentemente nella resa in HD......... |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Queste le Novità Sony e commercialmente a breve termine:
CES 2009: i nuovi televisori LCD di casa Sony • Dinox PC ![]() ![]() ![]() Oltre ai notebook VAIO P, Sony ha incentrato i suoi interventi al CES 2009 su tre nuove serie di televisori BRAVIA, ognuna delle quali promette di focalizzarsi su compiti differenti. La linea BRAVIA VE5 mette in primo piano i ridotti consumi, grazie ad una nuova lampada HCFL utilizzata per la retroilluminazione che consuma il 40% in meno rispetto alla media delle altre utilizzate per i televisori. Lo schermo dispone anche di una tecnologia che lo spegne realmente evitando di assorbire energia in standby oltre a sensori di movimento e di luce che riducono automaticamente la luminosità dello schermo quando nessuno sta guardando o quando la stanza è buia. La serie BRAVIA VE5 è inserita nella fascia media del mercato e prevede modelli basati su pannelli da 120Hz con diagonali da 40, 46 e 52 pollici e con supporto per BRAVIA Internet Link e connessioni USB per la lettura di file multimediali da dispositivi portatili. La serie XBR sarà aggiornata con i modelli XBR9 i quali integreranno una connessione Ethernet per poter scaricare i contenuti direttamente da Internet e disporranno del widget Yahoo TV in grado di fornire news, video di Yahoo e foto di Flickr direttamente sullo schermo della TV. La maggior parte dei nuovi modelli XBR, in particolare quelli con diagonale da 40, 46 e 52 pollici, utilizzeranno il motore video di terza generazione di casa Sony, pannelli da 240Hz e tecniche speciali di miglioramento dei colori. Sony offrirà anche una versione da 32 pollici che utilizza un pannello con frequenza di refresh massima di 120Hz. La serie Z5100 che si posiziona giusto un gradino più in basso della XBR9. I modelli che ne fanno parte dispongono comunque di pannelli a 240Hz, del nuovo motore video e di accesso a Internet. Manca invece la tecnica di miglioramento dei colori. I modelli disponibili sono da 40, 46 e 52 pollici. A scendere troviamo la linea mainstream V5100 che sarà aggiornata con pannelli da 120Hz ma resterà dotata del motore di seconda generazione e non avrà integrato il supporto per l´accesso a Internet. Per concludere due nuovi modelli "budget" della serie S5100 con pannelli standard da 60Hz. |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
nuovi sharp e altro ancora :
CES 2009: Sharp AQUOS LC-52BD80U - 52″ 1080p LCD TV with Blu-ray | DisplayBlog ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
c'è anche toshiba :
Toshiba 2009 LCD TV Line up - AVS Forum ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
saranno degni di nota SOLO quando monteranno elettroniche al pari di Pana e con scaling e deinterlaccing OTTIMI. Fino ad allora l'elettronica lascera' molto molto a desiderare in ogni tv e senza se o ma. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
panico da 3.0
|
sharp e philips stavolta ce la faranno a fare tv a led alla portata dei piu? o si rimarra' su un francobollo costoso per una e una tv vendibile solo al Sultano del Brunei per l'altra?
Se mi abbassano i consumi,migliorano la luminosita' e il contrasto e mi rendono sottile un plasma nn avro' il minimo dubbio per la prossima tv su dove orientarmi. E l'f96 lo lascio per giocare =) ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
L'A956 è già dotato di eccellenti elettroniche...le migliori che Samsung dispone ad oggi ! e NON mi sembra che i Pana sino ad oggi abbiano avuto degli scaler superlativi..... e tantomeno siano dei mostri nel deinterlacing.......... discorso diverso se parliamo dei neoPDP, penso che ci sarà un salto notevolmente qualitativo, ma altri brand risponderanno penso a rima e, Samsung, mi sa che sia tra questi !!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Ho come la sensazione che OLED di grande diagonale costeranno un botto......
sempre che abbiano risolto alcuni problemi e sia prevista una commercializzazione a breve.... dubito, in quanto al CES di OLED c'è poco e niente.......... indi prevedo che ci sarà un' altra ondata di nuovi plasma ed LCD in tutte le salse..... ed attenderei per misurare i livelli di resa, perchè mi sa che questi nuovi plasma 5 lumen...... daranno nuovo lustro alle vendite dei display al plasma............ e NON escluderei che i Samsung plasma nuovi possano essere arrivati ad una resa pari se NON migliore dei nuovi Pana e Pioneer.......... previe delucidazioni tecniche da parte di Samsung........... |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Ok adesso il tutto mi è più chiaro, se paragoniamo un LX5090 ad un A956...... direi che sia sul piano delle elettroniche, sia sul piano della resa finale...... il Pio è senza dubbio superiore..........e sono d' accordo con te...... ribadisco però che l' A956 è dotato di eccellenti elettroniche e in HD ha una resa di alto livello in ambito LCD..................
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|