|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
ubisoft lover
|
philips si è ritirata dal mercato americano per chi non lo sapesse; le tv vengono distribuite da...bohh una marcaccia asiatica (funai) e comunque hanno fatto vedere la serie 7000 mi pare
7000 series posts - CES 2009 - CNET ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
E' aggiornabile e quindi si pensa che alcuni problemi di input lag verranno parzialmente risolti. La resa del nero è spaventosa e a detta di molti va molto vicino alla resa del kuro
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
panico da 3.0
|
se nn fosse che il kuro si mangia molti meno dettagli sulle basse luci.
Il nero me lo sbatto se per averlo devo rinunciare alle ombre. Cosi sull'F96,e cosi sulla serie 9...un gran peccato. Se poi vuoi riavere la tua bella scala di grigi tutta visibile il livello del nero si alza in maniera impressionante,e cosi il tv nn e' piu' tutto sto gran popo'. Purtroppo i retro lcd a lampada avranno anche i loro problemi eh, ma quando fanno il nero quello che si e' ottenuto a video e' gia la somma dei pro e i contro. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
IMHO tutto è partito ( almeno in ambito vdg ) dagli ingegneri che hanno pensato ad un modo per fluidificare i vdg in movimento e fino all'anno scorso il modo migliore era il motion plus di samsung.
Tutti ( o quasi ) dotati dei 100 hz...ma solo il motion plus ha convinto del tutto nella gestione dei vdg. Nemmeno philips è riuscita ( idem quest'anno ) a fare quello che ha fatto samsung... Sony poi non ha fatto altro che introdurre una tecnologia più evoluta ed ancora più efficace,ma se ti ricordi ho sempre elogiato il motion plus di samsung perchè fin da subito mi fece un'ottima impressione nel gestire i vdg in movimento. Basta mettere su un gioco a 30 fps come motorstorm ad esempio...e vedi proprio un aumento della fluidità dei fondali in movimento. Lo z evidentemente va ad estremizzare ( in meglio ) questa gestione dei fondali in movimento,mentre philips arranca ancora un pochettino . Per fortuna si riscatta abbondantemente nella gestione dei film in generale e mi ricordo che il 9732 che vinse il premio eisa...venne descritto cosi : " è il tv lcd che gestisce meglio le immagini in movimento per quanto riguarda i film " ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
questo fa si che tra la lista delle possibili vittime, non mi sconvolgerei se ci fosse qualche colosso o brand storico e prestigioso.......... ma ciò sarebbe abbastanza allarmante, anzi direi che lo è già ............ |
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
,ma la dico perchè sono 3 anni che navigo su un noto forum tecnologico americano...La mia sensazione leggendo i titoli dei vari topic dedicati ai tv è che philips quasi non esista su quel mercato ,un pò come microsoft sul mercato jappo. Gli americani sono tutti per pioneer ,sony e samsung come marche note e poi strappolano con vizio e qualche toshiba. I topic dedicati a philips si contano con 3 dita
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|