|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#881 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ciao ![]() ti accorgi di invecchiare quando le candeline costano più della torta
..... |
|
|
|
|
|
|
#885 (permalink) | |
|
Kinect = Futuro
|
Citazione:
Già, è una strage, noi puristi siamo rimasti senza un faro che ci illumina il cammino.
![]() ![]() Ultima modifica di Hunterfoxer : 07-05-2009 alle ore 14.41.32 |
|
|
|
|
|
|
#888 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
ma concordo ha una resa bellissima, colori fedeli e realismo incredibile..... |
|
|
|
|
|
|
#892 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
sia un investimento.....con MP customizabile 200Hz sonda e software mettendo le mani sul white balance control...... penso che ci salti fuori un capolavoro, NON oso pensare dal vivo che tipo di resa possa sparare quel TV............. |
|
|
|
|
|
|
#896 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Il mio philips le scene IMAX le genera in modo assolutamente fantastico...quindi non denigrerei con tanta superficialità questi gioielli... Non sei obiettivo e dovresti riconoscerlo anche perchè fai disinformazione dicendo "altro che lcd " ...o non sai di che parli. Mi spiace sentire di queste sparate
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di Hunterfoxer : 14-05-2009 alle ore 21.17.51 |
|
|
|
|
|
|
#897 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
si va sulla luna e nonostante un KRP con alcune sorgenti faccia bene... NON penso ci saranno differenze sostanziali........ Poi chiaro che a chi piace la resa dei plasma difficile riesca ad apprezzare gli LCD, per me è il contrario, in quanto amo anche l' assoluta precisione che solo gli LCD sanno restituire...... |
|
|
|
|
|
|
#898 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#899 (permalink) | |
|
Kinect = Futuro
|
Citazione:
E vorrei che non si andasse sul personale, so esattamente di che cosa parlo, è giusto il dissenso, ma visti i richiami del moderatore, chiederei un profilo più basso e toni più pacati. Grazie. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#900 (permalink) | ||
|
Kinect = Futuro
|
Citazione:
Citazione:
![]() ![]() |
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|