|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#85 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Z4500 46, confronta prezzi e offerte z4500 46 su Trova Prezzi Mi sa che i 200Hz caleranno di prezzo solo dopo l' entrata in commercio degli LG LH5000 che penso avranno dei prezzi imbattibili e se le recensioni saranno favorevoli, gli LG andranno a ruba............ agli altri NON resterà che allineare o abbassare i prezzi........ sperem...........
|
|
|
|
|
|
|
#86 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#87 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Ecco alcuni prezzi indicativi sui nuovi Luxia, essendo i primi i prezzi di alcuni shop online
potrebbero essere un po' sovradimensionati...... ma Eprice a listino: Samsung 40B7000-----2000 euro circa Samsung 46B7000-----2800 euro circa ePRICE - Ricerca di "UE40B7000" Samsung 40B6000----1700 euro circa Samsung 46B6000----2350 euro circa All' estero i prezzi sono minori http://www.pcworld.co.uk/martprd/sto...camp_id=Idealo http://www.pcworld.co.uk/martprd/sto...&category_oid= Samsung B750 200Hz già in vendita http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 Per me il Samsung LE B750 presto sarà il TV più venduto al mondo ed ha tutte le carte in regola per diventare un best seller.............. Esteticamente DIVINO !!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
...quelli esteri sono più giusti....bisognerà comprarlo all'estero..... Hunt. la garanzia Samsung è internazionale? |
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
che sono sicuro faranno offerte molto allettanti anche in Italia...... La garanzia Samsung è europea e nazionale per i Samsung TV Italia fornitore ufficiale nazionale.......... |
|
|
|
|
|
|
#90 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
In arrivo anche la serie B620, cornice in nero platino.....
bellissimi .............. Recherche de b620 |
|
|
|
|
|
#91 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Penso che i Luxia e la restante classe B ci abituerà a questo tipo di giudizi
direi di eccellenza assoluta............... e siamo ancora solo a 100Hz.............. Reviewed by: Ian Morris Reviewed on: 23 March 2009 ![]() Samsung UE40B7000WW Full Review, Television Reviews on CNET.co.uk |
|
|
|
|
|
#95 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
ma penso che i 200Hz siano appunto le TV pensate più specificatamente per il Gaming indi molto più reattive.................. il B7000 è un Luxia per chi chiedeva sopra !!!!!!!!!!! e cmq per fare un po' di chiarezza i Luxia retro Edge Led sono: B6000---100HZ B7000---100Hz B8000---200Hz B9000---LED local dimming o ibrida Nuova Serie B CCFL B400---no 100Hz B500---no 100Hz B600---100Hz B700---200Hz B800---Plasma |
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) |
|
Spettro
|
ma ho letto che i bordi sono più luminosi del centro...perchè i Led sono posizionati hai lati??
cmq dalla recensione sembra sia un ottimo Tv... ![]() ma allora come siamo messi con l'input lagnei modelli Led? non vorrei trovarmi con problemi nel giocare a Killzone 2.... Ultima modifica di luca4s : 28-03-2009 alle ore 11.30.36 |
|
|
|
|
|
#97 (permalink) | |
|
New Order
|
Citazione:
![]() sarebbe circa 10 volte più potente di XBox360. E lo sarà".(cit.) |
|
|
|
|
|
|
#98 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
1. Allora tutta la nuova serie ha anteposto al numerico la lettera "B" 2. I modelli retroilluminati a LED hanno QUATTRO cifre, es. B6000, B7000 3. I modelli retroilluminati a lampade convenzionali CCFL hanno TRE cifre, es B650, B750. Inoltre, i nuovi plasma hanno la stessa denominazione del sopranotato punto 3 e si distinguono dagli lcd solo per aver anteposto alla lettera B ed al numerico le lettere PS, dove la P sta per Plasma (la S non so) PS50B800 (50 indica la dimensione in pollici) Ultima modifica di dolly20036 : 28-03-2009 alle ore 15.01.25 |
|
|
|
|
|
|
#99 (permalink) |
|
Simone
|
hanno aggiornato in parte il sito della samsung difatti ci sono alcuni tagli delle nuove serie.
Samsung Tv Lcd Da Mediaworld invece è già possibile acquistarle. Mediaworld |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|