|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#102 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
MediaWorld sono dei ladri......
basti pensare che un B750 40" in altri shop si trova già 1300 euro minimo iva inclusa..... bow.it TV Flat: Samsung LE-40B750 Europa - acquista online - Bow.it. B750, confronta prezzi e offerte b750 su Trova Prezzi |
|
|
|
|
|
#103 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() Ok che c'è sempre l'alternativa serie 6 ( B650 ) ma siamo sempre sui 1500 euri. Chi gioca molto dovrebbe puntare poi sulla serie 7 ( B750 ) per via dei 200 HZ...ma il prezzo per un 40 " è di 2000 euri ![]() Samsung credo che a questo giro abbia speculato sul fatto che molti concorrenti navigano in cattive acque...( vedi philips che rischia grosso ) e ha dato su ai prezzi. Ok che tecnologicamente si saranno evoluti ( miglior elettronica e pannelli ) ma con tutti i tv che hanno venduto in questi anni...potevano venirci un pò incontro ![]() I luxia credo siano fuori portata per uno che mira alle grandi dimensioni
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#104 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() speriamo bene...Samsung ricordati che siamo in periodo di crisi..... io cominciavo già a pregustarmi il Luxia sul mio tavolo (ma Samsung non da un listino prezzi da seguire...o i negozi poi fanno quello che vogliono Ultima modifica di luca4s : 28-03-2009 alle ore 18.45.06 |
|
|
|
|
|
|
#105 (permalink) |
|
Spettro
|
SAMSUNG-UE-32B6000
https://www.expansys.it/d.aspx?i=180395 Samsung UE-32B6000 kaufen ab €1.279,00 - Preis - CHIP Online Samsung UE-32B6000 - Samsung LCD/TFT-Fernseher im Preisvergleich für Österreich - idealo.at Samsung UE-32B6000 im Preisvergleich - 14 Angebote bei preis.de Samsung UE-32B6000 - 81cm Bilddiagonale, 1299,00 EUR ,LCD-TV, 26 Zoll - 32 Zoll,[trackUin]=&basic[basketUin]=&basic[idUser]=&basic[uin]=&basic[jsAvailable]=&basic[cetelem_duration]=&basic[cetelem_creditHolderInsurance]=&basic[cetelem_rate]=&basic[token]=&basic[PayerID]=&basic[couponCode]=&basic[paymentID]=&basic[exklusiv]=&basic[email]=&&basic[jsAvailable]=on Samsung LE-40B650 TV Flat: Samsung LE-40B651 Europa in offerta - Bow.it. mediaworld SAMSUNG LE40B650 Samsung LE-46B750 TV Flat: Samsung LE-46B750 Europa - acquista online - Bow.it. mediaworld SAMSUNG LE46B750 x Hunterfoxer Samsung LED TV molto bella Ultima modifica di luca4s : 29-03-2009 alle ore 00.44.43 |
|
|
|
|
|
#107 (permalink) |
|
Spettro
|
Credo che su Bow costino molto di meno i CCFL (solo su Bow!!) perchè presumo siano modelli d'importazione, come d'altronde accade ad esempio per altri modelli Samsung in vendita sullo stesso sito, cito ad esempio il Samsung 786 a led, (non so se anche altre marche).
Comunque da quello che si legge sembra che non vi siano problemi di garanzia, addirittura è confermata quella "Pixel 0". Però, a parte Bow, in effetti questi CCFL non è che siano proprio a buon mercato (beninteso neanche sono tra i più cari, però si poteva fare di meglio). Peggio ancora gli edge led, che comunque hanno prezzi alti in tutta Europa, non solo qui da noi (e qui la Samsung farebbe bene a rivedere i prezzi). Ho notato comunque che tutte le case in genere si fanno strapagare i pannelli ultrafini. Speriamo in un calo consistente dei prezzi. Ultima modifica di dolly20036 : 29-03-2009 alle ore 12.04.32 |
|
|
|
|
|
#110 (permalink) | |
|
New Order
|
Citazione:
![]() sarebbe circa 10 volte più potente di XBox360. E lo sarà".(cit.) |
|
|
|
|
|
|
#111 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Regaz quando su trova prezzi saranno completate tutte le offerte io penso che i prezzi
saranno un po' minori, già un B750---200Hz da bow.it con garanzia europea è offerto a 1300 euro e NON penso sia caro........... poi penso bisognerà attendere anche gli LG LH5000 200Hz, che avranno prezzi più bassi di qualsiasi concorrente di pari livello, va da sè che se i nuovi LG dimostreranno una certa qualità, la gente comprerà LG e i prezzi della nuova classe B di Samsung si abbasserà di conseguenza, adesso sappiamo tutti che NON sarebbe il momento di comperare si attenda almeno un mese dal lancio e NON mancheranno offerte allettanti, almeno penso e spero per tutti.........
|
|
|
|
|
|
#112 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() Non bisogna avere fretta ,sopprattutto uno che ha già in casa un buon tv...può cmq aspettare l'evolversi della situazione puntando poi fra qualche mese al tv definitivo. Capisco uno che sta ancora giocando su crt...
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#115 (permalink) |
|
Spettro
|
sinceramente a me non sembrano carissimi, sono i prezzi allineati alle novità...il 40A856 quando uscì a fine settembre se non ricordo male costava da 1.999 € per poi scendere drasticamente nel giro di 6 mesi, quasi la metà...credo che anche questi seguiranno lo stesso trend.
Appena usciranno i luxia questi scenderanno e cmq da quanto si legge in giro hanno fatto progressi non indifferenti...mi hanno tentato non poco ma il prezzo novità e la possibilità di prendere il 40A856 con un anno di mediaset Premium in omaggio a soli "1.200 euro" era un'occasione da non perdere...
|
|
|
|
|
|
#117 (permalink) |
|
Spettro
|
Il nuovo samusung 200 hz è allettante.. 1631 euro su TV Flat: Samsung LE-46B750 Europa - acquista online - Bow.it. , è un gran prezzo di certo deve essere di importazione..offrono lo zero pixel.., strano dato che tale offerta è solo per la samusung italia, se è così uno potrebbe richiedere la cam e l'abbonamento gratuito mediasett premium per un anno..
|
|
|
|
|
|
#118 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
a Bow.it, indi ti consiglio di accertarlo telefonicamente....... di che ti metti il cuore in pace ed eventualmente ti compri un TV bomba ad un prezzo stratosferico nonostante sia appena uscito e le offerte a rincorrersi al prezzo più basso da qui in avanti ci saranno !!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#119 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
se vuoi ti spiego in pm perchè |
|
|
|
|
|
|
#120 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|