|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1881 (permalink) |
|
panico da 3.0
|
gli unici crt con possibilita' di andare in 1080p sono quelli del pc che io sappia.
Gli altri vanno tutti in 1080i escluso i pochissimi modelli 720p Ad oggi francamente nn c'e' crt che farebbe a video quello che fa' il mio vecchiotto F96,figurarsi un luxia,un kuro o altri modelli dell'attuale generazione. Il nero e' stato passato da un bel po',i colori oramai siamo li la definizione pero' e' 30 volte superiore su un lcd come resa complessiva,e come diceva multi crt di 55 pollici non ne esistono e io francamente sotto 50 nn scendo per un tv ( forse il secondo tv ma il primo col cavolo ) PS per me l'AD e' fastidiosissimo come funziona ma se si toglie il nero va bellamente a frasche quindi o ci si convive cercando di ottenere risultati quantomeno accettabili o si cambia modello e sistema di retroilluminazione. Che a conti fatti e' ottimo solo per avere un tv sottilissimo,per il resto hanno gli stessi difetti dei retro lampada praticamente,quindi se led deve essere per me,che sia smart e fanculo lo spessore del tv
![]() ![]() Ultima modifica di Sanosuke : 02-07-2009 alle ore 13.27.21 |
|
|
|
|
|
#1885 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Anche perchè il NERO assoluto nella realtà (dinamica) NON è possibile.... tranne che in luogo completamente oscurato a schermata completamente NERA ed ammesso che il TV sia in grado delle 0 CD/m2........ |
|
|
|
|
|
|
#1886 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Però appunto con le console dovrebbe rendere di piu a quanto dicono... Io pure quando le vedo al negozio confrontate ad occhi chiusi comprerei questi led...non c'è storia a vederli cosi... pero poi a leggere i commenti nella parte gaming la storia si RIBALTA... il che mi lascia l amaro in bocca,non so perchè è un mese che devo prender la tv,e ancora non mi sono convinto del sony...pero sto benedetto input lag dei led..io gioco molto a guitar hero e rock band figuriamoci... |
|
|
|
|
|
|
#1887 (permalink) |
|
Spettro
|
Si è vero infatti il mio è molto raro è a 1280x720 (720p) in progressivo è uscito nel 2006 dalla samsung ed è oramai estinto come quasi tutti i crt ma nei movimenti a 60fps con vsync supera tutti gli lcd che ho visto finora percio' ridico nonostante sono ormai obsoleti la loro fluidita' resta ancora insuperata nei giochi con vsync e 60fps.Lo so' ormai tutti i vostri monitor pc e televisori sono tutti lcd e non potete fare più prove ma io li uso ancora anche su pc.Come ho detto prima spero che gli lcd presto risolveranno questo problema definitivamente.
|
|
|
|
|
|
#1892 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Il motion plus è customizzabile e si può settare su una scala da 1 a 10... Poi ci sono altre 2 opzioni sempre customizzabili...molto importanti x limitare il più possibile i difetti con le immagini in movimento : regolazione judder e blur... I luxia in fatto di opzioni video sono veramente completissimi e gestibilissimi ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#1894 (permalink) |
|
Spettro
|
Grazie multi!
mi sono riletto la rece di paperix con piu attenzione,è vero avevo sorvolato su quelle due opzioni in piu...poi lui gioca addirittura senza game mode..sta cosa dell input lag mi lascia perplesso,non vorrei che i "numeri" delle recensioni mandino fuori binari l utente nella scelta,in finale conta piu quello che l occhio umano riesce a percepire che i "numeri" per come la vedo io. i numeri mi fanno andare sullo z4500,eppure quando vedo un led...niente da fare non c'è storia..(ieri ho visto un demo con gow2 oltretutto...bello..) |
|
|
|
|
|
#1895 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
IL B8000 quando sarà ulteriormente perfezionato via firmware....
penso qualche tocco d' arte, in quanto il TV viaggia a dei livelli decisamente superiori, dicevo quando avrà ricevuto tutte le "cure" "necessarie" di mamma Samsung, sarà un TV come pochi.... IN HD questo TV è un portento e pochissimo afflitto dai difetti riscontrati sui B6000/7000, basta trovare un buon pannello senza o con pochissime spurie..... e il godimento è assicurato !!!!!!!!!! ![]()
|
|
|
|
|
|
#1898 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Qualcuno si è divertito a denigrare questi fantastici tv tirando in ballo proprio le spurie o l'AD. Sinceramente non mi soffermerei su questi 2 piccoli difetti ( uno cmq risolvibilissimo ) perchè questi nuovi luxia sono uno spettacolo
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#1899 (permalink) |
|
panico da 3.0
|
tu nn soffermartici ma magari a qualcuno da fastidio e manco poco.
Passo sopra l'AD che miglioreranno sicuro con aggiornamenti magari ma le spurie te le tieni e a me danno fastidio un TERRIBILE fastidio tanto che c'ho cambiato pure monitor pc che era un macello ( mentre per tutto il resto rullava mostruosamente ) Ma a schermo nero vedere quella roba mi farebbe dare di stomaco. Fortunatamente il sistema per risolvere questo piccolo difettuccio e tenere tutto quanto di buono c'e' in questa serie c'e'
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#1900 (permalink) |
|
Spettro
|
Raga ma in definitiva (qualita,input lag,occhio umano e non solo valori numerici delle rece,se con sto game mode attivo è cmq godibile la qualita della tv..)...per giocare su xbox360 (90% cosi,poi il resto dvd\brd)mi consigliate questo led o lo z4500?
Non mi va di spendere 1500 euro circa in ogni caso e bestemmiare x aver fatto la scelta sbagliata. Non ci sto capendo una mazza,consigliano tutti lo z4500 per giocare poi vai nei topic ufficiali e ti ritrovi di gente che trova un bel po di difetti,e magari in questo topic dove i led dovrebbero creare problemi x giocare secondo le recensioni la gente è soddisfatta,vacci a capire...(e in ogni caso sono ben accette altre tv..) Ultima modifica di Magnottone : 04-07-2009 alle ore 12.40.59 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|