|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#241 (permalink) |
|
Spettro
|
mattinata al MediaW. sperando di trovare i Luxia.....
con mia felicitazione posto le foto: modelli taglio 46"- 40" serie 7000 (scusate se non sono perfette; ho cercato di fare il meglio possibile) N:B: non erano collegate con Hdmi ma con il component ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sono soddisfatto della qualità dei Luxia e non oso immaginare che resa con cavo Hdmi impressionato dallo spessore e dalla linea questi sono made in Slovakia... Ultima modifica di luca4s : 08-04-2009 alle ore 16.56.47 |
|
|
|
|
|
#243 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Hunt che mi dice del Made in Slovakia se volete potete anche commentare i prezzi Ultima modifica di luca4s : 08-04-2009 alle ore 17.06.10 |
|
|
|
|
|
|
#244 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
SE NON erro ho letto anche di Sony che ha aperto qualche collaborazione
per la manifattura in quelle zone........... NON so......... magari gli slovacchi sono bravi ad assemblare.......... NON è facile capire quale sia la migliore manifattura, poi bisognerebbe sapere la dislocazione geografica "produttiva" di cui i vari brand usufruiscono per l' assemblaggio..... sono informazioni che bisogna ricercare e a volte sono incomplete..... Detto questo solo dopo che i TV sono entrati nel commercio in massa.... forse ne emergerà qualche dato statistico sulla qualità manifatturiera delle varie regioni chiamate ad operare e collaborare in mano d' opera.......... Dato importante è sapere che i TV godono di ottimi materiali, eccellenti elettroniche, pannelli altrettanto qualitativi e questo sta emergendo giorno dopo giorno..... nonchè informazioni sulla resa di cui sono capaci questi Luxia, a mio parere pari se NON migliore di alcuni display al plasmon
|
|
|
|
|
|
#245 (permalink) |
|
Spettro
|
Sarei curioso di sapere quanto bene (o male) si vede con DTT SD, SAT SD ed analogico, visto che su AF Digitale riportano solo questa frase "..........mentre per il resto ci troviamo di fronte ad una resa normale, con un quadro pulito ma nulla di più: la colpa però non è certo del tuner o del tv."
|
|
|
|
|
|
#247 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#249 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
adesso che so anche di questa tua specifica esigenza di sapere giustamente il comportamento con determinate sorgenti, quando mi reco sui forum... dove qualche utente ha già il TV a casa, spero di raccogliere le informazioni che vai cercando, di che NON mancherò di postartele qui............
|
|
|
|
|
|
|
#251 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Hunt. appena arrivano i Luxia nella tua zona (in qualche centro commerciale) se puoi andarli a vedere è sempre meglio...testarli sul campo
|
|
|
|
|
|
|
#253 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
sempre volentieri....dei Luxia è stato amore a primo sentore...... ![]() NON so, una sorta di fiuto che mi porta sul nettare buono ![]() vedi Z4500 per esempio......... Per dirla tutta sono già andato sia al MW che alla Comet della mia città, ma nisba Luxia, in arrivo il B6000 tra 3/4 giorni azz.......... ma attendo volentieri, la "favola" Luxia me la voglio gustare lentamente... sorso dopo sorso, come un buon vino............ e qui stiamo parlando di un Brunello di Montalcino d' annata storica
|
|
|
|
|
|
|
#254 (permalink) |
|
Spettro
|
Per quanto possa contare il mio parere da profano... oggi pascolando al Mediaworld di Lodi ho visto in funzione questi B7000, c'era sia il taglio da 40 che quello da 46.
Sono rimasto semplicemente impressionato dalla bellezza delle immagini, dai colori, dal dettaglio fra le ombre... mamma mia che belli... mamma mia che prezzi :-) |
|
|
|
|
|
#257 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Mi sono fatto un bel escursus tra vari forum stranieri ed ho raccolto un po'
d' informazioni in più, alcuni possessori di B7000/7100 sono dei Gamer indi uso di PS3 ed altre console, i Luxia in questione sembrano TV particolarmente adatti al Gaming, dai giudizi degli utenti nessun ritardo di segnale (input LAG) ottima reattività del TV, bella fluidità con MP attivo................ Per Dolly che mi chiedeva la resa con sorgenti tipo DTT e TV freeview, per il digitale come informazioni si trova ancora poco, dal poco il TV sembra comportarsi bene... con segnale buono freeview TV SD ottimo rendimento............. Adesso vi lascio ad una sequenza immagini superlativa..... i Luxia spaccano, NON c'è altro da aggiungere.......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#259 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
OH MY GOD
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#260 (permalink) | |
|
Omino Bianc(i)oz
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|