|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#264 (permalink) |
|
gavetting
|
in quella del plasma potrebbe anke nn essere stata messa bene a fuoco la foto!!!
![]() Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità, succhiando tutto il midollo della vita.
Per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto.(H.D.Thoreau) |
|
|
|
|
|
#265 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
valutazioni, dettagli, poi se il tipo ha voluto eseguire una comparativa avrà fotografato con stesse regolazioni della digitale e probabilmente cavalletto !!! |
|
|
|
|
|
|
#266 (permalink) |
|
Spettro
|
Differenze serie 6000 dalla serie 7000
6000/7000 Feature Picture-In-Picture: NO/1 Tuner PIP Internet@TV: NO/SI DLNA Wireless: NO/SI(Support) Content Library (Flash) NO/SI (2G) USB2.0: Yes (USB 2.0)/Yes (USB 2.0 Movie) Wireless LAN Adaptor Support: NO/SI Smart Content Manager: NO/SI Dimension Set Size (WxDxH) with Stand: 983 x 255 x 688mm/ 996 x 255 x 692mm Set Size (WxHxD) without Stand: 983 x 29.9 x 631mm/ 996 x 630 x 29.9mm Package Size (WxHxD): 1288 x 239 x 746mm/ 1288 x 746 x 239mm Weight Package Weight: 23.2kg/ 23.3kg Set Weight with Stand : 18.4kg/ 18.5kg Set Weight without Stand : 14.7kg/ 14.8kg Accessory Simple Remote Controller: NO/SI Install CD : NO/SI (Wireless DLNA) Input & Output (Back) Ethernet (LAN): NO/1 USB : 1/2 (1 HDD) la cosa che invidio particolarmente alla serie 7000 è la capacità di riprodurre il formato mkv via usb.....molto comodo tutte le altre caratteristiche sono identiche (stesse prestazioni) USB 2.0 Movie + Internet@TV + DLNA Wireless costano circa 420 euro in più rispetto la serie 6000 di pari polliciaggio chi vuole la max multimedialità consiglio la serie 7000 chi vuole risparmiare 400 euro la serie 6000 Ultima modifica di luca4s : 10-04-2009 alle ore 01.30.21 |
|
|
|
|
|
#268 (permalink) | |
|
Spettro
|
[QUOTE=Best10134;6528747]
Citazione:
cmq sono sicuro che la serie 6000 non ha la presa Ethernet perchè non ha le funzionalità internet, caratteristica della serie maggiore |
|
|
|
|
|
|
#272 (permalink) | |
|
Hershel Layton
|
Citazione:
cmq dopo ti metto una foto del mio tv Sam serie 4 con Re5 cmq questi nuovi Samsung pare son davvero fantastici per il gaming
![]() |
|
|
|
|
|
|
#274 (permalink) |
|
Spettro
|
io gioco con il sammy serie 8 slim 46 100hz ho la stessa grafica come nelle foto...in sala ho il 52 m86 nero lucido fa ancora la sua bella figura di estetica pero' va in pensione, ieri sono andato al COMET a PARMA dopo pasqua arriva sua maesta' 55 B8000 200hz....LUXIA...sono gia' in trattativa
al mediaworld c'e il 7000...il B8000 non c'e ancora in lista....quelli del mediaworld una settimana fa' non sapevano nulla dei luxia,ieri uno di loro e' andato via quando mi ha visto perke' vedendo il B7000 cercavo il tipo ke mi prendeva per mongolo, ke mi inventavo le cose,mi lascia con un suo collega ,bravo bravo scappa pure se vuoi ti insegno nador quando compri sono bravi ma se fai domande sulle caratteristike si quardano intorno .....vai a lavorare in campagna nador ciao ragazzi prima di fare acqusti informatevi bene da soli , imezzi ci sono per farlo....appena mi arriva il B8000 vi faccio sapere ciaoooooooooo
|
|
|
|
|
|
#275 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
facci sapere
|
|
|
|
|
|
|
#276 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
I Luxia avranno una marcia in più su tutti i concorrenti CCFL e a mio parere anche sui
retro LED local dimming classica architettura, la retro ELU permette prestazioni di livello superiore soprattutto per quanto concerne la resa cromatica, prossima se NON migliore a quella dei plasma, punto forte da sempre di tale tecnologia........ la fedeltà cromatica indi il realismo, nonchè la sensazione di tridimensionalità nei Luxia è a livelli estremi, all' origine i vantaggi offerti dallle microlens nella tecnologia ELU !!!!! La retro ELU permette poi di abbattere in maniera significativa il rumore video creato sovente quando i TV ricorrono al dithering, in maniera significativa i plasma ma anche alcuni LCD lo debbono fare quando lo spazio colore è carente su alcune scale di tonalità cromatica, ci sono poi altri fattori in cui i Luxia godono di prestazioni superiori se raffrontati con serie passate sia Samsung sia di altri brand........... e potremmo dire che questi Luxia sono degli LCD con prestazioni pari ai migliori plasma e in certe particolari condizioni, forse anche meglio............
|
|
|
|
|
|
#278 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
che i vantaggi sono a dir poco strabilianti, avrai cmq fatto caso che un grande entusiasmo lo "spreco" solo su alcuni TV ben mirati e che a mio parere meritano particolarmente.... e questi Luxia meritano alla grande....... per questo sentiremo parlare molto di questi gioielli !!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#279 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Sin da subito ho detto che l' architettura Edge Lit NON è uguale ad una classica Local Dimming.....
ma ho cercato di far notare che la gestione di oscuramento è analoga (settoriale)........ il pattern microlens array è un sistema complesso !!!!!!!! e per chi ama l' elettronica e vuole approfondire un po'.... Lo strato sottostante le microlens prevede una struttura circuitale a semiconduzione (Cmos) costituita da una rete in serie "Pull-Up" - "Pull-Down" (P-MOS/N-MOS), la rete circuitale è collegata a dei fotosensori in grado di riconoscere una determinata lunghezza d'onda e di trasformare questo evento in un segnale elettrico di corrente........ ![]() I segnali elettrici sono ricondotti ad un controller che invia il segnale ad un processore che a sua volta decodifica i "profili" colore, fatto questo il segnale è ricondotto ed "impartito" alle microlens........... Indi le microlens sottostanno e vengono gestite da un struttura di tipo vettoriale (array) i cui valori sono stati predeterminati e programmati..... ed ogni microlens è controllata da questa complessa struttura d' insieme, singolarmente....... Le microlens a differenza dei LED a profusione perpendicolare con funzione ON/OFF, NON si spengono, ma si oscurano ....... osservando poi il pattern dei microlens si evince che ogni microlens corrisponde ad un "punto luce"... l' effetto visivo che si avrà se osserviamo l' evento attraverso gli strati pannello prima del layer a cristalli liquidi sarà questo sotto.......... ![]() Non trovo poi di nessun aiuto per una maggiore comprensione il video su youtube di AFD, in quanto staccando i cavi che trasportano i dati al pattern-microlens-array, va da sè che il Light Guide Plate rimane solo alimentato elettricamente e l' effetto che si vede sarà solo la luce profusa a fasci dei LED perimetrali, che NON è l' effetto che si ha quando il pattern microlens è connesso a tutto il circuito di gestione elettronica............ perchè l' effetto e la dinamica dei flussi luminosi quando il circuito è connesso correttamente e gli strati pannello sono composti è questo sotto: ![]() ![]() Examining Edge Lighting One solution to this challenge is the pixel-based optical-light-extraction technique previously referred to (MicroLens) in which light-extraction featrures are directly molded into the top and bottom of the light guide and micro-optical elements efficiently extract light at each pixel. This technique provides precise control over six key variables: • Depth: Controllable to within ± 2 μm, permitting a high degree of control throughout the panel. • Shape: The angle of the reflective surface can be chosen to customize the angles that the light rays exit the light guide. • Density: Can be continuously and precisely varied to maximize brightness and optimize uniformity in two dimensions, enabling the design of 180,000 unique shapes per square inch. • Randomization: Can be introduced to reduce moiré or other undesirable visual effects and orientation. • Top Shapes: MicroLens or other light extracting features can be populated on the top (exit) surface of the light guide to maximize brightness as much as 30%. • Orientation or Angle/Rotation: Light-extraction features can be distributed, arranged, and optimized to work with almost any light source location – even in corners. This approach provides enhanced brightness (to 15,000 cd/m2 and above), crisp color, extreme thinness, less power consumption, and a smaller form factor with fewer components. It also generates a very tight color consistency because light is "mixed" within the light guide. Industrial designers tend to appreciate the design flexibility that comes with having the LEDs located along one edge of the light guide, and this also enables passive thermal management that can be localized and, therefore, simplified. The key is light-extraction efficiency, and that can translate into higher luminance with same number of LEDs, or the same luminance with fewer LEDs, or the same luminance with the same number of LEDs with lower power consumption. ecc ecc ecc ecc ecc ........... |
|
|
|
|
|
#280 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
Ci son passato cosi tante volte che nn riesco proprio piu' a gasarmi per la tecnlogia. Li ho visti,li ho provati,sono bellissimi tv con una resa strepitosa ma molto lontani dalla perfezione eh e qualche problemino verrà fuori pure con loro appena si diffonderanno sufficientemente. Che ne sentiremo parlare e' sicuro se bene o male c'e' da vedere nel prossimo futuro. Dicevano grandi cose pure del mio o del suo successore e saprei trovarti un botto di difetti. Dicevano bene pure dell'x4500 sony e anche li saprei trovarti piu' di un difetto dopo averci messo le mani ( tanto i retro led hanno grossomodo tutti gli stessi difetti pare insormontabili e imputabili alla stessa tecnologia sia che costino 1 sia che costino 1 milione ). Mo dicono bene di questi...vedremo =) I plasma nn li scomodiamo per niente via,almeno il kuro gli altri ( i neo pdp pana li ho provati solo di sfuggita e collegati davvero da schifo,i prezzi cmq in generale per prestazioni rimangono decisamente MOOOLTO piu' favorevoli di quelli samsung per i suoi luxia eh ) ![]() ![]() Ultima modifica di Sanosuke : 10-04-2009 alle ore 17.39.42 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|