|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#302 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
NON so, non ho chiesto......
ma posso dire che probabilmente erano i meglio tarati, forse perchè appena arrivati e penso che un minimo di curiosità abbia preso anche i commessi..... poi non scordiamo che il segnale su decoder con la rete condivisa che hanno alla Comet è un terno al lotto per NON dir di peggio.......... insomma un bel 720P up-scalato e gestito magistralmente dai B6000/7000...... almeno questo è quello che i miei occhi hanno visto...... Esteticamente ricordano un po' la serie passata, ma il B7000 che ha un filo di Crystal in più perimetralmente, ha un' eleganza unica e piacevolissima........ quando poi ho messo gli occhi al di là del TV, posto in basso, si fa fatica a credere che con quello spessore sotto ci siano le elettroniche, è sottilissimo visivamente...... fa quasi impressione......... ![]() bello è bellissimo, non ci sono dubbi, ad alcuni NON piacerà...... ma a me fanno morire, troppo belli........... ecco forse Z1 e V10 Panasonic, possiamo parlarne.........
|
|
|
|
|
|
#303 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ecco fai un setting identico con stessa sorgente...e ci togliamo il dubbio ![]() come grandezza e spessore hai notato differenze tra la serie 6000 e 7000? |
|
|
|
|
|
|
#307 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
![]() ![]() Ultima modifica di Hunterfoxer : 12-04-2009 alle ore 11.03.16 |
|
|
|
|
|
|
#308 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
![]() ............. ![]() ![]() NB: Sano riferito al post sopra, ti prego evita giudizi fuori tema... comprendo che certi atteggiamenti siano fastidiosi, ma vi prego almeno a Pasqua, sediamo gli animi.............
|
|
|
|
|
|
|
#313 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Si sa qualcosa circa gli impt lag dei nuovi modelli samsung?? |
|
|
|
|
|
|
#314 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
ci sono però le testimonianze di vari utenti, sembra che i Luxia non creino problemi di ritardo di segnale........ attendiamo cmq dati strumentalmente rilevati..........
|
|
|
|
|
|
|
#318 (permalink) |
|
Spettro
|
Samsung UE40B8000 , Samsung UE-40B8000
LED Ultra Clear Panel SAMSUNG Luxia LED Engine Ekrāna izmērs, cm/collas 101/40 Ekrāna izšķirtspēja 1920 x 1080 Kontrasts 3 000 000:1 Digital TV Tuner DVB-T/C , MPEG4 (MPEG4) 1 Tuner PIP 200 Hz Internet@TV Wireless DLNA Content Library (Flash) USB 2.0 BD Wise Wirelss Lan Adaptor Support Teletext(TTXT) Anynet+ (HDMI-CEC) Smart Content Manager Game Mode 1080 24p Real Movie Wide Color Enhancer Pro Skaņas tips : Stereo DownFire SRS Trusurround HD & Dolby Digital Plus Woofer |
|
|
|
|
|
#320 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
per il resto e da quello che si sente si può usufruire dei centri assistenza in loco in caso di malfunzionamento............ ma consiglio sempre una telefonata a chiarimenti a voce !!!!!!!!!! |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|