Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Tecnologia > HDTV e Home Theater
Segna forums come letti

HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-04-2009, 14.43.06   #321 (permalink)
FeD
Spettro

L'avatar di FeD

Registrato il: 09-07-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Hunterfoxer Visualizza messaggio
Di solito la garanzia europea esclude la copertura pixel 0.....

per il resto e da quello che si sente si può usufruire dei centri assistenza in loco
in caso di malfunzionamento............

ma consiglio sempre una telefonata a chiarimenti a voce !!!!!!!!!!
Grassie

FeD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2009, 20.32.21   #322 (permalink)
Spettro

Registrato il: 27-03-2009

Predefinito

0 pixel è solo una garanzia samusung italia, sarebbe interessante se si potesse usufruire della promozione mediasett..
starfalcon51762 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2009, 20.35.33   #323 (permalink)
panico da 3.0

L'avatar di Sanosuke

Registrato il: 09-10-2002

Predefinito

Citazione:
Contraccambio Sano, grazie......

.............

NB: Sano riferito al post sopra, ti prego evita giudizi fuori tema...
comprendo che certi atteggiamenti siano fastidiosi, ma vi prego
almeno a Pasqua, sediamo gli animi.............
ma nn e' natale e' pasqua =) solo a natale siamo tutti piu' buoni ( tutti meno me )

Sanosuke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2009, 20.46.45   #324 (permalink)
Quantum Paradigma

L'avatar di Hunterfoxer

Registrato il: 07-10-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Sanosuke Visualizza messaggio
ma nn e' natale e' pasqua =) solo a natale siamo tutti piu' buoni ( tutti meno me )
Dai Sano, parliamo di Luxia........

Hunterfoxer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2009, 21.18.11   #325 (permalink)
Spettro

L'avatar di luca4s

Registrato il: 15-10-2006

Predefinito

Citazione:
Dai Sano, parliamo di Luxia........
si parliamo di Luxia.....
Hunt per fine settimana fai una capatina a testare i Luxia al Comet?
luca4s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2009, 01.01.25   #326 (permalink)
Quantum Paradigma

L'avatar di Hunterfoxer

Predefinito

Alcune traduzioni, ho fatto un mix di alcune testimonianze raccolte sul web e di una rece:

Posso confermare che giocare su questo B7000 è qualcosa di esaltante. FIFA 09 sembra incredibile e questo gioco è una grande prova
per uno schermo LCD; è in grado di restituire immagini più morbide rispetto al nuovo 600Hz (SFD) LG PS3000.

Le immagini godono di grande stabilità, rumore video praticamente assente e si nota una grande profondità di campo.
Il movimento è fluido e corretto, i colori sono saturi ma non-troppo vivaci, le tonalità cromatiche e i livelli di nero sono impressionanti.
Questo tipo di retroilluminazione ci trasmette uno schermo nero pece, per raggiungere però buoni livelli
bisogna effettuare alcune regolazioni ed agire sul contrasto.

La qualità in DVD è di ottimo livello. Il rumore video è decisamente gestito ed annullato, i colori - i toni della pelle in particolare -
sono piacevoli e i livelli di dettaglio, insieme alla profonfità del nero, sono tra i migliori che abbiamo visto. Anche regolando motion plus
sulla modalità più spinta, il movimento rimane corretto e nitido.

Naturalmente in Blu-ray si hanno le immagini più belle di tutti. Il Samsung B7000 colpisce su tutti i livelli, dettaglio, nitidezza, fluidità, colori.....
restituendo un' insieme estremamente piacevole.

Mi sono recato in negozio perché Pioneer Elite è in vendita per $ 4899. Quando ero in attesa ho visto i nuovi Samsung Luxia.
Dark Knight stava girando in Blu-ray. La mia prima impressione è stata davvero forte, wow questo senso di tridimensionalità.
Questo Samsung era stato calibrato professionalmente e il venditore mi ha mostrato alcune regolazioni e alcune indicazioni del manuale.
Calibrato questo display è qualcosa di grandioso.

I neri quando calibrato correttamente, sembra di guardare un Pioneer Plasma. Quando non è calibrato si nota un tono tendente al blu.
Non aggiungo altro sulla taratura perché ho intenzione di eseguire altre prove e di estenderle a tutti gli altri TV Luxia esposti..........

Ero abbastanza deciso sul Pioneer Elite, ma ora che ho visto questi nuovi Samsung, decidermi per me è diventato più difficile........

Ultima modifica di Hunterfoxer : 18-04-2009 alle ore 11.26.13
Vecchio 18-04-2009, 10.33.12   #327 (permalink)
FeD
Spettro

L'avatar di FeD

Predefinito

Citazione:
Alcune traduzioni, ho fatto un mix di alcune testimonianze raccolte sul web e di una rece:

Posso confermare che giocare su questo B7000 è qualcosa di esaltante. FIFA 09 sembra incredibile e questo gioco è una grande prova
per uno schermo LCD; è in grado di restituire immagini più morbide rispetto al nuovo 600Hz (SFD) LG PS3000.

Le immagini godono di grande stabilità, rumore video praticamente assente e si nota una grande profondità di campo.
Il movimento è fluido e corretto, i colori sono saturi ma non-troppo vivaci, le tonalità cromatiche e i livelli di nero sono impressionanti.
Questo tipo di retroilluminazione ci trasmette uno schermo nero pece, per raggiungere però buoni livelli
bisogna effettuare alcune regolazioni ed agire sul contrasto.

La qualità in DVD è di ottimo livello. Il rumore video è decisamente gestito ed annullato, i colori - i toni della pelle in particolare -
sono piacevoli e i livelli di dettaglio, insieme alla profonfità del nero, sono tra i migliori che abbiamo visto. Anche regolando motion plus
sulla modalità più spinta, il movimento rimane corretto e nitido.

Naturalmente in Blu-ray si hanno le immagini più belle di tutti. Il Samsung B7000 colpisce su tutti i livelli, dettaglio, nitidezza, fluidità, colori.....
restituendo un' insieme estremamente piacevole.

Mi sono recato in negozio perché Pioneer Elite è in vendita per $ 4899. Quando ero in attesa ho visto i nuovi Samsung Luxia.
Dark Knight stava girando in Blu-ray. La mia prima impressione è stata davvero forte, wow questo senso di tridimensionalità.
Questo Samsung era stato calibrato professionalmente e il venditore mi ha mostrato alcune regolazioni e alcune indicazioni del manuale.
Calibrato questo display è qualcosa di grandioso.

I neri quando calibrato correttamente, sembra di guardare un Pioneer Plasma. Quando non è calibrato si nota un tono tendente al blu.
Non aggiungo altro sulla taratura perché ho intenzione di eseguire altre prove e di estenderle a tutti gli altri TV Luxia esposti..........

Ero abbastanza deciso sul Pioneer Elite, ma ora che ho visto questi nuovi Samsung, decidermi per me è diventato più difficile........

Sono dei super Tv

Ultima modifica di Hunterfoxer : 18-04-2009 alle ore 11.26.28
Vecchio 18-04-2009, 12.42.06   #328 (permalink)
Quantum Paradigma

L'avatar di Hunterfoxer

Predefinito

X Dolly che chiedeva con segnali SD-DTT, questa sotto è la testimonianza
di un utente forum, si chiama Titiweb 10°post di questo link sotto:

homecinema-fr.com • Voir le sujet - LCD LED Samsung séries 6000 7000 et 8000

La traduzione di alcuni trafiletti, utente che ha appena ricevuto il TV !!!

Io sono una felice possessore di questo nuovo Samsung UE46B7020!

Qui sono raccolte le mie prime impressioni dopo circa 2 ore di prove e visione.

In primo luogo, dopo aver esitato sul 55'', posso dirvi che ho fatto bene a restare sul 46.''
Nel mio salotto mi pare enorme.......
In negozio, accanto ad altri display LCD di grandi dimensioni pareva piccolo, ma a casa è un'altra cosa.

Ho testato il TV in SD, francamente ero preoccupato. Invece sono piacevolmente sorpreso con sorgente SD.
Di gran lunga la migliore visione rispetto alla maggior parte dei TV, della stessa opinione sono gli amici e i miei familiari.......

Ho guardato tutti i tipi di programmi, notizie, film, sport ...
e sono felicissimo, anche il torneo di MonteCarlo di tennis si guarda meravigliosamente.

Ho guardato anche alcuni canali HD disponibili (Arte), e qui è impressionante ... immagini perfette.
Non ancora provato in blu ray, ho voluto prima vedere le sorgenti più "problematiche"......

Stasera però in BR mi guardo i cartoon coi miei figli.

L'installazione è super semplice, menù intuitivo.......

Vecchio 18-04-2009, 13.38.15   #329 (permalink)
FeD
Spettro

L'avatar di FeD

Predefinito

Citazione:
In negozio, accanto ad altri display LCD di grandi dimensioni pareva piccolo, ma a casa è un'altra cosa.
Questo è lo stesso problema che ho io:un 40 " mi piacerebbe davvero tanto ma ho paura che sia troppo grosso per la stanza dove devo metterlo e che i 2.30 metri di distanza che ho dalla tv attuale non siano sufficienti come distanza di visione (considerate che lo utilizzerei per Gaming,Blu Ray e Tv)

Vecchio 18-04-2009, 15.07.33   #330 (permalink)
Forza Napoli

L'avatar di Fabioloneilboia

Registrato il: 26-05-2007

Predefinito

Oggi ho visto il 40" ed il 46" b7000, b600, b650 e b750!
In ben due catene in un centro commerciale.
Immagino sarete curiosi, ebbene ecco il mio parere, premesso ovviamente che non so che settaggi avessero.
Comincio coi b750 e b650.
Erano tutti su una parete e di fianco c'erano altri samsung serie A (mi pare un 558 un 458 ed uno serie 8 mi pare). Giravano dei filmati in alta risoluzione delle olimpiadi. Il filmato era lo stesso per tutti, quindi si può fare una comparazione ottimale.
Premettendo che la serie A è formata di lcd di ottima fattura la mia opinione è che sono assolutamente identici!
Ho potuto vedere un bel pò di una partita di basket (col grandissimo dream team USA) ed il decantato vantaggio dei 200hz del b750 era quasi inesistente. E lo dico io che ho occhi molto allenati. Si vedevano benissimo ed allo stesso modo.
Avvicinandomi molto ho potuto notare che nei panning veloci il 46" b750 ha immagini un pò più nitide ma alla normale distanza di visione la differenza è difficilmente percepibile.
Il b650 era invece assolutamente identico alla serie A, direi indistinguibile.
Passiamo ai luxia, in una catena erano di fianco l'uno all'altro e con lo stesso filmato in alta risoluzione il b7000 ed il b6000. Non so che differenze tecniche abbiano ma sono identici al 100% come resa di immagine.
Nell'altro negozio ho visto il 46" b7000 col filmato hd dei Kuro (non so se avete presente), uno si è fatto mettere apposta il bluray dal negoziante.
A pochi metri c'era un Kuro col bluray di 300.
Anche se il confronto con un filmato fatto apposta per esaltare il livello del nero è ingiusto devo dire che a quanto ho visto il b7000 ha un livello del nero perfino migliore del kuro da 5000 euro!
Come ho detto la comparazione non è corretta ma il risultato è comunque da sottolineare.
Esteticamente è ottimo.
Ho visto anche un pò di altri filmati e devo dire che ciò che più colpisce è un ottimo bilanciamento dei colori e una grande tridimensionalità.
Insomma un progresso c'è stato indubbiamente.
Però ora devo essere onesto, la differenza con la serie A non è così grande, nemmeno per i Luxia.
Nel primo negozio erano vicinissimi al grande pannello con i vari Sambung B750, B650, e serie A e non c'era tutta questa differenza.
Sono tutti ottimi tv ma con un'evoluzione tecnologica a livello di immagine modesta.
A meno che non siate davvero ricchi sconsiglio l'acquisto in virtù di un rapporto qualità-prezzo molto svantaggioso.

[FONT="Tahoma"]Sto giocando a:

Fifa 11 Ps3
Mario Striker (dove in coppia con mio fratello online ho il record (mondiale?) di 132 vittorie consecutive!!!!!)-
Assassins Creed 2 (Ps3);
Grand Slam Tennis Wii
Gran Turismo 5 Ps3
Fabioloneilboia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2009, 15.18.42   #331 (permalink)
Quantum Paradigma

L'avatar di Hunterfoxer

Predefinito

Appena tornato dal MediaWorld, finalmente hanno creato proprio all' entrata un angolo Luxia, 2 B7000 ed un B6000....
in fondo in mezzo agli altri TV era presente un B750----200Hz, qui mi sono soffermato a scambiare 2 chiacchere col
tecnico-commesso di reparto, fresco tra l' altro di meeting di aggiornamento Samsung.......

Mentre parlavamo,davanti a me avevo a parete, Sam B750, Sam A656, Sam A558.....B750 MP 200Hz attivato, ho subito
notato su scene dinamiche quello che ho notatao alla prima visione dello Z4500....
ovvero una gestione del movimento impeccabile, immagini compatte, nitide, senza un minimo di "sbavature"......
particolare di conferma su demo Samsung era l' apparire sull' angolo SX alto, del classico logo ovale azzurro con scritta centrale bianca....
sugli A656/558 si notava un aliasing accentuato, ovvero bordi logo scalettati, sul B750 bordi perfetti....
stessa cosa dicasi dei contorni personaggi, profili, linee di demarcazione, ed ho notato su scene con paesaggio montagnoso...
una profondità maggiore, meglio dire tridimensionalità notevole, ma mentre nel A656 e A558 si notava sfocatura emergente...
soprattutto sulle montagne più lontane, nel B750 tutto rimaneva ben nitido definito senza sfocature.........

Sempre sul B750, dove abbiamo effettuato qualche regolazione, ho notato una bellissima resa cromatica e il nero percepito è molto profondo.....
in alto a destra un Plasma Samsung, difficile NON notare quanto i plasma siano deficitari e assolutamente poco performanti in ambienti luminosi
come il reparto TV MW per esempio, emerge una perdita considerevole soprattutto nei colori, sbiaditi e, l' insieme, risulta "annacquato", affogato ed inespressivo !!!!!!!!!

Dopo questa visione siamo andati all' entrata dove sono posti i Luxia, ciò che balza subito agli occhi è la differenza di resa dei
TV LCD CCFL appena visti, relativamente a resa cromatica, i Luxia su questo, rendono per me molto meglio.......
i colori hanno una vitalità disarmante, il quadro d' insieme su demo samsung è indubbiamente spettacolare.....

Mi sono poi concentrato alla ricerca di luce spuria, B6000 40" e B7000 40" pollici, su schermate nere a perimetro....
pannelli perfetti, sul B7000 46" bordo-angolo DX basso, filtrazione notevole di luce spuria..........

NON aggiungo altro perchè il tecnico-commesso mi ha dato il suo indirizzo e-mail e mi ha promesso su appuntamento,
una prova test sui Luxia, con PS3 al seguito, indi vi rimando ad ulteriori commenti a prova fatta, il che NON mancherò di postare qui !!

Ultima modifica di Hunterfoxer : 18-04-2009 alle ore 15.33.28
Vecchio 18-04-2009, 16.05.05   #332 (permalink)
Forza Napoli

L'avatar di Fabioloneilboia

Registrato il: 26-05-2007

Predefinito

Come vedo abbiamo avuto impressioni abbastanza diverse Hunter.
Alla fine direi che il b7000 mi pare il miglio lcd in circolazione ma la differenza non è molto marcata e, a mio parere, non vale assolutamente la differenza di spesa.
A normale distanza di visione i vantaggi sono molto limitati.
3000 euro per il 46" b7000 sono assolutamente uno spreco inaudito.
A metà prezzo si può comprare un 52" di livello solo di poco inferiore.
Però concordo che il b7000 è il top, anche un pò meglio dei Sony z4500 e w5500 (ma di poco però).
Esteticamente invece sono i migliori di gran lunga, a molti interessa pure quello e Samsung ha un paio di marce in più!

[FONT="Tahoma"]Sto giocando a:

Fifa 11 Ps3
Mario Striker (dove in coppia con mio fratello online ho il record (mondiale?) di 132 vittorie consecutive!!!!!)-
Assassins Creed 2 (Ps3);
Grand Slam Tennis Wii
Gran Turismo 5 Ps3
Fabioloneilboia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2009, 16.15.02   #333 (permalink)
Spettro

L'avatar di luca4s

Registrato il: 15-10-2006

Predefinito

Citazione:
Appena tornato dal MediaWorld, finalmente hanno creato proprio
NON aggiungo altro perchè il tecnico-commesso mi ha dato il suo indirizzo e-mail e mi ha promesso su appuntamento,
una prova test sui Luxia, con PS3 al seguito, indi vi rimando ad ulteriori commenti a prova fatta, il che NON mancherò di postare qui !!
Hunt... chiedi al commesso se ci sono differenze qualitative tra la serie 6000 e 7000 (in teoria no)
aspetto con ansia la prova sul campo

Ultima modifica di luca4s : 18-04-2009 alle ore 17.10.05
luca4s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2009, 17.21.24   #334 (permalink)
Quantum Paradigma

L'avatar di Hunterfoxer

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Fabioloneilboia Visualizza messaggio
Come vedo abbiamo avuto impressioni abbastanza diverse Hunter.
Alla fine direi che il b7000 mi pare il miglio lcd in circolazione ma la differenza non è molto marcata e, a mio parere, non vale assolutamente la differenza di spesa.
A normale distanza di visione i vantaggi sono molto limitati.
3000 euro per il 46" b7000 sono assolutamente uno spreco inaudito.
A metà prezzo si può comprare un 52" di livello solo di poco inferiore.
Però concordo che il b7000 è il top, anche un pò meglio dei Sony z4500 e w5500 (ma di poco però).
Esteticamente invece sono i migliori di gran lunga, a molti interessa pure quello e Samsung ha un paio di marce in più!
Siete abituati a citare i prezzi dei negozi fisici, assurdi.....

un B7000 46" online si trova a circa 1900 euro prezzo minimo

B7000 46, confronta prezzi e offerte b7000 46 su Trova Prezzi

si parla di una differenza di 1000 euro, vi rendete conto, sotto il link del prezzo MW online identico al prezzo
del MW fisico della mia città, assurdo !!!! Improponibile, incomprabile !!!!!!

SAMSUNG UE46B7000

Per quanto concerne la mia seconda visione dei Luxia e prima del B750.......

sono stato molto ma molto attento a cogliere il più piccolo particolare....
e suntivamente ciò che emerge con evidenza, è la indubbia e miglior gestione del movimento
del B750----200Hz MP attivato, basta seguire bene su scene dinamiche i particolari, come linee di demarcazione....
profili, orizzonti, prodondità di campo, scritte loghi in particolare ecc ecc

e la maggior compatezza, nitidezza, definizione, dettaglio, senza perdere un pixel di risoluzione....

la si ha solo con circuito 200Hz del B750........

i Luxia sono spaventosi nella resa cromatica, superiore a qualsiasi LCD CCFL attuale e lo si nota subito in tutte le salse....
questo è dovuto al potenziale della retro ELU, che ha peculiarità tecno-opto-scientifiche (microlens-array) che un CCFL NON può avere,
conseguentemente la resa cromatica dei Luxia è superiore, indi il top che può coniugare quanto sopra, è il B8000----200Hz !!!!!....

Ultima modifica di Hunterfoxer : 18-04-2009 alle ore 17.42.15
Vecchio 18-04-2009, 17.53.15   #335 (permalink)
Quantum Paradigma

L'avatar di Hunterfoxer

Predefinito

Un tecnico di Cleveland Plasma hanno effettuato una bellissima comparativa
tra Samsung B7100, Panasonic PZ800, Panasonic G10 Plasma........
su tutti i tre i TV ha effettuato una calibrazione professionale, si nota anche dagli screen presenti al link sotto
e debbo dire che il Samsung quando calibrato ha una profondità di nero esemplare !!!!!!!!!
Gli screen sono indicativi, in quanto le fotografie NON sono perfette ma solo di riferimento ai commenti !!!!!

Samsung UN55B7100 VS Panasonic TH-50PZ800U VS Panasonic TC-P50G10 (Fully Calibrated) - AVS Forum

Chris e Doug dal AVS Forum hanno calibrato e visionato il Samsung UN55B7100 e dicono:
"su modalità movie i neri del Sam B7100 passano da tipico LCD di qualità, ad Pioneer Kuro 8G!!!!"

questa comparativa è segnalata anche sul sito di HDTV Reviews

Samsung UN55B7100 Review - HDTV Reviews

quanto segue è ciò che emerge dalla comparativa, traduzione di alcuni trafiletti:

Panasonic was calibrated in THX mode.
Samsung was calibrated in movie mode.

IL Samsung ha un migliore contrasto
IL Samsung ha una più elevata potenza luminosa
IL Samsung ha dimostrato maggiore nitidezza
IL Samsung ha dimostrato una maggiore profondità dei neri

Bello questo passaggio sotto del tecnico:

Samsung B7100 LED ha molte delle qualità dei plasma.
AVS Forum - View Single Post - Samsung UN55B7100 VS Panasonic TH-50PZ800U VS Panasonic TC-P50G10 (Fully Calibrated)

Dati tecnici su Aspect Ratio
AVS Forum - View Single Post - Samsung UN55B7100 VS Panasonic TH-50PZ800U VS Panasonic TC-P50G10 (Fully Calibrated)

Vi consiglio di seguire tutto il 3D linkato sopra, gli utenti di AVS forum fanno domande al tecnico di Cleveland Plasma !

Concludo con tre screen dei TV in questione ed ho selezionato 3 foto a mio parere venute abbastanza bene....
si può notare il maggior grado di nitidezza e dettaglio del Samsung B7100 !!!!!!!!!!!!

Panasonic PZ800

Panasonic G10

Samsung B7100

Samsung B7100, notare che nitidezza, fedeltà cromatica, dettaglio, pulizia generale e NERO !!!!!!

Ultima modifica di Hunterfoxer : 18-04-2009 alle ore 22.46.24
Vecchio 19-04-2009, 00.17.05   #336 (permalink)
Quantum Paradigma

L'avatar di Hunterfoxer

Predefinito

Post su argomento Blu-Ray spostati qui......

http://www.multiplayer.it/forum/hdtv...e-blu-ray.html

cerchiamo di rimanere On Topic........

Vecchio 19-04-2009, 12.58.05   #337 (permalink)
panico da 3.0

L'avatar di Sanosuke

Registrato il: 09-10-2002

Predefinito

francamente piu' che 2 foto falsate nella resa finale,avrei preferito due o 3 diagrammi comparativi con le varie specifiche tra tv.
Sarebbe stato sicuramente molto piu' di aiuto a capire certe cose che dalle foto nn si possono proprio evincere ( tranne che gli lcd sono piu' definiti,ma qui vale per tutti i modelli pure quelli di 3 anni fa' eh )

Sanosuke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2009, 20.44.13   #338 (permalink)
Quantum Paradigma

L'avatar di Hunterfoxer

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Sanosuke Visualizza messaggio
francamente piu' che 2 foto falsate nella resa finale,avrei preferito due o 3 diagrammi comparativi con le varie specifiche tra tv.
Regaz se vi metto i link è perchè solitamente andrebbero letti e seguiti i 3D....

io l' ho fatto e in seconda page ci sono in attachment tre grafici di calibrazione sino alla
finale calibrazione ottimale (gamma 2.2/6500K/100CD/m2 WCL) con valori e misurazioni relative.......

l' unica pecca è che il tecnico ha memorizzato ed up-loadato un formato che
anche ingradito NON permette una lettura ottimale, il testo si legge a fatica.....

ma ciò che è importante, è anche seguire ciò che dicono i 2 tecnici che hanno effettuato il test...

di che l' esordio coi risultati al primo post:

IL Samsung ha un migliore contrasto
IL Samsung ha una più elevata potenza luminosa
IL Samsung ha dimostrato maggiore nitidezza
IL Samsung ha dimostrato una maggiore profondità dei neri

conseguentemente:

Chris e Doug dal AVS Forum hanno calibrato e visionato il Samsung UN55B7100 e dicono:
"su modalità movie i neri del Sam B7100 passano da tipico LCD di qualità, ad Pioneer Kuro 8G!!!!"

Ultima modifica di Hunterfoxer : 22-04-2009 alle ore 13.39.02
Vecchio 19-04-2009, 21.29.31   #339 (permalink)
Spettro

L'avatar di Eugenio_starfox

Registrato il: 05-10-2007

Predefinito

Citazione:

concordo ...con le foto non si arriva da nessuna parte ...e poi si vede che le prime due fote sono sfocate ......sarei curioso di sapere come mai il contrasto misurato da AF , che non arriva a 1000:1 , darebbe questi neri , addirittura da Pio 8g ( 0.015 e 3500:1 ) .....ci vorrebbero misure non foto

Ciao

ti accorgi di invecchiare quando le candeline costano più della torta .....
Eugenio_starfox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2009, 21.51.27   #340 (permalink)
Quantum Paradigma

L'avatar di Hunterfoxer

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Eugenio_starfox Visualizza messaggio
concordo ...con le foto non si arriva da nessuna parte ...e poi si vede che le prime due fote sono sfocate ......sarei curioso di sapere come mai il contrasto misurato da AF , che non arriva a 1000:1 , darebbe questi neri , addirittura da Pio 8g ( 0.015 e 3500:1 ) .....ci vorrebbero misure non foto

Ciao
IL 3D è stato aperto dai tecnici anche per dialogare e porre domande, basta
che t' iscrivi e fai domande come hanno fatto molti utenti del forum AVS.......

penso che riceverai le risposte che vai cercando, in attachment ci sono i grafici
di calibrazione e valori relativi................

invito poi a leggere il manuale del B7000, interessante la regolazione del controllo del nero...
Samsung poi ai convegni NON ha mai voluto rilevare dettagli tecnici sul mega contrast !!!!!!!

Ultima modifica di Hunterfoxer : 19-04-2009 alle ore 21.59.56
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione