|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#421 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Nel 3D di AVmagazine, sono coinvolti in molti, segno che i Luxia interessano parecchio....
tanto che alcuni plasmisti insoddisfatti, dichiarati tra l' altro.......... sono ben presenti, poi chiaro che quando si ciurla nel manico, come direbbe Simona Ventura.... l' orgoglio plasmista come quello LC-deista salta sempre fuori.......l' importante alla fine è venirne a capo e formarsi le proprie idee personali anche dopo aver visto i TV e a propostito di visioni, già qualche utente inizia a visionare Luxia e logicamente cerca qualche comparativa............ per l' appunto riporto qualche testimonianza da AVM: Utente Ziggy Stardust: Io, mio fratello e suo cognato siamo andati in giro x visioni dovendo tutti e 3 acquistare il tv entro un mese. 1° Visione: Pioneer 5090H con partita di Sky HD pietoso!!!! mi son fatto dare il tele e ricopiando tutte le impostazioni ottimali lette nel thread apposito la situazione non è cambiata. Mio fratello aveva i soldi dietro per portarlo a casa ma siamo scappati delusi... cercheremo di visionarlo in un altro negozio per capire se quel tv era fallato...troppo miserevole la visione !!!!! 2° Visione: Sam LED40B6000 vs Sam 40 B 750 con BD Troy collegati alla stessa sorgente e uno di fianco all'altro il Luxia ci ha fatto sgranare gli occhi, perfetto in tutto e per tutto, ma noi studenti preparati siamo andati oltre e abbiamo scorto nell'angolo in basso a sx la famosa luminescenza, avvicinandomi al tv le bande nere erano chiaramente viranti al blu e il problema della variazione della luminosità di fondo l'abbiamo avvertito. Riguardo il B750 devo dire che siamo rimasti delusissimi, sembrava di vedere un dvd sd di pessima qualità, motivo?...ci siamo accorti che era settato a 576p. Abbiamo la fortuna di trovare questi 2 tv affiancati e i commessi che ci hanno garantito in altra data di poter smanettare coi tele, speriamo di trovare il tempo per effettuare questa prova. Morale: se queste sono le qualità del tanto decantato Kuro se lo possono tenere, il B6000 ci ha incantato e se non fosse per i problemi reali che lo affliggono stasera 2 erano già a casa nostra, a questo punto puntiamo dritti sul B 750........... Altro post di Ziggy Stadust: X Onsla: non vorrei andare OT parlando del Kuro ma lo faccio solo come termine di paragone economico visto che giriamo intorno ai 3000€. Collegato in hdmi logicamente a cascata (anche se era il primo della serie), colori smorti, scattosità, perdita di definizione nelle carrellate, bianco=grigio, sensazione di HD nulla. La domanda nasce spontanea, visto che non era solo ma affiancato da altri plasma (LG 3000 a 999€) e un Samsung e questi si vedevano divinamente a confronto, a cosa sarà dovuto?...un difetto del tv o alla sua sopravvalutazione?. ricordo che l'ho settato personalmente da manuale !! Aggiungo che io ho un Pio 5080XD e qualche voce in capitolo penso di averla...... Posso dirvi che in certe condizioni è un gran bel vedere come poi già testimoniato anche in altri post..... ma il Pio non è esente da critiche e difetti, su alcune sorgenti NON è l' optimum e NON rende per niente in ambiernte illuminato, i colori si spengono, appare una certa "affogatura" del quadro generale ecc ecc..........e questo anche su i 5090 o KRP............ se invece parliamo di visione cinematografica ad ambiente oscurato in HD 1080P 24Hz... i Pio sono delle "macchine" pressochè perfette, ma NON si pensi che con alcuni LCD il quadro complessivo sia deficitario ed imparagonabile, perchè questo lo era in passato.......... attualmente gli LCD a mio parere, per un uso polivalente, parlo però di alcuni TOP di gamma... includendo anche i Luxia e B750, NON temono nessuno, ma proprio nessuno !!!!!!!!!!!!!!!! E a buon intenditor Sam B7000 canta: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#422 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
anche qui ricordo che il B6000 NON è il B7000 ne B8000.......
nonostante ciò dalla recensione di AVforum esce un appunto per me assai eloquente su quanto Samsung sia migliorata in materia di elettroniche !!!! SD performance B6000 (traduzione) Sono rimasto impressionato dalle prestazioni in SD di questo display e anche con bitrate abbastanza basso TV freeview, da normale distanza è stato veramente preciso. E' qui dove Samsung si eleva, la tecnologia di elaborazione immagine funziona veramente al di sopra della media.Il ridimensionamento delle prestazioni è stato estremamente lodevole con il televisore impostato correttamente. Samsung su questa gestionesegnale sorprende e, a mio parere, il B6000 produce immagini tra le migliori che ho visto su un pannello LCD. In termini di cadenza di rilevamento e il HQV test, il B6000 passa l'intero PAL e NTSC. Così l'immagine di trasformazione è certamente eccellente, il B6000 svolge un ottimo lavoro con materiale SD. |
|
|
|
|
|
#423 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Hunt. alcuni sostengono che non ci sono differenze qualitative tra la serie 7000 e 6000 altri dicono che la serie 7000 è migliore come pannello....la verità dove sta? a casa mia forse mi dispiacerebbe (molto) spendere circa 400 euro in più per la serie 7000 per poi scoprire che non ci sono differenze qualitative-prestazionali con la serie 6000 Hunt. hai qualche contatto di qualche tecnico che ha visionato le due serie 7000 e 6000? |
|
|
|
|
|
|
#424 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
La verità è che il B6000 NON è il B7000, il B6000 ha elettroniche meno sofisticate.....
monta una sola piattaforma ed un solo processore video, il B7000 monta 2 piattaforme e 2 processori dedicati, Chelsea2 ed Arsenal......... il B7000 implementa Chelsea di classe 2, il B6000 Chelsea di classe 1......... il B6000 monta S-PVA serie HS, il B7000 serie HT......... le differenze emergono enormemente anche dalle recensioni !!!!!!!! Nuova recensione Samsung B7000 by Hardwarezone ! Others :: Samsung B7000 Full-HD LED TV :: www.hardwarezone.com.au Reviews :: Display Mate Tests Silicon Optix HQV Tests Vi anticipo il dato sul nero, a loro parere si avvicina molto a quello di un Kuro ! "The picture was so sharp and vibrant on "Corpse Bride" that it was almost unreal. It might not match up to the blackness of PDPs like the Pioneer KURO, but the Samsung B7000 definitely comes close." ![]() ![]() Alla prova di visione sia in HD 1080 sia su segnali SD, il B7000 si comporta egregiamente !!.... Sono rimasti particolarmente sorpresi dal lavoro che svolge il processore video.... deinterlacing, upscaling, si comporta magistralmente (elettroniche di alto livello). Raccolta recensioni Samsung B7000 ( in aggiornamento)..... Samsung UE40B7020 TV review - from the experts at whathifi.com Samsung UE40B7000WW Full Review, Television Reviews on CNET UK Others :: Samsung B7000 Full-HD LED TV :: www.hardwarezone.com.au Reviews :: Samsung UN46B7000 Flat-panel TV reviews - CNET Reviews Samsung UN55B7100 VS Panasonic TH-50PZ800U VS Panasonic TC-P50G10 (Fully Calibrated) - AVS Forum AF Digitale Online - Rivista Sfogliabile - Formato Elettronico HIFINET>Display Samsung B7000 Samsung B7000 LED TV (3) - |
|
|
|
|
|
#425 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Per chi a casa NON avesse AFdigitale di Aprile sul B7000
Prova TEST AFdigitale 2009 N°4, Samsung UE46B7000.... Titolo di copertina: IL TV Next-Gen che SPACCA !!!!!!!!!!!!! Commento di apertura: Samsung NON molla, anzi rilancia. La nuova gamma di TV mette in luce un' attenzione al prodotto che nessun altro concorrente può vantare. Samsung B7000 LED, uno dei nuovi modelli, fa della completezza e del design il suo punto di forza. Connesso a Internet, con menù incredibilmente completi e con una nuova suite di funzioni decisamente innovative, il nuovo goiello Samsung non può far altro che stupire !!!!!!!!!!!!!! Ulteriori trafiletti tratti da AFdigitale di Aprile 2009 N°4 Con la nuova gamma di TV, Samsung ha in mano un' arma davvero micidiale........ NON si tratta di un' operazione di marketing, ma di un lavoro a 360°...... IL livello del nero è molto basso, probabilmente uno dei migliori mai visti e comunque superiore a quello della gamma tradizionale CCFL e degli anni precendenti: LED Edge NON solo fa risparmiare energia e spessore, ma tiene anche il nero più basso. I bianchi NON sono sparati come quelli degli altri LCD tradizionali ed assomiglia a quelli di un TV al plasma !!! Ma quello che maggiormente stupisce è la resa cromatica che è eccellente (potenziale Edge Lit).... Le scene di Zodiac, caratterizzato da un master video perfetto, mettono in luce una riproduzione cromatica fedelissima, una nitidezza impressionante e una pulizia del quadro che sorprendono !!!!!!! Niente banding, niente rumore video, niente trascinamenti e un quadro davvero godibile, interessantissimo il controllo dei 100Hz, attivando il circuito, l' immagine guadagna in definizione e sparisce qualunque traccia di possibile microscatto.... L' utente può tuttavia scegliere il livello di personalizzazione ed optare per il setup che più gli piace !!!!! Spettacolare anche la resa sui DVD video: il processore video scala e deinterlaccia molto bene, l' immagine gode di una buona definizione se consideriamo che si tratta di materiale SD, ma il quadro ancora una volta offre una pulizia notevole !!!!! Anche in questo caso la fedeltà cromatica raggiunta è davvero buona !!!!!!! Eccellente anche la resa sulle basse luci, con un controllo del dettaglio e delle sfumature davvero notevole.... Passiamo ai giudizi, inizio dal giudizio finale che penso lasci spazio a molte riflessioni sul livello raggiunto da Samsung nella fattispecie sui nuovi Luxia e con particolare riferimento all' atteso B9000, top di gamma con architettura Local Dimming..... Fedelmente e letteralmente riporto trafiletto tratto dalla rivista: "Se le premesse sono queste ci potremmo davvero trovare di fronte ad un Kuro Plasma Killer o cmq al TV che più di tutti si avvicina come resa a quella dei migliori TV al plasma" Giudizi sul Gamut e bilanciamento del bianco Sam B7000, titolo: "La perfezione esiste"..... Grazie ai controlli accuratissimi sul punto del bianco e dei colori riesce a raggiungere una condizione praticamente perfetta, soprattuto per quanto riguarda il Gamut: la fedeltà cromatica è impressionante....... concludo qui e consiglio di RI-leggervi AFdigitale di Aprile 2009 N°4 !!!!!! Buona Lettura .................. |
|
|
|
|
|
#427 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Valerio adesso sono in bolletta, il portafogli è sgonfio purtroppo.....
poi voglio studiare, visionarmi il B8000 e il B9000 soprattutto.... e sperando che le finanze aumentino, solo allora deciderò.. ma ho già 3 TV di ottimo livello, 2 LCD un plasma...... un CRT Panasonic Quintrix, un piccolo Thomson scenium..... Uno Sharp 20" in cucina......... e sinceramente ora come ora NON saprei dove mettere un altro TV ![]() Ma se i Luxia o B CCFL continueranno di questo passo e le testimonianze, nonchè le mie personali visioni, apporteranno ulteriori giudizi positivi, come già poi stanno emergendo... un pensierino lo farò............... ma come già detto, dipenderà da come sarà messo il portafogli......
|
|
|
|
|
|
#428 (permalink) |
|
Spettro
|
hunter stai diventando veramente pesante,non ne possiamo piu' metti in evidenza sempre le stesse foto e gli stessi articoli o recensioni venti volte al giorno!!se per te e' il migliore di tutti sto b7000 vattelo a comprare no!!!e' inutile che ci ripeti sempre le stesse cose a tutti ogni volta basta!!
|
|
|
|
|
|
#429 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
ovvero testimonianze di terzi, siano esse recensioni o nuove testimonianze........ nonchè alcuni screen e tutto questo, a mio parere rinfresca le idee....... Sovente poi aggiorno o le schermate degli screen aggiungendone altri... o la lista delle recensioni e per facilitare la lettura le riporto nelle page nuove.... lo faccio anche per facilitare la lettura senza che utenti magari nuovi...... debbano ricercare su molte page e magari NON ne hanno neppure voglia... magari NON sanno nemmeno che AFdigitale ha recensito il B7000..... o magari gradirebbero vedere qualche screen dei Luxia e via discorrendo.... in questa sezione NON leggi solo tu, ma anche utenti nuovi...... e facilitare la lettura NON mi sembra una brutta cosa, al contrario le tue lamentale... che cmq terrò in considerazione, ma come sempre invito alla tolleranza !!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#430 (permalink) |
|
panico da 3.0
|
nn lo fa' apposta e' che come qualcuno evidenzia qualche aspetto negativo ( per altro realmente esistente ) riparte a postare i soliti trafiletti e foto elogiative hehe
Ha un ottima elettronica? e chi lo nega Dio bono ha impressionato me,ed e' tutto dire. Ha un design favoloso? anche le serie prima e quelle prima ancora lo avevano la samsung ci ha sempre saputo fare inutile negarlo. E' sottilissimo? si e' spettacolare che poi la nuova tecnologia che si porta dietro ha le sue incognite e soffre di difetti di gioventu' e' un dato di fatto pero' eh Anche col mio gridavano kuro killer,poi con quello dopo e mo con questi. Eppure il kuro sta ancora la' intoccato,sempre piu' vicino magari ma ancora intoccato. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#431 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
A fluttuazioni del nero siamo pari col mio ma nn credo che la resa sullo stesso sia uguale ( e parlo di nero solo eh lascia perdere colori ed elettronica che li e' su altri livelli proprio ) ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#432 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
trovo giusto che sia presente il contraddittorio, ed io ho il mio stile per farlo..... diciamolo pure, forse i vostri fastidi hanno una radice più recondita che esula dall' argomento TV e forse a dar fastido è qualcosa d' altro.......... io se fate caso, evito di dare giudizi sul modo di comportarsi degli utenti e nel modo scelto per relazionarsi o postare.... purche NON si giunga all' offesa, alla sottile ironia, al NON rispetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!................ ed invito al confronto sul tema, ON topic e NON OFF topic..... perchè i giudizi che toccano la persona o il suo modo di relazionarsi, NON c' entarno col 3D.... Io semplicemente sul banco degli imputati, parteggio e faccio le veci della difesa PRO-Luxia e questo è evidente, ma NON nego il difetto quando questo emerge palesemente.... ma c'è già una marea di gente che parla delle infiltrazioni, io poi ho aggiunto consigli su come monitorare la situazione e sono cmq sempre pronto a discutere anche sui difetti...... purchè si rimanga a tema e NON si vada sul personale.............. Mi sembra poi più una vostra carenza il non saper controbattere a tema Luxia...... perchè quando i pareri super-positivi fioccanno, probabilmente le frecce all' arco per confutare la bontà di questi televisori, scarseggiano e, ci si sente infastiditi se si tende ad appoggiare, in una sorta di coalizione, quella parte che dà contro i Luxia............. Detto questo invito tutti a tornare a tema................ Se vi dà fastidio il mio re-posting, cmq sempre in qualche modo aggiornato, ne prendo atto.... ma NON saranno tollerati i post che giudicano la persona, perchè i giudizi in questa sezione debbono essere rivolti all' oggetto del 3D, siano essi TV, HT, lettori DVD BR ecc ecc ecc....... adesso si torni a parlare di Samsung classe B.......... grazie a tutti !!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#433 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
2 tecnici Koreani con spettroardiometro hanno effettuato varie misurazioni di luminanza minima.... se ti leggi e traduci le loro rece, ti accorgi che in alcune misurazioni in alcune particolari condizioni il B7000 fa registrare valori incredibili, ma senza postare quei valori limite..... ti dico che il valore medio oscilla dalle 0.01 CD/m2 ad un max di 0.03 CD/m2........ NON sembra proprio un nerino, a livello percettivo in fase dinamica sfido a vedere le differenze e discernere tra un Pio Kuro Plasma, un F96 che in fase dinamica si attesta ad un nero di poco migliore ad un M86/87........il che farei una bella riflessione.....sul nero del F96 !!!!!!!!! per la cronaca un Panasonic G10 Plasma alle rilevazioni fa registrare un 0.03 CD/m2 !!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#434 (permalink) |
|
panico da 3.0
|
fase dinamica intendi non a schermo completamente nero ma nella visione di film o altro?
guarda il nero io lo vedo nelle scene particolarmente buie e nn in quelle illuminate con qualche elemento nero ( li perde per ovvie ragioni ) Su schermo nero o con maggioranza di nero l'effetto del mio nn e' esattamente un filo meglio di quello dell'm86 eh...manco l'f86 hai scomodato LOL da sbellicarsi hehe Fermo restando che i valori di picco nn vogliono dire nulla. E' la resa quella che conta e so per esperienza che se il tv soffre di fluttuazioni oltre a nn riuscire ad essere calibrato per bene avra' sempre un evidente difetto nella resa finale del nero in ogni sua circostanza. Figo poi avere un nero di 0.03 ( o 0.01 ) candele e vedersi lo schermo tutto macchiato a causa di fughe luminose o altre amenita' varie introdotte da questa serie,deve essere un vero spettacolo davvero hehe Ti dico senza scomodare il serie 9 della stessa samsung eh. Che sul mio il nero nn e' perfetto come nelle ultime serie led e' vero ( e nn ci infilo in mezzo i luxia se nn col modello che nn e' ancora uscito 9000 ) lo si vede benissimo nelle bande nere dei film dove a causa delle poche zone gestite la luce filtra andando a " sporcare " la resa del nero finale. Resta il fatto che a schermo nero dubito che quel luxia faccia meglio del mio e di qualsiasi altro led smart o plasma di alto livello ( le carabattole lasciamole perdere per favore ) con schermo perfettamente omogeneo ( vorrei dire e' tutto spento ) e con nero che si attesta sul valore di 0.00 candele ps sta roba nel mio nn esiste,nello specifico e' il b750:
![]() ![]() Ultima modifica di Sanosuke : 26-04-2009 alle ore 15.18.37 |
|
|
|
|
|
#435 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
aspetto e NON prendere per buoni solo i valori di luminanza minima, misurazione che viene effettuata su schermata completamente nera e con retroilluminazione regolata al minimo...di che il dato che ne emerge sarà solo potenziale, valutando soprattutto la funzione di auto-dimming....che porterà la retroilluminazione al minimo su schermate molto scure a prevalenza di nero e si alzerà la ove nella scena NON cè solo oscurità, ma ci sarà un quadro misto........ potremmo dire che in fase dinamica qualsiasi televisore NON avrà una profondità di nero relativa alla misurazione di luminanza minima, questo perchè il "colore" nero al contrario di altri colori, NON riflette luce ma la assorbe e in relazione alla quantità di luce assorbità, perde la sua profondità potenziale originaria (luminanza minima)............. detto questo alla rilevazione ANSI, F96 NON fa meglio di un M86/M87............... http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE...alibration.php e i dati sono contenuti nella rece di HDTVtest del F96: In addition to this, the brighter elements overlaying a black background would suffer from circumferential flaring (lighter halos around objects bleeding into the black background; worse on off-axis viewing), effectively reducing ANSI contrast. Even then, at its worst (e.g. 99% of the screen is white with 1% being black) the lowest measured black level would still equal that of a Samsung M86/ 87, which is of course by its own right excellent. |
|
|
|
|
|
|
#436 (permalink) |
|
panico da 3.0
|
ti traduco io vah che magari fai finta di niente:
Even then, at its worst (e.g. 99% of the screen is white with 1% being black) the lowest measured black level would still equal that of a Samsung M86/ 87, which is of course by its own right excellent. e cioe': anche nelle peggiori delle ipotesi con il 99% di schermo bianco e l'1% di schermo nero il livello del nero si attesta su quello del precedente m86/87,sia chiaro e' un ottimo valore. MA con il 99% di schermo nero e l'1% di schermo bianco? o con anche il solo 50% di schermo nero che succede? Grazie al cavolo che con le fluttuazioni quel povero 1% di nero viene affogato dalle infiltrazioni della luce del bianco ( difetto insito nella tecnologia retro led smart attenuato con gli ultimi modelli ma nn risolto del tutto ) La questione resta che nn valuto certo il nero a schermo completamente bianco con un singolo pallino nero al centro eh....su siamo seri... Nella stessa rece ( che per altro ho ancora tra i preferiti ) si dice che per avere un nero simile a quello dell'M86 devo spegnere la reto led. Li il nero crolla visibilmente e anche la definizione del pannello ma mi e' molto piu' facile calibrarlo perfettamente nell'ottenere una scala di grigi perfetta,cosa impossibile accendendo la retro led dinamica. Se anche i luxia soffrono di fluttuazioni la resa nn sarà mai perfetta perché anche se il nero arriva a 0,01 candele verrà sempre rovinata nella resa finale e te lo ripeto parlo per esperienza personale vissuta sulla mia pellaccia. Preferisco un nero di 0.02 ma che nn soffre di alcuna fluttuazione,la resa ne guadagna enormemente. ![]() ![]() Ultima modifica di Sanosuke : 26-04-2009 alle ore 15.53.51 |
|
|
|
|
|
#437 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Sano io qui NON sto parlando di fluttuazione, un discorso relativo e a parte.....
se vuoi cmq ne parliamo tranquillamente ed analizziamo alcuni elementi..... Io qui sto parlando di misurazioni, solitamente ci sono 2 misurazioni ANSI...... che danno un dato indicativo sulla profondità del nero, si aggiunge la misurazione sul grado di luminanza minima... dato potenziale e relativo che per alcuni tecnici ha un ' importanza marginale.........a giusta ragione........ Noi spesso prendiamo come buono un dato (luminanza minima) che in sè NON dice nulla, o molto poco.... ed è sbagliato sbandierarlo ai 4 venti quando ci accorgiamo che per un TV che stiamo sostenendo, il valore è basso, quasi fosse un vanto.....a volte lo faccio anche io eh ![]() ma sul comportamento dinamico, quel dato ha poca importanza, per meglio dire..... solo relativa, se giustamente contestualizzato e NON valutato a sè stante !!!!! |
|
|
|
|
|
#438 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
simula quella che viene volgarmente chiamata visione media......50% quadri neri, 50% quadri bianchi.......... corrispondente ad un giusto mix (equivalenza) su fase dinamica di luce ed ombra...... L' altra è fatta su box nero (1%) e il restante di bianco (99%), questa misurazione simula schermate ad alta luminosità e poca oscurità.......... La terza misurazione, quella di luminanza minima è un dato correlato NON ufficialmente rilevante, in quanto misura la profondità massima del nero, un dato solo potenziale.... e solo se giustamente contestualizzato ha una sua importanza............ |
|
|
|
|
|
|
#440 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
e capire meglio cosa possa originare questa fluttuazione, ammesso che alla mia visione sia presente, sono in attesa di un e-mail dal tecnico responsabile del MW della mia città per una prova Luxia e solo allora potrò essere più preciso e fare un' analisi più obiettiva del problema, a quanto sembra le fluttuazioni sono testimoniate da coloro che si trovano un pannello con infiltrazione, NON vorrei che il fluttuare sia originato anche da possibile difettazione delle stratificazione e sigillazione del blocco LCD, in concomitanza ad un mal funzionamento del Thin Film Transistor, di chè provocherebbe asincronie nei cristalli liquidi ed una risposta visiva sovrapposta e ritardata, il risultato sarebbe un quadro visivo..... del tipo di quell' immagine che gira sul web e mi pare postata anche qui......... se la trovo la posto............ eccola ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|