|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#621 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
e capisco l' imbarazzo di Roberto Pezzali, tenuto sotto stretta osservazione dai plasmisti più Jurassici che gli gironzolano intorno........quelli più incalliti, inguaribili !!!!!! immagini se avesse dichiarato seccamente che il B7000 sta ai livelli di un Kuro..? bombe a mano, pomodori, critiche di ogni tipo......... ![]() Però attenzione, alla domanda sulla resa cromatica, risponde che il B7000 con tutta probabilità fa anche meglio....... ora poi sappiamo che il B7000 ha un nero potenziale pauroso, il migliore di tutti gli LCD sin qui prodotti NON LD, migliore di tutti i plasma, solo i Kuro 9G fanno meglio......... Elencate un po' di peculiarità e tornando a Pezzali..... sulla recensione scrive: "Se queste sono le premesse, potremmo trovarci d' innanzi ad un Kuro Killer".. Ora analizzando la frase, si evince che le premesse sono riferite al B7000 e che il Kuro Killer dovrebbe essere il B9000, ma per "ammazzare" un Kuro devi avere attributi superiori.... perchè per far soccombere un avversario in combattimento, se NON sei più forte ti attacchi !!! L' assunto è che in verità il B7000, è gia ai livelli dei Kuro..... piccolo passo in più: B8000, opsss, Kuro ciao........ Pezzali a domanda secca sul forum elenca fondamentalmente un solo elemento che NON gli ha fatto dire la parolina magica, il nero........... ma oggi grazie anche ai tuoi amici di HDTVtest, sappiamo che un B7000 ha un nero superiore ai Kuro 8G, superato solo dai Pioneer Kuro 9G........ e per chi lascia AD attivato, cosa che un buon tecnico fa gestendo la situazione.... il valore delle 0.01 CD/m2 rimane intatto, ma soprattutto profondo !!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#623 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Tu che esempi hai da riportare al di fuori delle semplici considerazioni che ti fai leggendo su internet ? Cosi almeno possiamo essere più precisi in merito e possiamo andare oltre al semplice discorso ( assai relativo ) delle misurazioni strumentali
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#624 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
e quanto hai ragione, sono marcato a vista.....
|
|
|
|
|
|
|
#628 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Si, un filosofo disse che siamo simili ma NON uguali.....
ma nella similitudine tu pensi di esser molto diverso dagli altri...? Io penso proprio di NO, indi avrai i tuoi amori, avrai la tua verità..... come io ho la mia........ e liberamente la esprimo, come del resto fanno tutti.... poi ognuno ne tragga le sue personali considerazioni....... |
|
|
|
|
|
#629 (permalink) | ||
|
Spettro
|
Citazione:
@multipiattaformax.... Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Questa è bellissima ....quindi questa TV è adatta solo per vedere Porta a porta in un ambiente illuminato ...... mi sa che il Mod ti ha contagiato Secondo me questo forum lo dovete chiamare solo LuxiaForumlcd Ciao ![]() ti accorgi di invecchiare quando le candeline costano più della torta
..... |
||
|
|
|
|
|
#630 (permalink) |
|
Spettro
|
Addirittura siamo giunti al punto che non si dice che sono migliori dei kuro per paura delle ritorsioni dei "plasmisti"...!!!
PEZZALI LO HA DETTO NEL FORUM: "Uhm, la frase mi sembra abbastanza chiara: il LED7000 non è ancora un Kuro. Non lo è perchè mancano l'uniformità del Kuro e il nero del Kuro. Anche se a livello di fedeltà cromatica ci siamo, il LED7000 forse è addirittura superiore. Se con il modello 9000 riusciranno a dare un nero davvero assoluto e una resa più uniforme allora potremmo finalmente dire che Samsung ha raggiunto il traguardo Kuro. Ovviamente aspetto di vederli, anche perchè fare un local dimming in pochi mm non è semplice e non è detto che il risultato sia subito eccellente!" Ultima modifica di Hunterfoxer : 04-05-2009 alle ore 14.41.26 |
|
|
|
|
|
#631 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Ciao ![]() ti accorgi di invecchiare quando le candeline costano più della torta
.....Ultima modifica di Hunterfoxer : 04-05-2009 alle ore 14.38.32 |
|
|
|
|
|
|
#634 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Se pensi che parliamo di aria fritta puoi benissimo alzare i tacchi e tornare da dove sei venuto,grazie
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#635 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
x tutti, me compreso.....
Vedo che la discussione sta un pochino degenerando, occhio a NON esagerare...... sennò rischiamo il flame e poi mi tocca chiudere il 3D per un po'.... indi se volete continuare a parlare abbassiamo un pochino i toni cercando di rimanere a tema e NON sprecare ironie inutili...... grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#640 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Stesso discorso lo puoi fare per il kuro ( serie 8G ) quando costava 5400 euri...e con metà soldi potevi ottenere degli ottimi risultati
![]() E poi aggiungo che del kuro si sa ormai tutto...mentre dei luxia poco e niente. Tv che vanno aggiornati e ci vorrà qualche mese per capire fino a che punto potranno arrivare spremendoli fino all'osso. Io penso che fra 3/4 mesi un luxia b8000 55" lo si potrà portare a casa per meno di 3000 euri on line...
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|