|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#641 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
in ambito LCD alla grande, ma anche se comparati ai plasma.... il G10 dalla rece di AF NON ne esce bene e si evince tutta la superiorità dei Luxia..... Poi un difetto che va assolutamente risolto sono le spurie.... il resto è gestibilissimo, basta NON correr dietro a coloro che pensano alla fluttuazione come colore che esce dal TV e che NON sia gestibile........ Doraimon proprio ieri sera ha spiegato come è riuscito a risolvere ottenendo un quadro ottimale........... poi mancano i firmware, Samsung penso che su questi TV via software farà un gran lavoro !!!! |
|
|
|
|
|
|
#644 (permalink) |
|
Spettro
|
alla fine ragazzi il 55b7000 e' valido o no ? voglio prenderlo qui sotto casa un negozio di elettronica, a fine mese arriva il b8000 ma 55 non c'e solo 40 46....se aspetto il b8000 va finire ke a settembre arriva b9000.....haaaaaaaaaa
.....basta prendo 55 b7000 e mi sparo la resa cromatica ke ha e 120 hz sono piu' ke sufficienti.......ho un 52 slim 856S1 cornice rossa 120 hz motion plus la serie 8 con il telecomando a conkiglia...per me ragazzi e' gia uno spettacolo....a fifa 09 quando c'e il primo piano dei giocatori sembra 3D ...........ciaoooo ditemi ke fccio bene....lo prendo e basta....ciaooooo
|
|
|
|
|
|
#649 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Come fai a fare un paragone a distanza tra il tuo kuro ed il mio philips ( che tra l'altro era staratissimo e non aggiornato ) ? Ti faccio notare che i philips in quell'anno presero dei 9/9,5 ,idem il sony x3500 che hanno paragonato al kuro per resa in certe circostanze. Bisognerebbe solo essere un oò più obiettivi...solo questo Io sono fin troppo appassionato dato che ho speso più di 20000 euro per questa passione ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#650 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Ok passato un anno, ma sono usciti X4500 LED, Sam A956, A786.....Z4500...
Philips 9803, insomma NON proprio dei televisorini che si lasciano intimorire dai plasma, ci sono delle preferenze, ok va bene tutto....... c'è chi compra LCD chi plasma ........ mi sa però che con la nuova sfornata, in ordine Z5500, forse attesi nuovi LED Sony... Philips 04 200Hz e LED....Luxia, B9000.... una bel fronte LCD senza troppi timori...... |
|
|
|
|
|
#651 (permalink) | |
|
Kinect = Futuro
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#653 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
sono stati tra i mgliori TV al mondo, ma attualmente la TV dev' essere quanto più polivalente in tutto il range di utilizzo, in ambienti oscurati e NON........ i Kuro come tutti i plasma in ambienti illuminati NON si può dire che NON siano deficitari, questo lo vedo coi miei occhi avendo un Kuro 8G....... I Luxia per esempio, sistemati bene anche sulle basse luci, si parla di resa NON meno performante anche con materiale cinematografico !!!!!!! Ma ci sono altri LCD che stanno sui questi livelli in 1080P 24Hz...... Sony X4500 LED per esempio, Philips 9803..........Sam A956...... |
|
|
|
|
|
|
#654 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Cazzo ,giocavo su un 50" quando molti erano ancora ai crt ,te compreso e dovresti ricordartelo visto che sono state parole tue quella sera ,queste... " voglio anch'io un 50" Ora ne ho 4 di quella dimensione... ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#656 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ciao Moderazione ! Starfox stai esagerando, vedi di moderarti grazie ! ![]() ti accorgi di invecchiare quando le candeline costano più della torta
.....Ultima modifica di Hunterfoxer : 04-05-2009 alle ore 15.33.40 |
|
|
|
|
|
|
#657 (permalink) | |
|
Kinect = Futuro
|
Citazione:
Al tempo volevo anch'io un 50', ma le tecnologie disponibili non giustificavano gli esborsi richiesti per portarsi a casa un televisore di quel polliciaggio, tant'è che feci la cazzata del DLP . ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#658 (permalink) | ||
|
Kinect = Futuro
|
Citazione:
Citazione:
Quindi il Luxia è performante, indi percui, uguale al Kuro con materiale cinematografico? ![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#659 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
ma il solco lasciato dai Kuro, difficile riempirlo così dall' oggi al domani.... su questo tutti i recensori si influenzano a vicenda e va da sè che conquistata la vetta, se poi NON la concedi sei criticato aspramente......... e molti recensori si tolgono le castagne dal fuoco, dando un riferimento ovvio, oramai scontato....poco criticabile perchè alla base c'è anche del solido, sostanza conclamata...... ma questa sostanza attualmente NON l' hanno solo i Kuro........ ma per i recensori iniziare a piazzare qualche LCD sulla vetta, difficile...... strada nuova e in salita, pochi rischiano l' azzardo....... meglio lasciare le acque calme, ma prima o poi bisogna smuoverle......... perchè gli LCD di ultima generazione di fatto, hanno già raggiunto quelle vette...
|
|
|
|
|
|
|
#660 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
i difetti sono palesi, direi propio di si, leggendolo mi sembra di aver colto questo...... |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|