|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#661 (permalink) |
|
Kinect = Futuro
|
Quindi la colpa sarebbe tutta della "massoneria plasmista" se gli LCD non hanno la gloria dovuta?
E questo in un mercato stradominato, in termini di vendite ed utilizzo, dall'LCD? Dai Hunter, non essere ridicolo. ![]() ![]() Ultima modifica di Dr.Octopussy : 04-05-2009 alle ore 15.16.45 |
|
|
|
|
|
#662 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#663 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
ma ti lascio la ragione non è un problema...
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#664 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Molti dei plasmisti convinti hanno portato avanti queste convinzioni senza buttare un occhio su quello che accadeva parallelamente con la tecnologia lcd. Sono rimasti a 5/6 anni fa quando gli lcd erano inguardabili mentre i plasma ( non tutti ) già di default mostravano cose assai buone. I tecnici nel frattempo si sono dati da fare eguagliando tale resa con quella tecnologia che fino a 2 anni fa aveva seri problemi nel generare immagini di qualità superiore. Oggi il divario non esiste più e per fortuna che c'è gente che si è accorta di questa evoluzione degli lcd
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#665 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
X Eugenio_starfox
Mi era sfuggito questo tuoi intervento.... http://www.multiplayer.it/forum/6577343-post656.html questo è un richiamo ufficiale, modera i toni.... spero di essere stato chiaro. grazie ! |
|
|
|
|
|
#666 (permalink) | |
|
Kinect = Futuro
|
Citazione:
La risposta sarà pure semplicissima, ma è sbagliata. Sul divario che non esiste più, beh... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#667 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ciao ![]() ti accorgi di invecchiare quando le candeline costano più della torta
..... |
|
|
|
|
|
|
#668 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ciao ![]() ti accorgi di invecchiare quando le candeline costano più della torta
..... |
|
|
|
|
|
|
#669 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
alla percezione ottica, un senso che NON riesce a correlare il dato strettamente tecnico-oggettivo con la percezione del soggetto......... e anche questa è scienza, basta leggersi qualche documento ben fatto !!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#670 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
chiaro che se usi i toni tuoi consueti NON puoi pretendere poi in risposta toni da camomilla... se parli di TV tutto va bene, ma tu spesso vai fuori dal seminato, entri nel personale... e questo NON è tollerabile.......... ultimo richiamo !!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#674 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
,dato che ho dedicato un anno intero per riuscire a trovare il giusto incastro che mi permettesse di far rendere al max il mio tv.Voglio ricordare che molti dei tv vengono recensiti senza tener conto degli aggiornamenti ( per ovvi motivi di tempistiche ) e questi aggiornamenti riescono ad ottimizzare il lavoro dell'elettronica facendo rendere il tv in modo molto diverso dal firmware nativo ( volevi una risposta tecnica ) Il mio tv con firmware nativo 06 non riusciva a generare un nero convincente e se tentavo qualche trucco per intensificarlo perdevo inevitabilmente dettagli nell zone scure. Ora sono al 22 ( circa 10 firmware ) e mi ritrovo con tutti i dettagli a video ed una resa del nero la dove conta ( e non sulle bande nere orizzontali ) straordinaria. La cosa che conta di più è la percezione e non le misurazioni strumentali che cmq possono andare oltre alla nostra soglia percettiva . Questo non è nero secondo te ?
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 04-05-2009 alle ore 15.51.20 |
|
|
|
|
|
|
#675 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Poi ti ricordo che ci sono persone che preferiscono la resa degli LCD, solitamente più precisi e sovente con effetto "razor", i Luxia sono incredibili perchè riescono in qualche modo a coniugare le peculiarità postiive dei plasma a quelle degli LCD........ una sorta di morbidezza mista ad assoluta precisione, nitidezza, dettaglio..... e come resa cromatica, Pezzali li ritiene superiori ai Kuro......... ed io su questo concordo !!!! |
|
|
|
|
|
|
#678 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() I philips ( aggiornati ) sono tra i migliori lcd nella resa dei dettagli nelle zone scure
|
|
|
|
|
|
#679 (permalink) | ||
|
Kinect = Futuro
|
Citazione:
Citazione:
![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#680 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
secondo perchè ci sono testimonianze, Pezzali in primis che conferma di aver ottenuto un bellissimo quadro anche sulle basse luci, la stessa conferma è arrivata da Doraimon dopo aver copiatoi parametri di Pezzali, ma ha fatto di più, ha aggiunto due attivazioni ad incastro riuscendo ad inibire la fluttuazione, dice che praticamente NON la vede più......... più mi sono letto un tot di testimonianze sui forum anche stranieri di gente che sa mettere le mani ed ha raggiunto un setting eccezionale, Ciad tecnico ISF è un altro che sulle basse luci ha ottenuto un quadro di assoluta eccellenza senza perdita di dettaglio, tanto che alla fine nel suo giudizio suntivo ha preferito il B7000 al Panasonic G10 e PZ800........... |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|