|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#701 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Il nero poi è importante si ma ci sono tanti altri parametri video che bisognerebbe prendere in considerazione : Questo è un kuro e si nota la morbidezza tipica dei plasma... ![]() Questo è il mio lcd : ![]() Io non vedo differenze eclatanti anche se il kuro in certi frangenti ha quella marcia in più...ma non rispetto ai luxia che dovrebbero essere superiori in tutto e per tutto ad un 9632 ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#702 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
e l' auto dimming infatti non va disattivato, ma gestito !!!!!!!!!!!! Vedi per esempio Doraimon che è riuscito a trovare il giusto compromesso.... Samsung a mio parere provvederà via firmware ad ottimizzare anche questo aspetto... |
|
|
|
|
|
|
#704 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Certo che sono di fronte al tv...mica sono deficente
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#705 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Queste sono le ultime di Doraimon di AVM dopo aver tenuto per una settimana il B7000....
ricordo che il pannello presenta spurie..... 1) la TV è già imballata e pronta per essere restituita (questa sera) 2) tornerei sulla stessa TV se l'altra che hanno in negozio ha un pannello perfetto o almeno quasi perfetto Faccio un piccolo appunto, Doraimon è un utente esperto ed ha visto più di una volta i Pioneer Kuro !!! |
|
|
|
|
|
#706 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() @ multipiattaformax Scusa perché le foto non le fai perpendicolari come il kuro, invece che di 3/4? Rendono meglio... Lasciamo stare dai che tanto le foto le vedo con il mio monitor lcd, quindi come faccio a dirti la differenza dal kuro. Mah...
Ultima modifica di dark_knight94871 : 04-05-2009 alle ore 17.05.55 |
|
|
|
|
|
|
#707 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Ulteriore appunto di Doraimon, parla del Pio 5090:
Il forum di AV Magazine - View Single Post - [CES] Samsung LED (serie 6k, 7k e 8k) e Luminus PhlatLight Del Kuro non mi piace la resa con i BR perchè sembrano dei DVD ottimamente upscalati e non hanno quel dettaglio e quella pulizia che solo un LCD riesce a dare..... inoltre con le partite durante i movimenti della telecamera si nota una eccessiva sfocatura e dei microscatti molto fastidiosi, per il resto nulla da dire (a parte il consumo eccessivo). |
|
|
|
|
|
#708 (permalink) | |
|
Kinect = Futuro
|
Citazione:
Quindi è un successone. Allegria. Ci sono casi di Kuro reimballati e restituiti? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#709 (permalink) | |
|
Kinect = Futuro
|
Citazione:
Pretendo l'edit. ![]() ![]() Ultima modifica di Hunterfoxer : 16-05-2009 alle ore 22.50.49 |
|
|
|
|
|
|
#710 (permalink) | |
|
New Order
|
Citazione:
![]() sarebbe circa 10 volte più potente di XBox360. E lo sarà".(cit.) |
|
|
|
|
|
|
#711 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
te li consiglio vivamente, tarali prima di vederli...... nei CC a volte sono messi nelle salette oscurate !!!!!!!! Buona Visione !!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#712 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Con pannello difettoso (possibile) si, ci sono anche Kuro restituiti !!!!!
Moderazione !!!!!Purtroppo la discussione è tornata sui binari sbagliati... troppe sottili ironie e poca tolleranza, poco rispetto dell' opinione altrui !!!! si chiude per un po', avevo avvertito !!!!!!! Appena torna la calma riapro..... Buona giornata a tutti !!!! |
|
|
|
|
|
#714 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Per chi NON lo sapesse per aiutare Doraimon appena aveva ravvisato qualche problema sulle basse luci poi cmq risolto da solo,
ho aperto un 3D in AFdigitale richiedendo l' intervento di Roberto Pezzali tecnico recensore di AFdigitale, ebbene, probabilmente come poteva intuirsi, ciò che rimane da ottimizzare su questi fantastici TV..... verrà effettuato via firmware, questa la risposta di Pezzali per intero: "Dopo aver lavorato un po' sui parametri ho raggiunto un setting che mi soddisfaceva quasi appieno e in questo caso ho visto che durante un film pochissime volte la si poteva notare (fluttuazione), e soprattutto la si nota solo se l'ambiente è totalmente oscurato (come la stanza con le pareti nere dove abbiamo fatto le misure). Personalmente credo che il "local dimming" non sia il problema, ma il problema sia il timing con il quale viene applicato. E' quello che è sbagliato ed è per quello che te ne accorgi. Chiamalo "bug". Ci sono moltissimi TV che fanno dimming digitale per abbassare il livello del nero e non te ne accorgi. Sul Samsung c'è un ritardo, te ne accorgi. Segnalato e secondo me verrà corretto. La cosa nella rece è stata segnalata ma non è diventata un punto fermo proprio perchè è legata ad una questione software, e noi riceviamo i primissimi campioni che arrivano in Italia e anche se usiamo l'ultimo firmware disponibile c'è ancora margine per una correzione. Va detto che comunque con la TV opportunamente calibrata anche quando il dimming chiude se l'ambiente è NERO i dettagli sulle basse luci si vedono, se l'ambiente è una stanza appena oscurata e comunque molto riflettente qualcosa si perde, ma è fisiologico. Se lo guardi invece in ambiente illuminato allora perdi un po', ma anche questo è fisiologico." |
|
|
|
|
|
#715 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
A vedere certe foto ci credo che uno si può fare un'opinione sbagliata su un determinato tv
![]() Questo è palesemente un tv difettoso ![]() Nemmeno il peggior tv sulla faccia della terra si vedrebbe in modo cosi schifoso
|
|
|
|
|
#717 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Di pannelli perfetti ce ne sono in giro, molti testimoniati da utenti possessori di Luxia...
questo sotto è il pannello del B7000 che ha ricevuto Rasmus Larsen nel test review di FlatPanel HD......... http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1241084220 ![]() questo il pannello del video di youtube, fermo immagine: ![]() Questo sotto è un pannelo di un ragazzo forum straniero:
|
|
|
|
|
|
#718 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
quando un tv su schermata fissa nera non fa intravedere nemmeno un filino di luce vuol dire che è ai lvl di un kuro.
Con la classica retro non sarebbe possibile ottenere un simile risultato nemmeno settandola a 1...
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|