Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Tecnologia > HDTV e Home Theater
Segna forums come letti

HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-05-2009, 12.12.50   #741 (permalink)
Spettro

Registrato il: 16-10-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Sanosuke Visualizza messaggio
Input lag (rel. to Samsung F96) 22ms in [Game Mode] or over VGA; 85ms otherwise
Motion resolution [100Hz Motion Plus] engaged: 550; “Off”: 300

in pratica ad ora il tv migliore per giocare resta il sony z4500

Motion resolution [Motionflow] “Standard” and “Max“: 1080; “Min“: 750; “Off“: 300
Input lag 0-10ms in [Game Mode] or over VGA; 16-31ms otherwise

che svernicia proprio i luxia eh e manco di poco...
Si ma che significa (rel. to Samsung F96) il Samsung F96 quanto ha di lag?Perchè il sony z4500 sembra riferito ad un crt quindi lag 0 se fosse cosi' il b7000 avrebbe piu' lag di 22ms.
vivancum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2009, 12.17.48   #742 (permalink)
Quantum Paradigma

L'avatar di Hunterfoxer

Registrato il: 07-10-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da vivancum Visualizza messaggio
Sbaglio ho hanno avuto un po' di problemi con il gioco "Dead Space", io l'avevo
detto che quel gioco è gia' di se molto scuro e avrebbe avuto qualche problema con l'auto dimming.
Hunterfoxer che pannello monta il sony z4500 a livello di ms?
Rispetto al nuovo z5500?
Sbaglio o avevo detto che John Archer è un pessimo recensore....
NON effettua misurazioni e NON apporta nulla di significativo, in quanto a calibrazione
penso che sia tra i più scarsi dell' intero WEB e NON !!!!!!!!!!!!!!!

LO Z4500 monta un pannello che nativamente in full cycle fa 8ms....

parlo di risposta fisica dei cristalli liquidi senza contare ausili elettronici
a l' accellerazione virtuale, tramite illusione ottica !!!!!!!!!!!!!

Lo Z5500 montera i nuovi pannelli AU-Optronics serie Vx !!!!!!!!

Ultima modifica di Hunterfoxer : 05-05-2009 alle ore 12.44.51
Hunterfoxer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2009, 12.28.42   #743 (permalink)
Quantum Paradigma

L'avatar di Hunterfoxer

Predefinito

Questi sotto sono i codice pannello del nuovo Z5500---200Hz...
mi pare poi sia previsto un modello 32"---100Hz e monterà
pannello 8bit....non so però se verrà commercializzato in italia.....

Panel Sony Z5500

40" T400HW04 Vx AMVA3 10bit
46" T460HW03 Vx AMVA3 10bit
52" T520HW01 Vx AMVA3 10bit

Ultima modifica di Hunterfoxer : 05-05-2009 alle ore 12.45.29
Vecchio 05-05-2009, 13.08.19   #744 (permalink)
Spettro

L'avatar di Eugenio_starfox

Registrato il: 05-10-2007

Predefinito

Scusate ....ma guardate che Doraimon non è mica la Bibbia !!doraimon è un grandissimo appassionato audio che si è avvicinato al Video due settimane fa per cambiare il suo Pio che ha già 4 anni ( e questo dimostra che del video non è importato gran che ) Ha anche detto che questa scelta l'ha fatta pur consapevole dei limiti del B7000 ( infatti dice che anche se ha un nero di 0.04 non gli frega un gran che intanto la TV non la guarderà mai al buio ....idem per l'angolo di visione intanto lui è sempre davanti e per l'uniformità perchè con lo sport e una illuminazione ambientale non si nota nulla ) quindi non è che adesso c'è un'utente soddisfatto e il B7000 è miracolosamente perfetto di utenti e rece non proprio soddisfacenti ce ne sono parecchie eh e continuo a leggere nei vari forum ( avs avf ) di utenti che dopo i vari FW sono insoddisfatti del nero che è diventato altino data la classe di appartenenza della TV ed il suo prezzo .....se puoi si vuole giudicare questa TV per i propri gusti ( da quello che ho letto su AV è quello che ha fatto Doraimon ) concordo che per molti è la migliore ....ma non è cosi

Ciao

ti accorgi di invecchiare quando le candeline costano più della torta .....

Ultima modifica di Hunterfoxer : 05-05-2009 alle ore 13.50.29
Eugenio_starfox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2009, 13.34.57   #745 (permalink)
Spettro

Registrato il: 04-05-2009

Predefinito

Mah, quando leggo Doraimon che scrive questo:

"Con l'A-D in funzione prima dei settaggi era un dramma perchè nelle scene scure non si vedeva più niente....ora tende sì a scurarirsi ma è molto più rapido il cambiamento e molto meno scuro nel complesso....quindi si riesce a vedere quello che succede."

Meno male! E poi leggo:

"ma orami è appurato che questi Luxia legnano anche i neoPDP G10.....e di santa ragione;"

Si e chi l'ha appurato? HDTVtest che le ha provate tutte e due pensa esattamente il contrario...

Tirando le somme Samsung con questi Luxia, sotto certi aspetti è davvero da riferimento assoluto
(Kuro 9G compreso...che ho visionato più volte anche in condizioni simili a quelle casalinghe)"

Ultima modifica di Hunterfoxer : 05-05-2009 alle ore 13.49.55
dark_knight94871 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2009, 13.40.45   #746 (permalink)
Quantum Paradigma

L'avatar di Hunterfoxer

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Eugenio_starfox Visualizza messaggio
Scusate ....ma guardate che Doraimon non è mica la Bibbia !!
Penso ti stia divertendo ad interpretare il pensiero altrui per non so quali strane finalità....

Abbi maggior rispetto di chi ha il TV a casa e lo ha testato col fratello Ziggy, altro utente esperto...
a mio parere molto più esperti di te, ma rimane un mio personale parere......

Oramai poi è ben chiaro che l' A-D va lasciato attivato !!!!!!!!

E capisco che ti bruci il dato delle 0.01 CD/ms, ma è ora che ne prendi atto !!!!....

Se ti piace la resa dei Panasonic G10, qui nessuno ti vieta di comprartelo !!!!!
Un mio consiglio è quello di leggerti la recensione di AFdigitale di questo mese
dove è recensito il G10, a chiare lettere è dichiarato che il G10 è purtroppo
dotato di scarse elettroniche, di conseguenza la resa ne seguirà le sorti.....

Al contrario i Luxia, dotati di elettroniche di eccellenza e la resa conseguentemente
ti è descritta sopra a chiare lettere da un utente che NON parla per teorie.....
ma ha il TV d' innanzi al naso oramai da più di una settimana e per questo più attendibile
delle tue parole, che NON fanno altro di ri-gettare in confusione coloro che cercano
di far quadrare il cerchio ed aspettano giudizi dai possessori di codesti TV !!!!!!!!!

Ultima modifica di Hunterfoxer : 05-05-2009 alle ore 13.52.24
Vecchio 05-05-2009, 13.48.13   #747 (permalink)
Quantum Paradigma

L'avatar di Hunterfoxer

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da dark_knight94871 Visualizza messaggio
Mah, quando leggo Doraimon che scrive questo:

Con l'A-D in funzione prima dei settaggi
Questa è un' affermazione fatta senza aver immesso i parametri di AFdigitale....
a TV appena arrivata e NON conosciuta, capisco che anche tu ti stia divertendo ad estrapolare
trafiletti che ti servono per continuare a gettare fango, ma il giochetto è finito.....

Quando si postano certi trafiletti si abbia poi il coraggio di contestualizzarli
e spiegarne la cronologia, in quanto oggi Doraimon, avendo trovato il giusto setting..
è l' uomo più felice della terra avendo un Luxia, la riprova sta nel fatto che nonostante
il primo Luxia presentasse un pannello NON in ordine, a Doraimon le sarrebbe pianto il cuore
cambiare TV, faccio presente che il negoziante gli ha proposto anche un Pio 5090 !!!!!

E questo dovrebbe essere sufficiente per capire, comprendere..........

Ultima modifica di Hunterfoxer : 05-05-2009 alle ore 13.50.54
Vecchio 05-05-2009, 13.48.24   #748 (permalink)
XAMROFATTAIPITLUM

L'avatar di multipiattaformax

Registrato il: 06-07-2004

Predefinito

Meglio parlare dei luxia che del kuro sappiamo ormai tutto...

WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA

TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000
multipiattaformax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2009, 13.50.26   #749 (permalink)
Spettro

Predefinito

@Hunterfoxer.......................
Citazione:
L' auto-dimming va tenuto assolutamente attivato visto la profondità del nero
raggiungibile, va solo saputo gestire, basta leggere gli ultimi post di AFdigitale dove Pezzali
risponde, ma soprattutto basta chiedere a Doraimon che adesso ha un TV perfetto a casa.........
ed ha trovato soluzione nel come gestire l' auto-dimming...........
non è assolutamente vero ....riduce l'effetto ( ancora presente ) ma innalza il nero portandolo a valori di un buon LCD

Citazione:
Adesso però basta riportare a modi Pinocchio le pompature dei vari Picard e compagnia bella......
in quanto si sono "divertiti" a trovar difetti ai Luxia ogni santo giorno, quando la motivazione
di tanto accanimento è diretto più verso la mia persona che verso i Luxia.....
Falso anche questo ....senza offese ma quel forum è molto più tecnico ed ecquilibrato di questo ...gli utenti che secondo te si sarebbero divertiti , hanno semplicemente riportato impressioni , alcuni visive , e dati , che si leggono tranquillamente su tutti i forum del mondo

Citazione:
(riferito ai gufi di AVM).
Beh questo non è carino ...io concordo con loro è non mi reputo un gufo ( allora il mondo è pieno di gufi )

Citazione:
e in AVM NON ho mai visto tale chirurgica analisi per nessun TV, tale lavoro certosino
nel leggere o cogliere anche la più piccola sfumatura che avesse il sapore di difetto....
questo lo fanno con tute le TV ( dovresti leggere tutte le sezioni e non solo quella degli LCD )

Citazione:
ma orami è appurato che questi Luxia legnano anche i neoPDP G10.....

e di santa ragione
e questo chi lo ha detto ?? Dove lo hai letto ?? Hai fatto tu una comparazione ?? perchè dai dati è il contrario .....e poi , scusa , ma perchè tiri in ballo sempre sti G10 !? Ti da fastidio che con 1400€( on line ) ti porti a casa una TV che per molti versi è migliore del Luxia ??

Citazione:
ed è bene che si leggano la recensione di AFdigitale sul G10 di questo mese, forse si renderebbero
conto che il G10 ha delle pessime elettroniche, di che la resa ne sarà un conseguente frutto...
al contrario per i Luxia dotati di eletroniche di alto profilo, così come la resa in tutto il range di utilizzo !!!
Non mi pare tutto questo disastro ....il problema è solo per materiale filmico interlacciato che si risolve con un lettore DVD che esce in progressivo ...se poi uno ha un vecchio DVD con presa scart , allora ci si rivolge ad un'altro pannello

Citazione:
visto che sta gente è anche Panasonara, per NON aggiungere altro......
Continui ad essere molto basso nei commenti

Citazione:
Cominciamo invece ad analizzare alcuni indubbi pregi di questi TV, iniziando dal grado di profondità
di cui sono capaci, in grado di offrire un senso di tridimensionalità testimoniato da tutti i possessori.........
e coloro che li hanno visti, su questo lato i Luxia sono davvero impressionanti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' facile con queste demo fatte ad OK vedere bene una TV ...lo farebbero anche le altre

Ciao

Vecchio 05-05-2009, 13.52.51   #750 (permalink)
XAMROFATTAIPITLUM

Predefinito

Ancora nessuno di multi è entrato in possesso di questo fantastico tv ?

WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA

Vecchio 05-05-2009, 13.58.16   #751 (permalink)
Spettro

Registrato il: 04-05-2009

Predefinito

Rileggiti le recensioni di HDTVtest e AVForum, il pannello manca completamente di linearità, ed i grafici lo confermano, senza possibilità di recupero... Che Doraimon lo abbia preferito al 5090 che cosa significa, che è migliore?
P.S.
AV Magazine è pieno di gufi? Lo stesso AV Magazine che ti ha sospeso per la disperazione...
dark_knight94871 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2009, 13.58.59   #752 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Hunterfoxer Visualizza messaggio
Penso ti stia divertendo ad interpretare il pensiero altrui per non so quali strane finalità....

Abbi maggior rispetto di chi ha il TV a casa e lo ha testato col fratello Ziggy, altro utente esperto...
a mio parere molto più esperti di te, ma rimane un mio personale parere......

Oramai poi è ben chiaro che l' A-D va lasciato attivato !!!!!!!!

E capisco che ti bruci il dato delle 0.01 CD/ms, ma è ora che ne prendi atto !!!!....

Se ti piace la resa dei Panasonic G10, qui nessuno ti vieta di comprartelo !!!!!
Un mio consiglio è quello di leggerti la recensione di AFdigitale di questo mese
dove è recensito il G10, a chiare lettere è dichiarato che il G10 è purtroppo
dotato di scarse elettroniche, di conseguenza la resa ne seguirà le sorti.....

Al contrario i Luxia, dotati di elettroniche di eccellenza e la resa conseguentemente
ti è descritta sopra a chiare lettere da un utente che NON parla per teorie.....
ma ha il TV d' innanzi al naso oramai da più di una settimana e per questo più attendibile
delle tue parole, che NON fanno altro di ri-gettare in confusione coloro che cercano
di far quadrare il cerchio ed aspettano giudizi dai possessori di codesti TV !!!!!!!!!
Io non mi stò divertendo , conosco Doraimon e del video non glie ne mai fregato niente ( infatti sia su AF che su AV ha sempre scritto sulle sezioni audio ) vabbe chiunque parla bene dei Luxia per te è un'esperto
E' inutile che spari quel dato 0.01 ....la TV in quel caso è tutta sballata e non si vede nulla ....strano non lo citi Doraimon quando diceva che con l' AD non si vedeva niente ??

A me del G10 non mi frega niente , pero lo ritengo superiore ai Luxia proprio perchè ho letto tutte ( non solo quella di AF ) le rece che ci sono

Vecchio 05-05-2009, 14.04.42   #753 (permalink)
XAMROFATTAIPITLUM

Predefinito

Tornate a parlare dei luxia per cortesia ?

WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA

Vecchio 05-05-2009, 14.07.03   #754 (permalink)
Quantum Paradigma

L'avatar di Hunterfoxer

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Eugenio_starfox Visualizza messaggio
@Hunterfoxer.......................
Mi sono stancato di risponderti, penso di aver apportato una mole di informazioni
sufficiente a tutti per trarne le proprie personali considerazioni.......

il tuo atteggiamento NON fa che mettere in luce una tua certa sofferenza.....

Comprendo che avresti preferito qualche recensione dove si diceva che i Luxia
cascano a pezzi e sparano colore nero fluttuante sulle pareti di casa....

ma così NON è.......

I Luxia sono TV eccezionali che coniugano le migliori qualità dei plasma
alla indubbia precisione degli LCD, ed anche questo è ora che tu ne prenda atto !!!!!

Io con questo post ho concluso di dialogare con gli Starfox e il Darknit.......

invito però a chi vorra interloquire a rimenre a tema, evitando eventuali ironie....
provocazioni dirette alle persone più che ai TV in questione........

del resto si parli pure tranquillamente dei TV !!!!!!!!!!

Si abbia però buon senso e si cerchi di evitare la strada del possibile flame !!!!!

grazie a tutti e buon proseguimento !!!

Riporto questa testimonianza di un utente possessore di B7000, in quanto la ritengo molto
importante per chi ancora e alla ricerca di un giudizio CON COGNIZIONE DI CAUSA !!!!!!!!!!!!

E il finale lo lascio ancora a Doraimon che ha testato il TV e ricordo ancora una volta che è un esperto,
questo intervento è riferito al suo precedente B7000 che presentava pannello con spurie, lo ha appena
cambiato con un nuovo B7000, adesso il pannello è perfetto:

alcuni trafiletti del post

Il forum di AV Magazine - View Single Post - [CES] Samsung LED (serie 6k, 7k e 8k) e Luminus PhlatLight

Da possessore di questo Samsung 46B7000 per ben 4 lunghi e intensi giorni pieni di prove e visioni vi posso
tranquillamente dire che la TV non ha sostanziali difetti per un utente medio e poco informato tramite forum
e vi assicuro che nonostante i difetti noti è GODIBILISSIMO ugualmente, quindi mi dispiace leggere pareri così
catastrofici o pessimisti su questa TV (riferito ai gufi di AVM).

Dopo averci smanettato un pochino sopra, la mia delusione iniziale (pannello spurie) si è ridimensionata tantissimo
al punto tale che mi era tornata l'indecisione sul cambio o meno con un altro prodotto.
Io ne avevo presi 2 (uno era per mio cognato) e mi sà che il secondo verrà cmq confermato perchè mio cognato.....
nonostante fosse a conoscenza di tutti difetti della TV, la trova ancora eccezionale e i difetti non gli danno minimamente fastidio.

La visione rimane al TOP per materiale HD (BR) e si assesta su
altissimi livelli con materiale SD analogico e DVD riprodotti dalla PS3.

La gestione del 24p con i BR è a dir poco eccezionale....la fluidità è perfetta
(anche disattivando i 100HZ) ed il quadro è di una pulizia mai vista senza nemmeno l'ombra di rumore
video o di quell'effetto di grana che frigge. Con i giochi che ho provato (Fifa 2009 e Motor Storm 2) non
ho notato nessun problema di ritardi, scatti, scie o quant'altro.

Tirando le somme Samsung con questi Luxia, sotto certi aspetti è davvero da riferimento assoluto
(Kuro 9G compreso...che ho visionato più volte anche in condizioni simili a quelle casalinghe).

Con un pannello senza infiltrazioni dovrebbe beneficiarne anche l'angolo di visuale che aumenterebbe quel tanto
necessario per rendere la visione ottimale da un divano di 2 mt. posto di fronte...ed è quello che interesserebbe
a me per essere davvero felice dell'acquisto.

Posso tranquillamente affermare che, in condizioni ottimali.........
al momento non c'è una TV migliore sul mercato come resa globale con tutti i tipi di materiale video siano essi SD che HD.

E non dimentichiamoci dei consumi.....100 watt in uso per una TV 46" sono davvero un record e sull'impatto
ambientale e sulla bolletta dell'ENEL si fanno sentire sicuramente in positivo.

Ultima modifica di Hunterfoxer : 05-05-2009 alle ore 14.13.34
Vecchio 05-05-2009, 14.11.01   #755 (permalink)
Spettro

Registrato il: 16-10-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Hunterfoxer Visualizza messaggio
Questi sotto sono i codice pannello del nuovo Z5500---200Hz...
mi pare poi sia previsto un modello 32"---100Hz e monterà
pannello 8bit....non so però se verrà commercializzato in italia.....

Panel Sony Z5500

40" T400HW04 Vx AMVA3 10bit
46" T460HW03 Vx AMVA3 10bit
52" T520HW01 Vx AMVA3 10bit
Rispetto al luxia il pannello del 40b7000 viene dichiarato 4ms ma è un valore (gray to gray)?

Quello del 40 z5500:T400HW04 Vx AMVA3 10bit 5.5 (gray to gray) e 8ms full color.
Quindi senza elettronica qul'è il pi reattivo e che differenza ci sara' nellla reattivita' rispetto ai 2 secondo te'?
vivancum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2009, 14.21.33   #756 (permalink)
Quantum Paradigma

L'avatar di Hunterfoxer

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da dark_knight94871 Visualizza messaggio
AV Magazine è pieno di gufi? Lo stesso AV Magazine che ti ha sospeso per la disperazione...
Questo è un post provocatorio, avevo appena avvertito di evitare ironie
e provocazioni, NON ti dovrei spiegazioni, ma te le dò ugualmente...

Sono stato sospeso da AVM per questo post sotto al link, un post che
dice come stanno le cose, un post che ai "persecutori" dei Luxia dava fastidio...

Questo il post "incriminato"
Il forum di AV Magazine - View Single Post - [CES] Samsung LED (serie 6k, 7k e 8k) e Luminus PhlatLight

Ora che ti ho anche spiegato questo, ti invito a tornare sui binari di un dialogo
costruttivo evitando provocazioni e dopo questo avvertimento ulteriore...

passo dalle parole a i fatti più concreti......

sono convinto che il tuo buon senso ti rimetterà in carreggiata !

Grazie

Vecchio 05-05-2009, 14.23.09   #757 (permalink)
XAMROFATTAIPITLUM

Predefinito

speriamo che qualcuno di noi riesca ad acquistarlo sto benedetto tv ,cosi almeno si potrebbe essere più precisi in merito anche facendo un confronto con i tv già in nostro possesso.

Io non sono pronto ora come ora ,aspetterò settembre ,quindi abbiate pazienza

WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA

Vecchio 05-05-2009, 14.23.35   #758 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Mi sono stancato di risponderti, penso di aver apportato una mole di informazioni
sufficiente a tutti per trarne le proprie personali considerazioni.......
Infatti che sono dei buoni LCD e non come li descrivi tu

Citazione:
il tuo atteggiamento NON fa che mettere in luce una tua certa sofferenza.....
Assolutamente...sono serenissimo , solo che mi piace essere onesto e riportare il buono e il brutto di qualsiasi cosa

Citazione:
Comprendo che avresti preferito qualche recensione dove si diceva che i Luxia
cascano a pezzi e sparano colore nero fluttuante sulle pareti di casa....
Intatti ce ne sono molte , non cascano a pezzi , ma ne escono maluccio

OK vedo che il contraddittorio non è cosa per te ....ne prendo atto ....divertiti a ripostare i commenti di Doraimon all'infinito perchè mi sa tanto che ne troverai ben pochi

Ciao

Vecchio 05-05-2009, 14.28.09   #759 (permalink)
XAMROFATTAIPITLUM

Predefinito

maluccio dei tv simili in tutto e per tutto a dei kuro...
Sono dei tv fantastici e questa volta samsung ha fatto veramente il salto di qualità una volta per tutte.
Già l'f86 era un signor tv ( uno tra i migliori per giocare ) e poi con la serie dell'anno scorso è rimasta più o meno su quei lvl anche se il miracolo non c'è stato con i vari 6/7/856 ecc .
I luxia sono superiori in tutto e per tutto per fortuna

WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA

Vecchio 05-05-2009, 14.32.54   #760 (permalink)
Quantum Paradigma

L'avatar di Hunterfoxer

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da vivancum Visualizza messaggio
Rispetto al luxia il pannello del 40b7000 viene dichiarato 4ms ma è un valore (gray to gray)?

Quello del 40 z5500:T400HW04 Vx AMVA3 10bit 5.5 (gray to gray) e 8ms full color.
Quindi senza elettronica qul'è il pi reattivo e che differenza ci sara' nellla reattivita' rispetto ai 2 secondo te'?

Purtroppo tra i dati di specifica nativi (full cycle) i dati in GTG, i dati
che tengono in considerazione l' ausilio elettronico (risposta virtuale), c'è un po' di confusione....

In linea di massima però nel cercare di fare un po' di ordine

i dati generici sono questi:

Pannelli Luxia S-PVA: risposta Full cycle 8ms GTG 6ms, risposta vir. MP200Hz att. circa 2/3ms

Pannelli Z5500 AMVA3: risposta Full cycle 8ms GTG 5.5ms, risposta vir. MF 200Hz att. circa 2/3ms

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione