|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#741 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#742 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
NON effettua misurazioni e NON apporta nulla di significativo, in quanto a calibrazione penso che sia tra i più scarsi dell' intero WEB e NON !!!!!!!!!!!!!!! LO Z4500 monta un pannello che nativamente in full cycle fa 8ms.... parlo di risposta fisica dei cristalli liquidi senza contare ausili elettronici a l' accellerazione virtuale, tramite illusione ottica !!!!!!!!!!!!! Lo Z5500 montera i nuovi pannelli AU-Optronics serie Vx !!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#743 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Questi sotto sono i codice pannello del nuovo Z5500---200Hz...
mi pare poi sia previsto un modello 32"---100Hz e monterà pannello 8bit....non so però se verrà commercializzato in italia..... Panel Sony Z5500 40" T400HW04 Vx AMVA3 10bit 46" T460HW03 Vx AMVA3 10bit 52" T520HW01 Vx AMVA3 10bit |
|
|
|
|
|
#744 (permalink) |
|
Spettro
|
Scusate ....ma guardate che Doraimon non è mica la Bibbia !!doraimon è un grandissimo appassionato audio che si è avvicinato al Video due settimane fa per cambiare il suo Pio che ha già 4 anni ( e questo dimostra che del video non è importato gran che ) Ha anche detto che questa scelta l'ha fatta pur consapevole dei limiti del B7000 ( infatti dice che anche se ha un nero di 0.04 non gli frega un gran che intanto la TV non la guarderà mai al buio ....idem per l'angolo di visione intanto lui è sempre davanti e per l'uniformità perchè con lo sport e una illuminazione ambientale non si nota nulla ) quindi non è che adesso c'è un'utente soddisfatto e il B7000 è miracolosamente perfetto di utenti e rece non proprio soddisfacenti ce ne sono parecchie eh e continuo a leggere nei vari forum ( avs avf ) di utenti che dopo i vari FW sono insoddisfatti del nero che è diventato altino data la classe di appartenenza della TV ed il suo prezzo .....se puoi si vuole giudicare questa TV per i propri gusti ( da quello che ho letto su AV è quello che ha fatto Doraimon ) concordo che per molti è la migliore ....ma non è cosi
Ciao ![]() ti accorgi di invecchiare quando le candeline costano più della torta
.....Ultima modifica di Hunterfoxer : 05-05-2009 alle ore 13.50.29 |
|
|
|
|
|
#745 (permalink) |
|
Spettro
|
Mah, quando leggo Doraimon che scrive questo:
"Con l'A-D in funzione prima dei settaggi era un dramma perchè nelle scene scure non si vedeva più niente....ora tende sì a scurarirsi ma è molto più rapido il cambiamento e molto meno scuro nel complesso....quindi si riesce a vedere quello che succede." Meno male! E poi leggo: "ma orami è appurato che questi Luxia legnano anche i neoPDP G10.....e di santa ragione;" Si e chi l'ha appurato? HDTVtest che le ha provate tutte e due pensa esattamente il contrario... Tirando le somme Samsung con questi Luxia, sotto certi aspetti è davvero da riferimento assoluto (Kuro 9G compreso...che ho visionato più volte anche in condizioni simili a quelle casalinghe)" Ultima modifica di Hunterfoxer : 05-05-2009 alle ore 13.49.55 |
|
|
|
|
|
#746 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Abbi maggior rispetto di chi ha il TV a casa e lo ha testato col fratello Ziggy, altro utente esperto... a mio parere molto più esperti di te, ma rimane un mio personale parere...... Oramai poi è ben chiaro che l' A-D va lasciato attivato !!!!!!!! E capisco che ti bruci il dato delle 0.01 CD/ms, ma è ora che ne prendi atto !!!!.... Se ti piace la resa dei Panasonic G10, qui nessuno ti vieta di comprartelo !!!!! Un mio consiglio è quello di leggerti la recensione di AFdigitale di questo mese dove è recensito il G10, a chiare lettere è dichiarato che il G10 è purtroppo dotato di scarse elettroniche, di conseguenza la resa ne seguirà le sorti..... Al contrario i Luxia, dotati di elettroniche di eccellenza e la resa conseguentemente ti è descritta sopra a chiare lettere da un utente che NON parla per teorie..... ma ha il TV d' innanzi al naso oramai da più di una settimana e per questo più attendibile delle tue parole, che NON fanno altro di ri-gettare in confusione coloro che cercano di far quadrare il cerchio ed aspettano giudizi dai possessori di codesti TV !!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#747 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
a TV appena arrivata e NON conosciuta, capisco che anche tu ti stia divertendo ad estrapolare trafiletti che ti servono per continuare a gettare fango, ma il giochetto è finito..... Quando si postano certi trafiletti si abbia poi il coraggio di contestualizzarli e spiegarne la cronologia, in quanto oggi Doraimon, avendo trovato il giusto setting.. è l' uomo più felice della terra avendo un Luxia, la riprova sta nel fatto che nonostante il primo Luxia presentasse un pannello NON in ordine, a Doraimon le sarrebbe pianto il cuore cambiare TV, faccio presente che il negoziante gli ha proposto anche un Pio 5090 !!!!! E questo dovrebbe essere sufficiente per capire, comprendere.......... |
|
|
|
|
|
|
#749 (permalink) | ||||||||
|
Spettro
|
@Hunterfoxer.......................
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ciao ![]() ti accorgi di invecchiare quando le candeline costano più della torta
..... |
||||||||
|
|
|
|
|
#751 (permalink) |
|
Spettro
|
Rileggiti le recensioni di HDTVtest e AVForum, il pannello manca completamente di linearità, ed i grafici lo confermano, senza possibilità di recupero... Che Doraimon lo abbia preferito al 5090 che cosa significa, che è migliore?
P.S. AV Magazine è pieno di gufi? Lo stesso AV Magazine che ti ha sospeso per la disperazione...
|
|
|
|
|
|
#752 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
E' inutile che spari quel dato 0.01 ....la TV in quel caso è tutta sballata e non si vede nulla ....strano non lo citi Doraimon quando diceva che con l' AD non si vedeva niente ?? ![]() ![]() A me del G10 non mi frega niente , pero lo ritengo superiore ai Luxia proprio perchè ho letto tutte ( non solo quella di AF ) le rece che ci sono
![]() ti accorgi di invecchiare quando le candeline costano più della torta
..... |
|
|
|
|
|
|
#754 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Mi sono stancato di risponderti, penso di aver apportato una mole di informazioni
sufficiente a tutti per trarne le proprie personali considerazioni....... il tuo atteggiamento NON fa che mettere in luce una tua certa sofferenza..... Comprendo che avresti preferito qualche recensione dove si diceva che i Luxia cascano a pezzi e sparano colore nero fluttuante sulle pareti di casa.... ma così NON è....... I Luxia sono TV eccezionali che coniugano le migliori qualità dei plasma alla indubbia precisione degli LCD, ed anche questo è ora che tu ne prenda atto !!!!! Io con questo post ho concluso di dialogare con gli Starfox e il Darknit....... invito però a chi vorra interloquire a rimenre a tema, evitando eventuali ironie.... provocazioni dirette alle persone più che ai TV in questione........ del resto si parli pure tranquillamente dei TV !!!!!!!!!! Si abbia però buon senso e si cerchi di evitare la strada del possibile flame !!!!! grazie a tutti e buon proseguimento !!! ![]() Riporto questa testimonianza di un utente possessore di B7000, in quanto la ritengo molto importante per chi ancora e alla ricerca di un giudizio CON COGNIZIONE DI CAUSA !!!!!!!!!!!! E il finale lo lascio ancora a Doraimon che ha testato il TV e ricordo ancora una volta che è un esperto, questo intervento è riferito al suo precedente B7000 che presentava pannello con spurie, lo ha appena cambiato con un nuovo B7000, adesso il pannello è perfetto: alcuni trafiletti del post Il forum di AV Magazine - View Single Post - [CES] Samsung LED (serie 6k, 7k e 8k) e Luminus PhlatLight Da possessore di questo Samsung 46B7000 per ben 4 lunghi e intensi giorni pieni di prove e visioni vi posso tranquillamente dire che la TV non ha sostanziali difetti per un utente medio e poco informato tramite forum e vi assicuro che nonostante i difetti noti è GODIBILISSIMO ugualmente, quindi mi dispiace leggere pareri così catastrofici o pessimisti su questa TV (riferito ai gufi di AVM). Dopo averci smanettato un pochino sopra, la mia delusione iniziale (pannello spurie) si è ridimensionata tantissimo al punto tale che mi era tornata l'indecisione sul cambio o meno con un altro prodotto. Io ne avevo presi 2 (uno era per mio cognato) e mi sà che il secondo verrà cmq confermato perchè mio cognato..... nonostante fosse a conoscenza di tutti difetti della TV, la trova ancora eccezionale e i difetti non gli danno minimamente fastidio. La visione rimane al TOP per materiale HD (BR) e si assesta su altissimi livelli con materiale SD analogico e DVD riprodotti dalla PS3. La gestione del 24p con i BR è a dir poco eccezionale....la fluidità è perfetta (anche disattivando i 100HZ) ed il quadro è di una pulizia mai vista senza nemmeno l'ombra di rumore video o di quell'effetto di grana che frigge. Con i giochi che ho provato (Fifa 2009 e Motor Storm 2) non ho notato nessun problema di ritardi, scatti, scie o quant'altro. Tirando le somme Samsung con questi Luxia, sotto certi aspetti è davvero da riferimento assoluto (Kuro 9G compreso...che ho visionato più volte anche in condizioni simili a quelle casalinghe). Con un pannello senza infiltrazioni dovrebbe beneficiarne anche l'angolo di visuale che aumenterebbe quel tanto necessario per rendere la visione ottimale da un divano di 2 mt. posto di fronte...ed è quello che interesserebbe a me per essere davvero felice dell'acquisto. Posso tranquillamente affermare che, in condizioni ottimali......... al momento non c'è una TV migliore sul mercato come resa globale con tutti i tipi di materiale video siano essi SD che HD. E non dimentichiamoci dei consumi.....100 watt in uso per una TV 46" sono davvero un record e sull'impatto ambientale e sulla bolletta dell'ENEL si fanno sentire sicuramente in positivo. |
|
|
|
|
|
#755 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Quello del 40 z5500:T400HW04 Vx AMVA3 10bit 5.5 (gray to gray) e 8ms full color. Quindi senza elettronica qul'è il pi reattivo e che differenza ci sara' nellla reattivita' rispetto ai 2 secondo te'? |
|
|
|
|
|
|
#756 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
e provocazioni, NON ti dovrei spiegazioni, ma te le dò ugualmente... Sono stato sospeso da AVM per questo post sotto al link, un post che dice come stanno le cose, un post che ai "persecutori" dei Luxia dava fastidio... Questo il post "incriminato" Il forum di AV Magazine - View Single Post - [CES] Samsung LED (serie 6k, 7k e 8k) e Luminus PhlatLight Ora che ti ho anche spiegato questo, ti invito a tornare sui binari di un dialogo costruttivo evitando provocazioni e dopo questo avvertimento ulteriore... passo dalle parole a i fatti più concreti...... sono convinto che il tuo buon senso ti rimetterà in carreggiata ! Grazie |
|
|
|
|
|
|
#757 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
speriamo che qualcuno di noi riesca ad acquistarlo sto benedetto tv ,cosi almeno si potrebbe essere più precisi in merito anche facendo un confronto con i tv già in nostro possesso.
Io non sono pronto ora come ora ,aspetterò settembre ,quindi abbiate pazienza
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#758 (permalink) | |||
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() OK vedo che il contraddittorio non è cosa per te ....ne prendo atto ....divertiti a ripostare i commenti di Doraimon all'infinito perchè mi sa tanto che ne troverai ben pochi Ciao
![]() ti accorgi di invecchiare quando le candeline costano più della torta
..... |
|||
|
|
|
|
|
#759 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
maluccio dei tv simili in tutto e per tutto a dei kuro...
![]() Sono dei tv fantastici e questa volta samsung ha fatto veramente il salto di qualità una volta per tutte. Già l'f86 era un signor tv ( uno tra i migliori per giocare ) e poi con la serie dell'anno scorso è rimasta più o meno su quei lvl anche se il miracolo non c'è stato con i vari 6/7/856 ecc . I luxia sono superiori in tutto e per tutto per fortuna
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#760 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Purtroppo tra i dati di specifica nativi (full cycle) i dati in GTG, i dati che tengono in considerazione l' ausilio elettronico (risposta virtuale), c'è un po' di confusione.... In linea di massima però nel cercare di fare un po' di ordine i dati generici sono questi: Pannelli Luxia S-PVA: risposta Full cycle 8ms GTG 6ms, risposta vir. MP200Hz att. circa 2/3ms Pannelli Z5500 AMVA3: risposta Full cycle 8ms GTG 5.5ms, risposta vir. MF 200Hz att. circa 2/3ms |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|