|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#761 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
una mole di testimonianze notevole, riportando poi anche i link sia in AVM che qui... per dare la possibilità a tutti di poter leggere tutte le testimonianze nessuna esclusa... Gli utenti soddisfatti sono molti e molti dicono più o meno le cose che Doraimon conferma, faccio però presente che chi è super-contento dei Luxia... sovente NON è un pivellino neofita che alla prima schermatina strana NON sa dover metter le mani... comprensibilmente, perchè la dotazioni di regolazioni di questi TV sono davvero notevoli.... Però se NON sai usarle, consiglio un Mivar CRT, meno problemi, discreta resa !!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#762 (permalink) | |
|
Kinect = Futuro
|
Citazione:
Non dovreste cambiare registro anche voi due? Senza polemica, altrimenti non se ne esce. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#763 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
di utenti possessori, alcuni che hanno testato un settimana intera il B7000... ed erano in 2 a farlo, dedicando parecchie ore a test e visione !!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#764 (permalink) | |
|
Kinect = Futuro
|
Citazione:
No, tu riporti (ed enfatizzi) due impressioni buone e denigri le decine di impressioni negative, bollandole come superficiali. Poi vabbè, fa come ti pare, aggiungo solo che sono contento per il tizio di AV che con la sostituzione del tv ha risolto i suoi problemi. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#765 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Ciao ![]() ti accorgi di invecchiare quando le candeline costano più della torta
..... |
|
|
|
|
|
|
#766 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Senza i futuri aggiornamenti è impossibile conoscere quello che effettivamente potranno fare questi tv con un setting avanzato. Quello che lascia ben sperare è la resa di default...già ottima di suo,al contrario di quello che è successo con la serie precedente ,idem per philips. Sono tv "tecnici" e ci vuol pazienza ed occhio per metterli a punto,ma la potenzialità per arrivare alla vetta c'è tutta
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 05-05-2009 alle ore 14.52.52 |
|
|
|
|
|
|
#768 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
il mio pensiero agli altri, ne ho uno e quello esprimo... la mia idea della situazione è questa, in sintesi: Gli utenti soddisfatti sono molti e molti dicono più o meno le cose che Doraimon conferma, faccio però presente che chi è super-contento dei Luxia... sovente NON è un pivellino neofita che alla prima schermatina strana NON sa dover metter le mani... comprensibilmente, perchè la dotazioni di regolazioni di questi TV sono davvero notevoli.... Però se NON sai usarle, consiglio un Mivar CRT, meno problemi, discreta resa !!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#769 (permalink) | |
|
Kinect = Futuro
|
Citazione:
Altrimenti cambia il titolo del topic in "Samsung LED official fanboy topic", senza avere la pretesa di fare informazione. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#770 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Non ti sto a spiegare quello che ho capito in questi anni sugli lcd e sul come possono rendere...ma sta di fatto che ci sono alcuni accorgimenti che possono avvicinarli alla resa dei plasma . Io sui vari 9632/756/226BW/sony retroproiettore ecc ci passavo anche 2 ore al giorno per capire determinate cose ( sbagliando poi si impara ) e so per certo che gli aggiornamenti sono importantissimi per migliorare la resa di questi super tv ,oltre ai vari incastri dei parametri video che consentono di fare un certo salto di qualità al tv. La tinta ad esempio ( o bilanciamento bianco ) è un parametro importantissimo che permette di migliorare la resa cromatica...e di far risaltare i dettagli nelle zone scure dell'immagine ( molti non la settano nemmeno ) . Non è facile capire a fondo un tv ,fidati... ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#773 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
io scivo e faccio quello che mi sento...... SE qui si parlasse del tuo KRP, probabilmente le parti sarebbero invertite, tu ad elogiare a tutto spiano le indubbie doti di un KRP, altri forse, compreso me, sarebbero più concentrati sui difetti... Io sin da subito ho intrapreso una strada chiara, sin da subito ho votato il mio credo a questi TV... ma NON sulla fiducia incondizionata, immotivata, ma su uno studio dettagliato del prodotto sin dal suo progetto... dove mi sono fatto il mazzo per trovare info dettagliate sulle elettroniche, sui pannelli..... sulla ELU technology, leggendo sovente il giudizio degli ingegneri che su alcuni siti assai tecnici scrivono, ma NON parlano del TV in generale, ma esprimono giudizi sulla singola componentistica... sul potenziale delle tecnologia implementate, comparano nuove tecnologie alle vecchie, ne traggono le loro conclusioni e presentano un quadro potenziale in proiezione alla possibile resa video...... Da subito mi par di aver capito che Samsung aveva intenzioni serie con l' intento di raggiungere lo standard qualitativo in cui Sony e Philips sono posizionate, mi è parso chiaro sin da subito che Samsung avrebbe in primis puntato su una dotazione di sistema, con particolare riferimento alle elettroniche, di alto livello !!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#775 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
ed una conoscenza degli effetti sulle modifiche della brillanza, luminanza, chiarezza CIE.... tinta, pienezza, croma, saturazione...... e sapessi correlare i dati scientifici di tipo fisico, alla complessa funzione del nostro occhio e il suo comportamento percettivo nelle varie condizioni di luminosità... in riferimento ai bastoncelli e i coni retinali...... deputati e interessati alle funzioni ottico-percettive, della fattispecie: Visione fotopica Visione mesopica Visione scotopica dicevo, penso saresti meno superficiale nei tuoi interventi..... per questo ti invito seriamente ad uno studio di tipo scientifico... te lo dico in amicizia e senza nessuna pretesa, sono sicuro che seguito il mio consiglio risulteresti più acculturato, meno arrogante e, forse, più utile agli altri.......... ![]() ........ ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#776 (permalink) |
|
Spettro
|
Come già detto ieri a mio fratello questo pannello non è la perfezione personificata, certo confrontato al precedente non c'è storia, ma come dice Genio è migliorabile.
Le spurie sono sempre presenti ma in maniera mooooolto meno fastidiosa tanto da far aumentare anche l'angolo di visione laterale. Non voglio raffreddare facili entusiasmi, solo che con occhio non da innamorato non lo ritengo ancora all'altezza. Mio fratello alle zone grigio scure negli angoli non ci bada, per me è importante perchè il nero assoluto delle bande tende a far aumentare anche il senso di contrasto percepito, tipo le cornici degli schermi per i vpr. Questo è l'ultimo commento di Ziggy fratello di Doraimon...... ![]() Ciao ![]() ti accorgi di invecchiare quando le candeline costano più della torta
..... |
|
|
|
|
|
#777 (permalink) | |
|
Kinect = Futuro
|
Citazione:
Non mi pareva una domanda tanto stupida, visto che il tuo pensiero sembra proprio quello e cioè che i recensori non ci capiscano una fava. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#779 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Quando ci sono recensioni contraddittorie qualcuno avrà pure ragione ,no ? Di solito è di chi scrive cose positive senza denigrare gratuitamente come fanno altri
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 05-05-2009 alle ore 15.39.45 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|