|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#801 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
senza usare game mode, ed anche in questo trafiletto emergono tutti i limiti di HDTVtest !!!!! Faccio poi presente che Pezzali è a contatto con Samsung in Korea..... che gli ha già fornito delucidazioni in merito al media-processor Intel CE3100... ed ha segnalato il problema di asincronia del AD, che sarà corretto a breve via firmware.... è un banale intervento di regolazione software sul timer del AD........... cosa che faranno a brevissimo, di che quando a fatto compiuto sarà risolto anche questo problema... sarà sottratto un altro elemento usato contro i Luxia, alcuni in AVM NON sapendo più a che demone rivolgersi, adesso si sono concentrati sulla critica dell' audio.............. non aggiungo altro........ |
|
|
|
|
|
|
#802 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
azz è vero quelli di avs non sanno tarare il 7000 ) e affiancati nel video
![]() ti accorgi di invecchiare quando le candeline costano più della torta
..... |
|
|
|
|
|
|
#803 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Se disabiliti il contrasto dinamico alleggerisci il carico di lavoro e migliori la reattività del tv...idem il motion resolution L'auto oscuramento ad esempio che cos'è con esattezza ? Una sorta di sensore luce ambientale ? perchè se è cosi è già presente su vari tv : philips,lg ecc...funzione che io consiglio sempre di disattivare. ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#804 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#805 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
che è riportato nel quotato, Pezzali poi segnala il potenziale del WBC..... sapendo di NON averlo utilizzato al max delle possibilità..... in quanto le combinazioni, agendo anche sul gain/set sono enormi !!!!! Ma sia Pezzali che Ciad (tecnico ISF) hanno tirato fuori un ottimo quadro che offre ottime performance sia sulle alte che sulle basse luci !!!!!!!!! Hai poi omesso un titolino di AFdigitale recensione relativo al gamma: Migliorabile, MA CI SIAMO !!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#806 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#807 (permalink) |
|
Spettro
|
Questa è la cosa più bella e divertente che hai detto ......ma stò pezzali ti ha detto con quelle impostazioni come è l'andamento del gamma ?? quanto è il valore del nero ??? Quante linee in movimento risolve ??? La linearità perchè non vedo tutti questi date nella prova
![]() ti accorgi di invecchiare quando le candeline costano più della torta
.....Ultima modifica di Hunterfoxer : 05-05-2009 alle ore 16.48.52 |
|
|
|
|
|
#808 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
l'auto dimming non è assolutamente un problema sui tv che consentono gli aggiornamenti...
Nella peggiore delle ipotesi non faranno altro che disattivare tale funzione via software...anche se rimarrà attivabile ( ma non sortirà effetti ) Tutto dipenderà dal compromesso raggiungibile ovviamente...e non è escluso questo fatto se continuerà a dare fastidio ( sbalzi ) ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 05-05-2009 alle ore 16.42.52 |
|
|
|
|
|
#810 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() L'8000 con le sue 1080 linee effettive farà il botto...e non oso pensare a quello che farà il 9000 ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
|
#811 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
|
#812 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Il titolo dirà anche ci siamo, ma l'articolo ed il grafico dicono NON SODDISFACENTE... Che c'è da interpretare? Ultima modifica di Hunterfoxer : 05-05-2009 alle ore 16.46.06 |
|
|
|
|
|
|
#813 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
mi riferisco al motion resolution del B7000, usano un termine come: engaged che in pratica NON dice nulla, dato che il MP del B7000 è cutomizabile......... a che livello è stato regolato...? faccio poi presente che il B650 recensito sempre da HDTVtest, opssss spuntano 650 linee con MP attivato........termine utilizzato smooth .......... |
|
|
|
|
|
|
#814 (permalink) | |
|
Kinect = Futuro
|
Citazione:
Voi, come me, mi sembrate degli appassionati, ma non certamente degli esperti. Felice cmq di sbagliarmi. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#815 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
e le modificazioni possibili tramite WBC........ NON hai capito molto....... |
|
|
|
|
|
|
#816 (permalink) |
|
Spettro
|
Infatti al B650 hanno dato "higly recommended" al B7000 solo recommended... E bada bene che hanno provato il B7000 e hanno trovato gli stessi difetti del B6000 provato fa AVforum, infatti a parte il lato multimediale sono identici..
Siamo comunque lontani dalle 1080 linee del G10 o le 900 del kuro, senza interpolazioni di frame ed aggiunta di artefatti...
|
|
|
|
|
|
#817 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Ho comprato un Kuro per NON parlare sempre e solo per vie teoriche..... e penso che qualche cognizione di causa, l'ho acquisita........
|
|
|
|
|
|
|
#818 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
il B6000 è dotato di un solo processore video, ha un chipset diverso.... pannello classe LTF S-PVA, framiglia del B7000 ma suffisso codice diverso !!!!! IL B7000 ha 2 processori che lavorano sinergicamente, indi maggiore potenza di calcolo.. TC inferiore, elettroniche più sofisticate, a livello di resa sicuramente più performante...... |
|
|
|
|
|
|
#819 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Io ci ho perso un anno a tarare il philips e questo per stare dietro agli aggioramenti... Le misurazioni strumentali poi hanno valenza relativa quando parliamo di tv aggiornabili e cmq possiamo sempre mettere in conto un pizzico di soggettività quando parliamo di semplice resa visiva. Mi ritengo più esperto io del mio tv avendoci testato sopra un 100io di giochi next gen...ed un 100io di blu ray... avendolo aggiornato ( circa 10 aggioramenti ) adattando ogni volta i vari parametri video in base ai cambiamenti apportati. Idem farò con un futuro tv ,mentre loro ci staranno dietro al max per qualche giorno e scriveranno le loro belle recensioni basandosi più che altro sulla resa di default o setting abbozzati . ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
|
#820 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
algoritmico abbastanza complesso e laborioso, i risultati con alcune sorgenti NON sono così ottimali come si cerca di far credere, NON casualmente Panasonic ha posto in abbinamento aggiuntivo ICF, usufruibile la ove ci sia qualche difficoltà... poca fluidità, possibili alterazioni visive di vario tipo !!!!!!!!! |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|