|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#861 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
ma come sai la mia attuale situazione finanziaria mi limita NON poco...... sto cmq raccogliendo 100/150 euro al mese e nella speranza che il B8000 scenda di prezzo, quando avrò raccimolato la somma dovuta, mi sa che ci farò un serio pensiero, diciamo che i tempi andranno un po' per le lunghe il che NON mi dispiace sapendo che a settembre/ottobre uscirà il B9000, ma prevedo un prezzo alto...... Spero che per il B9000 Samsung abbia fatto un ben lavoro, le premesse come dice il buon Pezzali, sembrano esserci tutte, trovo poi molto interessante anche il B750---200Hz..... |
|
|
|
|
|
|
#862 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
esatto è un TV tecnico, con un Luxia, conoscendoti, penso che sarebbe davvero pane per i tuoi denti.....nel senso che ti impegnerebbe a dovere, ma alla fine penso anche ci salterebbe fuori un bel setting.... se compro la sonda e il software, se vuoi poi li useremo assieme..... con la strumentazione e un B8000, sai che sballo.......
|
|
|
|
|
|
|
#863 (permalink) |
|
Spettro
|
Sai è venuto nel mio negozio a prendersi un hub di rete non riesce a collegarsi con il pc e internet. Ha chiamato la samsung e gli ha detto che va' bene qualsiasi penna wirless, io gli ho detto che non era possibile perchè almeno per pc ogn'uno ha il suo driver.In ogni caso gli ho prestato la mia penna wirless della dlink che uso qui in laboratorio domani mi fa' sapere.
|
|
|
|
|
|
#864 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
dal manuale appare un menù di network con il form per i parametri di rete..... ci sono 2 vie perseguibili, o mettere in auto DHCP e in questo caso compila in auto i parametri di rete, o scegliere la via manuale, in questo caso bisogna immette IP adress, subnet Mask, gateway, DNS... poi lui ha fastweb e da quello che so il contratto NON business mette a disposizione solo 2 IP da utilizzare in una singola sessione di rete, in poche parole durante la connessione di rete NON possono essere connessi più di 2 client......... sennò si crea un conflitto di rete....... se cmq qualcuno ha già connesso un Luxia in internet, può gentilmente postare ulteriori delucidazioni, molto gradite....... un grazie anticipato e una birrozza
|
|
|
|
|
|
|
#865 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
Mi sa' che stai cagando un po' fuori della tazza vedi di ripigliarti, Paragonare un edge con uno smart e' ridicolo spero tu te ne renda conto e manco con uno smart cacca ma con l'X..lol ![]() ![]() Ultima modifica di Sanosuke : 06-05-2009 alle ore 01.33.25 |
|
|
|
|
|
|
#866 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
Senza contare che i difettucci di spurie linearita' ecc ecc l'X nn ce l'ha. E se permetti allo stesso prezzo manco devo pensarci su quale sia il miglior tv fra i 2 ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#867 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Moderazione !Sano ti avevo avvertito di usare toni consoni alla discussione e ti avevo chiesto di moderarti, nella discussione ho eseguito almeno 3/4 richiami pubblici, vedo che sono stato inascoltato ed hai continuato ad usare toni da flame, offensivi e provocatori...... in tal caso sono costretto a provvedimento................ invito tutti a NON rispondere alla provocazione !!!!! |
|
|
|
|
|
|
#868 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
ma comunque in condizioni normali non lo fà nessuna tv, quindi non direi che è una cosa grave.insomma la tv migliore rimane ancora il kuro. un paio di giorni fà mi era venuta l' idea balzana di prendere un 5090 e trasferire il piccolino in camera da letto, ma poi ho pensato alle reazioni di qualcuno ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#869 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Poi ci metto i 200hz e quindi una perfetta nitidezza con immagini in movimento,cosa non possibile sull'x4500 Ci metto lo scaler proprio su un altro pianeta...quello dei luxia ,cosi come l'elettronica di bordo. ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 06-05-2009 alle ore 20.08.51 |
|
|
|
|
|
|
#870 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Sanosuke per qualche giorno NON potrà rispondervi, vi prego cortesemente
di NON quotare i suoi post, NON avendo possibilità di replica....... attendete il suo ritorno con possibilità di rispondervi...... Approfitto per segnalarvi che è in atto una campagna sconti sui Luxia, in america gli sconti sono assai cospicui, da noi in Italia su questo sono poco informato ma sembra che sia in atto..... ma NON conosco bene le modalità correlate......... grazie, buon proseguimento a tutti
|
|
|
|
|
|
#872 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
P.S. La disinformazione la fa chi ignora o modifica la realtà dei fatti (come sopra...) a suo giovamento, non chi si limita a riportarli come sono! Ultima modifica di Hunterfoxer : 06-05-2009 alle ore 14.10.30 |
|
|
|
|
|
|
#874 (permalink) |
|
Spettro
|
Chiederti da dove deduci che l'arsenal funga da processore video non mi pare polemica... Il fatto ci sia un ingresso HDMI non significa nulla ed il DAB non spiega proprio niente. Il processamento delle immagini lo fa il chelsea e questo rende uguali identici il B6000 e il B7000, escluse ovviamente le funzioni multimediali.
|
|
|
|
|
|
#875 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
ho preso dei settaggi da un forum...
Provateli e poi ci dite ![]() Picture menu Mode: Movie Backlight: 3 Contrast: 89 Brightness: 45 Sharpness: 0 Color: 49 Tint: G50/R50 Advanced settings submenu Black tone: Off Dynamic contrast: Off Gamma: +3 Color space: Auto Flesh tone: 0 Edge enhancement: Off xvYCC: Off White balance submenu R-Offset: 24 G-Offset: 23 B-Offset: 26 R-Gain: 28 G-Gain: 28 B-Gain: 21 Picture options submenu Color tone: Warm2 Size: Screen Fit Digital NR: Off HDMI black level: Normal [grayed out] Film mode: Off [grayed out] Blue only mode: Off Auto motion plus 120Hz: Custom Custom settings: Blur reduction: 10 Judder reduction: 0 --Setup menu Game Mode: Off Energy saving: Off ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#876 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Vedo che vuoi continuare a polemizzare, ti ho già chiesto di smetterla.... IL DAB Samsung non è chiaro, ma chiarissimo, sul blocco dell' Arsenal è scritto a chiare lettere HDMI decoder, che in un classico schema di sistema Front End-Back End..... il processore che funge da front riceve e decodifica i segnali in ingresso (stadio iniziale del proceso)..... il processore che funge da back finisce di processare il segnale e lo manda a video (stadio finale del processo)....... In termini elettronici, front end e back end denotano, rispettivamente.... lo stadio iniziale e lo stadio finale di un processo. I processori nel sistema dei Luxia B7000 lavorano in sinergia !!!!!!! IL B6000 ha un chipset ed un sistema elettronico diverso dal B7000 !!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#877 (permalink) |
|
Spettro
|
Ah ma continui... Se una tv avesse una elettronica più performante dell'altra ce ne sarebbe traccia da qualche parte, che so un trafiletto, una dichiarazione, un dato... Dedurre che faccia un processing d'immagine da un disegno è perlomeno fantasioso! Da quel che si sa potrebbe servire per qualunque cosa, inoltre gli ingressi analogici vengono switchati, ma che l'aresenal processi le immagini meglio del B6000 NON E' VERO, NON E' SCRITTO e NON E' POSSIBILE!!!
Ultima modifica di dark_knight94871 : 06-05-2009 alle ore 20.16.59 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|