|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1381 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
vi riassumo un pò la mia situazione visto che mi trovo davanti ad un bivio
![]() Sto aspettando di vedere se sono rientrato nell'ordine a prezzo vantaggioso di un x4500 55"...ma nell'insicurezza ho gli occhi puntati anche sul B7000 55" . L'acquisto lo effettuerò al max entro fine mese e quindi vorrei dei giudizi approffonditi su come si comportano questi nuovi luxia con i vdg,sorgente primaria assieme al blu ray per quel che mi riguarda. Ho l'occhio clinico e vorrei sentire un giudizio tecnico da qualche possessore che ha già affrontato i vari test con tutte le sorgenti ,giudizio obiettivo possibilmente Delle recensioni mi fido solo in parte... ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 04-06-2009 alle ore 13.26.41 |
|
|
|
|
|
#1382 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1383 (permalink) |
|
panico da 3.0
|
aveva detto obbiettivo...nella frase ha citato anche B7000...l'obbiettivita' mi sa' che va a farsi benedire.
Francamente nn so manco cosa ci sia da scegliere...x4500 tutta la vita e senza se o ma eh...oppure se proprio devi prendere samsung direi b8000. Se le cose devi farle falle per bene ma comprare un tv adesso con i top che escono solo dopo l'estate mi pare una gran cazzata eh ( passatemi il termine ) ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#1384 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
.Se oggi/domani confermano allora non mi porrò più questo dubbio. Un b7000 è un signor tv èh .I 200 hz fanno lievitare troppo il prezzo e non mi sento di andare oltre ad una certa cifra. Ho l'opzione sicura del nuovo kuro ma vorrei un 55" ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#1385 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
dalle ultime sembra che ci sia qualche difficoltà, dicevo un X4500 non è una cazzata, ma un TV stratosferico che dubito ne faranno uscire di quella sostanza a breve, ok B9000 e futuri Sony (prezzi...? ), ma X4500 LD LED rimarrà un gran TV ancora per qualche annetto..........e comprato al prezzo di offerta di quella occasione è un affare da NON perdere...... |
|
|
|
|
|
|
#1386 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Se si sono scazzati come andrà a finire ?
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#1387 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Potrebbero farlo per NON perdere il cliente ma bisogna vedere quanto gli conviene e se veramente possono effettuare un tale sconto.... NON rimane che attendere gli sviluppi......... incrocia le dita e speriamo in una e-mail positiva ![]() sarebbe veramente l' affare del secolo.........
|
|
|
|
|
|
|
#1388 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
|
#1389 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
secondo me invece l'offerta era valida ma è durata praticamente una settimana e dovrebbe essere servita per snellire i magazzini.
Su trova prezzi ora non vi è più traccia dell'x4500 55" venduto a certi prezzi ,infatti sembra essere tornato tutto alla normalità. Secondo davide era una promo di brevissima durata ,solo per pochi fortunati quindi... ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
#1390 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi nel b7000 cosa e' meglio settare alla voce SIZE?
Auto Wide: Automatically adjusts the picture size to the 16:9 aspect ratio. 16:9: Adjusts the picture size to 16:9 appropriate for DVDs or wide broadcasting. Wide Zoom: Magnify the size of the picture more than 4:3. Zoom: Magnifies the 16:9 wide picture (in the vertical direction) to fit the screen size. 4:3: This is the default setting for a video movie or normal broadcasting. Screen Fit: Use the function to see the full image without any cutoff when HDMI (720p / 1080i / 1080p) or Component (1080i / 1080p) signals are input. Io userei il televisore per blu ray - sky hd - ps3. Grazie in attesa di risposta |
|
|
|
|
|
#1391 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
Finché io vedro' lcd che quando scarrellano blurrano tutto e come l'immagine torna a fermarsi rasenta la perfezione nn saro' contento. Hai detto che il b8000 fa miracoli LO VOJO VEDERE ( senza sarcasmo lo vojo proprio vedere e ci spero UN BOTTO ) ma preferisco applicare quei 200Hz al B9000 e lo sai bene il perche' ![]() Il tutto se il nero smette di avere fluttuazioni e altri ammennicoli vari propri della tecnologia led. Non capisco cmq il perche' del voler cambiare tv cosi presto per tu fratello...ma il suo nn e' esattamente " una merdina " percio' a parte il prezzo stracciato ( e nn so quale sia ) nn ho altre idee sul perche' quando a fine anno esce roba nuova. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1392 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
E' un tv fantastico il 7000 lo ammetto ma io conoscendomi le spurie nn le potrei proprio sopportare ( e' pur vero che se ti capita un pannello perfetto sei a cavallo ma se nn ti capita? e con samsung faccio molta meno fatica a credere che questo nn succeda piuttosto che il contrario ^^; ) ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1393 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Devi provarle e scegli quella che più ti piace, dalle opzioni avrai modalità classica a bande nere o le puoi eliminare allargando a tutto schermo....... insomma dipende da te......... e cmq ogni opzione ha una sua indicazione, basta leggere....... |
|
|
|
|
|
|
#1394 (permalink) | |
|
gavetting
|
Citazione:
![]() Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità, succhiando tutto il midollo della vita.
Per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto.(H.D.Thoreau) Ultima modifica di Hunterfoxer : 05-06-2009 alle ore 16.15.20 |
|
|
|
|
|
|
#1395 (permalink) |
|
Spettro
|
Cosa intendi per spurie?
Ho acquistato un 46b7000 e lo sto apettando. Sono riuscito a convincere la mia signora grazie all'estetica del b7000 a cambiare il mio vecchio plasma NEC 42mp3 dell'anno 2002, dici che quindi ho fatto una c...ata ? Si dice anche che con il nuovo firmware il tv migliora ma sinceramente ci sto capendo poco ........... C'è chi dice che è eccezionale e chi dice che non vale proprio la pena. A me sembrava che con 1.800,00 euro fosse un buon acquisto ........... Devo cercare di disdire l'ordine? ciaooooooo |
|
|
|
|
|
#1396 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() Le spurie sono luci filtranti ai lati/angoli del pannello. Cmq io aspettavo delle risposte ma nessuno mi ha saputo dire niente ![]() Ho fatto la pazzia e spero di non pentirmene....Ci vuole qualcuno che mi posti di nuovo le foto simili al kuro,cosi starei tranquillo ![]() E' valido e no sto luxia !!?? Per i settaggi potrei tutelarvi io appena mi arriva ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 05-06-2009 alle ore 16.15.29 |
|
|
|
|
|
|
#1397 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
ci vuole, ma essendo le seconde partite di Luxia, penso che Samsung stia sfornando degli ottimi pannelli, ben assemblati......... ma presto, a giorni lo sapremo anch'io e mio fratello.... appena ordinato il B7000/ 55"......
|
|
|
|
|
|
|
#1398 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() Ora vado a caccia di foto ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di Hunterfoxer : 05-06-2009 alle ore 16.53.28 |
|
|
|
|
|
|
#1399 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
questa frase mi è piaciuta
![]() Ho cambiato la TV dfettosa che avevo con un'altra imballata e finalmente ho beccato un pannello perfetto.....ora si che è un capolavoro. ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
#1400 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Si chiamano Luxia e un po' di luce la devono fare
![]() ovviamente sto scherzando, incrociamo le dita sperando in un bel pannello come Dio comanda...... ![]() poi possono iniziare le danze alla rincorsa di un eccellente setting che dia il giusto merito a questi TV superlativi.........
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|