|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1521 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
preferisco nn avere il problema alla radice niente edge led del cavolo per me solo smart da mo in poi e se nn posso avere uno smart decente plasma senza ripensamenti
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1522 (permalink) | |
|
New Order
|
Citazione:
![]() sarebbe circa 10 volte più potente di XBox360. E lo sarà".(cit.) |
|
|
|
|
|
|
#1523 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() Vai di 8000 mi raccomando
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#1524 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Superiore si ma a lvl percettivo non sarà un altro mondo ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#1525 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1526 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#1528 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Ancora un pò di pazienza e ne sapremo di più ,anche se secondo me è imminente visto che il B7000 è già fuori da un pò ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
|
#1530 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto come testimonia il mio Postcount ma seguo questa discussione da quando aveva 20 pagine.
Alla fine mi sono convinto a prendere un 46B8000, (vittima consapevole di Hunterfoxer ) preordinato su BOW un mese fà quando ancora era a listino, a detta loro doveva arrivare questa settimana ![]() E invece no oggi il riepilogo dell' ordine mi porta 40-43 giorni di attesa Ho scritto e attendo risposta da loro, ma voi dagli altri store che notizie avete avuto per la EU? Ma poi tra la garanzia EU e quella ITA se ho ben capito cambia solo la questione Pixel 0 ma dovrebbe essere comunque 2 anni on site, giusto? Avevo preso anche la PS3 da attaccarci e ora me la devo tenere attaccata ad un CRT Mivar x 40 giorni
|
|
|
|
|
|
#1531 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Magari sapere qualcosa sull'uscita ufficiale...
![]() Noi stessi l'abbiamo ordinato ( tra l'altro il 55" non appare nemmeno negli store,ma arriverà ) anche se sappiamo che c'è ancora molta incertezza sulla data di rilascio... Vedrai che entro breve saranno obbligati ad essere più precisi visto che molti l'hanno già ordinato e vorrebbero sapere quando potranno averlo. Io per fortuna non ho fretta,questo mi salva
|
|
|
|
|
#1532 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 11-06-2009 alle ore 12.26.36 |
|
|
|
|
|
|
#1533 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
MI rivolgo a tutti, la discussione sta prendendo la solita piega sbagliata....
vi prego di tornare su toni pacati e più accettabili !!!!!!!!!!! Faccio presente che con questo richiamo siamo già a 2 recenti e moltissimi in passato, ma qui le cose NON cambiano...... Invito a riflettere che stiamo parlando di TV e NON è in atto una guerra personale, evitiamo i giudizi sulle persone !!!!!!! grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#1534 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
secondo i negozi online, penso NON passerà ancora molto e vedrai che il tuo bel B8000 arriverà, per il 55" dovrebbe fare la sua comparsa sulla scena commerciale tra circa 3 settimane ............ La garanzia europea NON include PIXEL 0, ma solo quella Italiana...... ![]() complimenti per la scelta, il Sam B8000 è un TV stratosferico !!!!! ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#1535 (permalink) |
|
Spettro
|
Preso il 40B7000, per ora solo acceso per vedere se funziona ma questa discussione sembra interessante.
Domanda... nella pen-drive c'è il manuale ma non riesco a vederlo su PC, lo apro i file SWF sia con firefox che con explorer ma mi rimane una schermata nera, ovviamente ho installato il flash player, come devo fare? Grazie. |
|
|
|
|
|
#1536 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|