|
|
#162 (permalink) | |
|
Atlus & NISA fanboy
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#163 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
è input-ato al display alla visualizazzione effettiva, il LAG è generato solitamente dalle elettroniche del TV, in poche parole è l' asincronia tra comando impartito e risposta visualizzata........ I 100Hz dei TV moderni è un circuito d' interpolazione che serve per fluidificare la dinamica del frame-rate, dando una continuità di movimento che evita possibili scatti o problemi di movimento...... Per le scie o possibile Blurring, interviene un dispositivo accessorio che nei Sony si chiama IBR (Image Blur Reduction) che inibisce possibili alterazioni visive, il sistema è coadiuvato dalle fascie di oscuramento del MF, funzione che elimina possibili scie in collaborazione col TFT, "pattern" circuitale che "modifica" la dinamica di apertura-chiusura degli LC, permettendo una risposta più veloce evitando quella che noi chiamiamo scia, effetto evidentissimo nei display di passata generazione a matrice NON attiva, indi NON TFT !!!!!!! ................... ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#165 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao ragazzi
ho deciso di comprare questa nuova serie della sony. Dovrei metterla tra due mobili e ho uno spazio utile di 100cm, la scelta dovrebbe ricadere sul 37W5500. Questa sera però ho misurato personalmente la larghezza del 40W5500 che è di 98,5cm secondo voi sarebbe una pazzia avere così poco spazio ai lati? |
|
|
|
|
|
#167 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
KDL-40W5500 (KDL40W5500) : Panoramica : TV BRAVIA : Sony Se vai nel sito Sony, ti ho messo il link del 40W5500 troverai le foto della tv che ti interessa. Da quello che ho potuto notare, vi sono delle feritoie nella parte superiore e nella parte posteriore, questo lascia intuire che lo si può inserire come vuoi fare tu nel mobile. L'importante è appunto lasciare spazio libero sopra e dietro la tv in modo da lasciare uscire il calore dalle feritoie. Poi queste tv essendo così piatte presumo siano progettate per resistere alle alte temperature. Potresti anche provare a contattare un centro assistenza Sony e vedere cosa ti dicono in merito. ciao |
|
|
|
|
|
|
#168 (permalink) |
|
Spettro
|
In effetti c'è poco spazio solo ai lati, sopra rimangono 15cm.
Dietro penso non ci siano grossi problemi visto che chi vuole la può anche appendere al muro e in quel caso rimarrebbero pochi cm d'aria, comunque il mobile è profondo 60cm. Sono sempre più tentato dal 40, sia per la miglior qualità del pannello che per i consumi che sembrano, se pur di poco, inferiori al 37.....anche se mi sarei immaginato il contrario!!! Confronto fra prodotti : TV BRAVIA : Panoramica : Sony |
|
|
|
|
|
#169 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
KDL-40WE5W (KDL40WE5W) : Panoramica : TV BRAVIA : Sony |
|
|
|
|
|
|
#171 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Sony Bravia KDL-40W5500 40in LCD TV Review - TV Reviews - TrustedReviews 40WE5: Sony Bravia KDL-40WE5 40in LCD TV Review - TV Reviews - TrustedReviews Da questa e altre recensioni direi che non vi siano grosse differenze. Sony KDL-40WE5 review from TechRadar UK's expert reviews of Plasma and LCD TVs |
|
|
|
|
|
|
#174 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Comunque per un aiuto più preciso e veritiero bisognerebbe chiedere a Hunterfoxer, speriamo legga questa discussione. ciao |
|
|
|
|
|
|
#175 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao ragazzi
ho scaricato il manuale e dice di lasciare almeno 10cm per lato, 30 in altezza e 6 dietro, quindi ho scartato l'idea del 40". Alla fine mi sono deciso e ho comprato il 32" (che dovrebbe arrivare a giorni ) in attesa di scegliere un37" che mi convinca come caratteristiche. Valuterò il 37 7404 (se uscirà di questa diagonale) oppure il panasonic TX-L37V10 o G15, scartando Sony e Samsung che non mi sembrano privilegiare questa dimensione ![]() P.S. se avete qualche informazione su questi modelli fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#177 (permalink) |
|
blackfliesclan.com
|
dai primi post leggo che parlavate di lag con i videogame...
Che intendete per lag? Sono tanto complessi da avere dei ritarti percettibili? ![]() (¯`·.¸¸.->ĐĮ ĦΞŁŁ<-.¸¸.·`¯)
www.djhellclub.com http://steamcommunity.com/id/djhell To punish and enslave |
|
|
|
|
|
#178 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
E' importante solo in applicazioni interattive perchè può pregiudicare la risposta dei controlli e la giocabilità di un titolo qualora fosse troppo elevato. Ovviamente dipende anche dalla percezione personale ma sopratutto dal tipo di gioco (es titoli musicali che fanno della precisione temporale il fulcro dell'esperienza di gioco, sono tra i titoli che risentono maggiormente di questo problema, oppure on-ine dove all'input lag del televisore si aggiunge inevitabilmente il lag della connessione, o ancora i titoli più frenetici...) Per il W5500 si parla di un input lag di 50-60ms circa nella modalità "game mode", ovvero di circa 3-4 frame di ritardo rispetto a un segnale a 60fps Non è basso, ma è tra i più bassi dei nuovi modelli usciti sul mercato (i vecchi modelli da questo punto di vista fanno meglio vedi W4000, W4500, Z4500, ma latitano di alcune caratterisiche (circuiti di scaling meno complessi e efficaci, e funzionalità di riproduzione da porta USB le proncipali... il W4000 non ha neanche il motion engine a 100hz ) |
|
|
|
|
|
|
#179 (permalink) |
|
blackfliesclan.com
|
ma allora guardando un film audio e video saranno discordanti?
Sticazzi.. ![]() (¯`·.¸¸.->ĐĮ ĦΞŁŁ<-.¸¸.·`¯)
www.djhellclub.com http://steamcommunity.com/id/djhell To punish and enslave |
|
|
|
|
|
#180 (permalink) | |
|
Atlus & NISA fanboy
|
Citazione:
L'input lag esiste solo in ambito gaming, praticamente (esagerando il difetto) in uno sparatutto, tu clicchi per sparare però vedi che spara dopo 1 secondo che hai premuto il tasto (ovviamente a 1 secondo non ci arriva nessun televisore, è solo per far capire come funziona)
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|