|
|
#1 (permalink) | |
|
Master
|
Visto che ancora non c'è,mi permetto di aprire la discussione ufficiale sulla nuova serie Sony
![]() Citazione:
-Programmi TV, film e giochi in alta definizione, grazie alla risoluzione 1920 x 1080 -Visualizza immagini in rapido movimento, come eventi sportivi o film d'azione, con fluidità realistica e dettagli più precisi, grazie alla tecnologia Motionflow 100Hz con riduzione delle sfocature -Goditi immagini di profondità e nitidezza impressionante, un contrasto ottimale, colori intensi e tonalità realistiche con BRAVIA ENGINE 3 -Immagini sempre realistiche di una purezza cromatica estrema con Live Colour. Puoi selezionare una delle quattro opzioni (Off, Low, Mid e High), per regolare la vivacità dei colori e ottenere sempre una qualità ottimale delle immagini. -Neri profondi anche nelle scene più buie con la funzione Advanced Contrast Enhancer -Premi il tasto di selezione scene del telecomando per modificare le impostazioni di immagine e audio adattandole al contenuto che stai guardando e ottenere risultati sempre dinamici e realistici. -Grazie alle impostazioni di risparmio energetico, come il fotosensore che regola automaticamente la luminosità dello schermo in funzione del livello di luce ambientale, ti aiuteremo a ridurre i consumi energetici e a dare una mano all'ambiente -Se sei appassionato di cinema, ecco il televisore che fa per te: potrai infatti vedere i film esattamente come li aveva concepiti il regista, grazie alla funzione 24p True Cinema -L'immagine risulta sempre nitida e cristallina anche in analogico grazie alla funzione Intelligent Picture Quando non guardi la TV, trasforma lo schermo in una grande cornice digitale con la modalità Picture Frame. Dona un tocco di originalità al salotto visualizzando sul televisore le tue foto più belle o le immagini preinstallate -Immergiti nel suono Surround digitale utilizzando solo le due casse anteriori, grazie alla tecnologia S-Force Front Surround -Modifica il volume delle voci mantenendo invariato quello di sottofondo con la funzione Voice Zoom -Guarda i video, ascolta la musica e visualizza tutte le foto presenti nel computer sul televisore con la tecnologia DLNA per il networking domestico -Visualizza sullo schermo le informazioni prelevate da Internet mentre guardi la TV con AppliCast™. I servizi preinstallati includono una serie di comodi widget, come un orologio analogico e un calendario -Quattro ingressi HDMI™ (due posteriori e due laterali, tutti con CEC) semplificano ulteriormente il collegamento a sorgenti ad alta definizione come i lettori Blu-ray Disc™ o la PLAYSTATION®3 -Condividi i tuoi contenuti preferiti (foto, musica o video) sul grande schermo con l'intuitivo lettore multimediale USB -Puoi controllare l'intero sistema di Home Cinema con un solo pulsante del telecomando e accedere ai menu degli altri dispositivi compatibili, ad esempio le videocamere Handycam®, grazie alla funzione BRAVIA Sync -Sottile ed elegante, il W5500 è caratterizzato da una finitura in Piano Black e da un supporto girevole che ti permetterà di trovare la migliore posizione per lo schermo -Goditi i canali gratuiti della TV digitale terrestre e via cavo ad alta definizione e a definizione standard con il sintonizzatore MPEG-4 AVC integrato (che riceve anche il segnale analogico)* -Guarda la TV digitale con il sintonizzatore digitale terrestre a definizione standard integrato (MPEG-2, riceve anche il segnale analogico) -Guarda la TV via cavo con il sintonizzatore digitale integrato (la disponibilità di questa funzione dipende dal paese e dagli operatori supportati) -Disponibile a partire da marzo 2009 |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Hai fatto benissimo ad aprire il 3D.......
SE NON ti dispiace onde evitare di aprire altri 3D ogni tanto aggiorno il titolo visto che Sony probabilmente farà seguire altri modelli nuovi penso con le sue oramai consuete sigle Z/X............... indi prevedo dei nuovi 200Hz e i retro LED top di gamma ed ho sentito parlare di possibili TV Sony tecnologia FED.......... ![]() http://www.avmagazine.it/news/televi...-fed_1967.html http://www.avforums.com/forums/lcd-t...00-series.html 3D ufficiale AVMagazine W5500 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=131908 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Master
|
Citazione:
![]() Cmq c'era gia in esposizione la serie V e devo dire che non era affatto male ![]() Tra l'altro sia la serie W che la V leggevo che dovrebbero avere il bilanciamento del bianco come la serie X
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
questi sony non deluderanno e secondo me fai bene a prenderne uno ,sempre che tu riesca ad aspettare qualche recensione...
Non comprare a scatola chiusa,anche se sony è una garanzia in ambito tv
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Allora sono "reduce" da alcune letture su W5500 in forum stranieri ed italiani.....
alcuni hanno già a casa il TV, un ragazzo ha anche fatto qualche foto che purtroppo rivela ancora problemi di clouding anche se minore che sui modelli precedenti di Sony (alcuni pannelli scandalosi)....... a parte questo sembra che il Bravia Engine III sia in grado di apportare una serie di migliorie visive soprattutto sul dettaglio e nitidezza (IBR fa il resto no blurring), il processore video risulta più veloce..... e la rettività è ottima, valori di input LAG minimali ............... la resa in BR sembra eccellente e lo scaler anche in SD lavora molto bene, peccato per i pannelli 8bits ma dalla vita NON si può aver tutto..... io cmq attenderei la prima recensione seria e dettagliata per tirare un po' di somme e completare il quadro di giudizio...............
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Master
|
Rece di HDTV test
![]() Sony KDL40W5500 Review: 40" Bravia 100Hz 1080p LCD HDTV Parlano del miglior nero su LCD non LED ![]() Dai,domani penso di ordinarlo... |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Eeene!
|
Citazione:
L'input lag se presente è un problema da tenere in considerazione. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Master
|
Ma quello non è che sia un gran problema per me,non è che abbia sto occhio allenato,il mio vecchio samsung 26" aveva un imput lag spaventoso,ma non mi ha mai dato fastidio piu di tanto...
Piu che altro mi piacerebbe saper che significa->"Mediocre SD video mode deinterlacing (limited jaggies reduction)" Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Eeene!
|
Dice che lo scaler non è proprio un campione, quindi le trasmissioni televisive (o tutte le fonti a definizione standard) non sono prive di scalettature.
Ma con risoluzioni ridicole spalmate su pannelli a 1080p non penso nessuno si aspetti delle gran cose. ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|