|
|
#142 (permalink) | |
|
Scream 4 me Milano!!
|
Citazione:
![]() mi han detto tempi di una settimana per la riparazione,speriamo che sia così |
|
|
|
|
|
|
#143 (permalink) |
|
Spettro
|
ciao
strano bug ieri, l'EPG Guide+ mi scriveva la scritta rossa che nno aveva aggiornato i dati, cosi' ho fatto la scansione manuale e immediatamente si e' piazzato al 50% senza piu muoversi. In aggiunta rimaneva l'audio del canale (cosa che non aveva mai fatto prima). Dopodiche' ho messo in stand-by il TV e..... monitor spento, LED rosso acceso e..... audio che continuava ad andare. Ho spento col pulsante laterale. Riacceso e ancora nero con audio sempre attivo. Staccato del tutto la spina, riattacata, riacceso, funzionava normalmente. Altra scansione manuale Guide+ e stessa cosa del bug di prima. Gia' temevo il peggio.... Staccato tutto, aspettato il giorno dopo e .... funziona bene. Chi puo' mai sapere cosa succede li' dentro..... Ultima modifica di Pascosky : 03-06-2009 alle ore 15.54.40 |
|
|
|
|
|
#144 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
In poche parole se c'è un firmware importante devi chiamare a casa i tecnici e saranno loro a farti l' aggiornamento !!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#145 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
adesso va da Dio, è diventato il TV preferito della Martina.... ![]() e vuole sempre l' ambilight accesso di colore azzurro........ ci vede di tutto e ci ascolta anche la musica.......
|
|
|
|
|
|
|
#150 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
A questo punto ( nel caso fosse lokkata ) bisogna solo capire che res accetta in entrata ,questo per evitare troppe rielaborazioni ad opera della console e poi del tv. Sarebbe il max accettasse il 1080p ( quindi solo un passaggio di scaling ) ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#153 (permalink) | |
|
Spettro
|
ho una domanda..
potete verificare se il game mode disabilita il motionflow, o se in questa modalità è comunque possibile attivarlo ? perchè il una review della serie precedente (w4500) viene detto questo: Citazione:
Ultima modifica di deathman : 08-06-2009 alle ore 13.30.28 |
|
|
|
|
|
|
#154 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao a tutti io sarei orientato all'aquisto di un sony bravia KDL32W5500. l'uso che ne farò è abbastanza vario: principalmente DVD e Play3, ma anche Tv... qualcuno che ce l'ha come si trova? Ho letto alcune critiche, principalmente riguardo alla resa dei DVD, definita pessima (molto inferiore a un qualsiasi tubo catodico)! in più mi pare che abbia un tempo di risposta piuttosto alto (8ms). insomma, a me interessa un immagine ben definita e sopratutto senza scie nelle immagini in movimento rapido. mi hanno detto che se sono così esigente allora di prendere un plasma, che però ha una resa pessima per la play 3 (a quanto dicono, io sono poco esperto)... che fare???insomma non vorrei mettere su un dvd e ritrovarmi a rimpiangere il mio caro Samsung a tubo catodico!
![]() Master mi pare dalla tua firma che tu ce l'abbia, come ti trovi? |
|
|
|
|
|
#155 (permalink) |
|
Master
|
Come gia' detto io mi trovo benissimo,un po di input lag lo noti con alcuni giochi,nulla di trascendentale pero'
![]() Con i Blu ray e anche con i dvd la resa è eccellente. Con ogni probabilita' assieme al B650 è il miglior 32" sulla piazza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le prime due sono dvd... |
|
|
|
|
|
#156 (permalink) |
|
Spettro
|
Ehm l'imput lag sarebbe?? comunque le foto dei fermo immagine sono spettacolari, ma bisognerebbe vedere come si comporta con, che so, un combattimento tra robottoni nel film transformers!! non vorrei ritrovarmi delle scie paurose (nel negozio dove sono andato a vederlo c'era su una presentazione di foto... e non mi hanno voluto mettere su un dvd!)
|
|
|
|
|
|
#157 (permalink) |
|
Master
|
L'input lag sono in pratica le scie
![]() Io le ho notate con alcuni giochi(FIFA 09,COD4),ma con i film assolutamente no. Anche perchè c'è il motion flow 100hz che fluidifica l'azione in maniera spettacolare eliminando completamente microscatti tipici degli lcd ![]() In movimento quelle immagini sono pure meglio,fidati |
|
|
|
|
|
#159 (permalink) |
|
Atlus & NISA fanboy
|
DING DING DING, errore
![]() L'input lag non corrisponde alle scie, l'input lag è il ritardo che passa da quando premi un pulsante a quando effettivamente visualizza l'azione ![]() I 100hz rimediano alle scie ma non all'input lag (questo vale ovviamente per tutti i televisori, non solo per questo) |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|