|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
![]() però se fai uscire l' audio dal TV tramite ottico digitale entrando nel tuo sinto-ampli (che kit hai...?) sempre in ottico digitale, devi guardare che cosa supporta (codifiche audio) il tuo sinto-ampli, perchè sarà lui l' ultimo della catena audio a gestire appunto l' audio digitale......... poi avendolo gestito, la catena finirà ai diffusori ovviamente !!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Spettro
|
Ho lo z-5500 logitech huntet,ha una colonnina collegata al subwoofer (abnorme onestamente..pesera quasi 20kg penso che le elettroniche siano li dentro)...la colonnina ha l ingresso ottico,quelli normali,e quello aux mi pare....
Spero funziona col CUCUZZARO
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
L' incomodo dell' ultimo minuto, ma l' avevamo già inquadrato
e discusso, ora sembra che il premio EISA sia meritatissimo !!!! LG SL8000 http://multiplayer.it/forum/7126697-post53.html |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Spettro
|
Oggi c'è mancato un pelo.Ma veramente.
Avevo trovato un offerta incredibile,qua da me. Lo z5500..lo stavo fermando online,poi lo sarei andato a prendere quando potro uscire di casa tra qualche giorno.Ero convintissimo,poi vado a leggere su av americano il topic...sempre x la questione input lag,che non mi ero posto in realta poiche uno pensa che era simile allo z4500. invece bruttissime notizie,non c entra una mazza. i valori sono totalmente cambiati,ora è un tv assolutamente nelle media come gli altri,x alcuni versi anche peggiore,ad esempio in game mode i dati risultano belli pesanti..altro che. gli utenti americani si sono posti tutte queste domande ed hanno iniziato a far test loro stessi,chi sbagliando,chi meno,chi facendo giusto...ma i risultati piu o meno erano quelli: ossia in game mode giocabile,ma niente di esagerato (lo z4500 rimane incredibile) e udite udite assolutamente altino senza game mode,tanto è vero che nel topic quelli che ci giocano dicono di usare il game mode (non come lo z4 che sono tutti fomentati di mettere anche i 200 ecc). C'è poco da fare,migliori l immagine,e peggiora l input lag è proprio vero. E per la cronaco i dati medi erano in game mode peggiori di un luxia in game mode se ben ricordo.senza game mode invece vince lo z rispetto un luxia.voglio dire se tanto devo giocare in game mode allora mi prendo un aspetto e mi prendo un b8000 che è un altra storia ![]() pero ecco....ho annullato x un soffio la spesa. Perchè ero fissato che mi serviva fino piu che altro,mentre lo z4 è spesso piu di 13cm... ora veramente (tanto sto a casa) aspetto di vedere i nuovi lg e poi basta,compro.la cosa incredibile è che lo stavo prenotando,mi sono fermato x un semplice caso ossia che mia madre aveva stava x far da mangiare quindi x far le cose con calma mi sono messo intanto a leggere quel topic guardate l ambi fatto in casa ragazzi ![]() ![]() ha preso i led da ikea ha scritto.... potevo prender quelli invece della mia poang
![]() ![]() Ultima modifica di Magnottone : 04-10-2009 alle ore 21.52.35 |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Spettro
|
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Basta mi ero stufato. ieri sul tardo pom ho chiamato al volo un negozio....nel giro di mezza giornata (stamattina) me lo sono fatto arrivare ![]() ho preso a sorpresa lo z5500 me lo sono andato a prendere a 20km da casa mia oggi pom...in meno di 24 ore ho chiuso la questione a soli 1170euro...niente spedizioni,niente assicurazioni,niente di niente...ahhhhhhh. Che dire...lho montato poco fa,ho la camera che pare un campo nomadi. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MA CHE BELLO,FA TUTTO UN ALTRO ASPETTO A CASA. non lho confingurato,non ho settato nulla,non ho smanettato,manco ho messo i cavi dell antenna di nulla... ho solo attaccato l xbox e basta ![]() goduriaaaaaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il mio 26 ha fatto un gran bel lavoro,lo ringrazio...ma qui siamo su livelli che boh...a parte esteticamente è bellissimo accipicchia,a casa fa il suo bel figurone eh...manco mero accorto che ha la cornice vetrata al negozio... appena sistemo tutto e ci gioco un pochetti di piu vi dico quello che penso. x ora ho capito solo una cosa...mesi e mesi a pensare...c'è poco da pensare...gia solo senza toccare nulla dal menu è stupendo..pensa tra un po... potevo prendere lo z5500 un sl8000 o 9000, un toshiba zv,un samsung b800,un philips 9664... x come la vedo io sarei stato felice in tutti i casi,questi sono mega tv stupendi... io penso che tutti sti mesi mi ero fatto paranoie su microdifetti fatti diventare ABNORMI. meno pippe mentali d ora in poi...ste tv sono stupende,il nero gia mi garba cosi,figuriamoci dopo...e sticavoli se non è 0.0000001 x dire....il game mode non game mode...vi posso dire che lho dovuto mettere x vedere che cambiava....forse in un gioco cambia in velocita,in un altro sicuro (gh espert,ma vabbe....ci avrei scommesso li è devi esse un fulmine dai...)...ma graficamente amen,è semplicemente uno spettacolo pure col game mode,sticavoli se lo devi mettere su un gioco ogni tanto... pero x ora lho testato solo un ora. domani vi sapro dire di piu nei dettagli i test sui singoli giochi ![]() Ora sto mettendo un po di canali della tv in digitale,ho l antenna che è uno schifo mi viene da staccar tutto...quelli che ha preso x miracoli saltano,scattano,le solite cose da segnale che non prende....me lo faceva pure col decoder...mi rode giusto che non mi prende all music bene,e mtv proprio zero...giusto x un po di musica ogni tanto di sottofondo in camera,che pazienza...raidue si vede benissimo bello.....in analogico mi avra trovato 20 canali che schifo
![]() ![]() Ultima modifica di Magnottone : 16-10-2009 alle ore 23.11.51 |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Spettro
|
grazie ragazzi!!
Lho preso da Gm si. Mi è sembrato perfetto onestamente. Quanto ci sono andato c'era un mega camion che scaricava,è una sorta di vero e proprio magazzino...come quando vai a ritirare i pacconi da trony o questi qui per capire.. Calcola sul sito c'è scritta la tabella ordinazioni\consegna...a me sarebbe dovuto toccare la settimana dopo. Ho chiamato verso le 5 di giovedi,ho detto simpaticamente se si poteva fare uno strappo alla regola,allora ho sentito proprio che urlava ad un altro come potevamo fare se richiamare il distributore,mi ha fatto aspettare un minuto mentre mi spiegava altro e mha detto dopo il minuto: passa domattina domani dopo che ti abbiamo mandato il messaggio sul cellulare ![]() meglio di cosi? arrivato la,a parte che ho superato il cancello e mi sono dovuto fare via anagnina contromano visto che era senso unico non mi andava di rifare il giro x vie ingnote. arrivi,paghi,ti stampa la ricevuta e te ne manda via mail un altra,nel giro di due minuti me lo sono ritrovato in macchina aiutato da loro. la garanzia è italiana,24 mesi.entro 7 giorni se ci sono problemi lo posso riportare da loro che lo rispediscono al fornitore. mha fatto un piccolo sconto di 7 euro...1170 lho pagato mi pare. Che dire,meglio di cosi.... Ora ho appena finito di sistemare la camera,non mi sono potuto godere manco la tv,ora finalmente me la vado ad accendereeeeeeee
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Spettro
|
tieni caro Elettronicainofferta
su trovaprezzi ha 5 stelle se ti interessa Se vi interesa ho provato al volo i seguenti giochi,solo pochi minuti,e con impostastioni standard senza cambiare nulla su "automatico(mi pare cosi?)" Fifa10 non mi è sembrato di vedere scie sui giocatori e cose simili,anzi tutto andava bene.L impressione è stata buona,molto buona,i comandi rispondevano bene a primo acchitto.Devo trovare la giusta resa dei colori,del verde ecc...ovviamente. Grid 2 (rally) Bene,il tv fa subito egregiamente il suo dovero,l immersione è totale,fa la sua porchissima figura il gioco...e ancora devo regolare i parametri...è un gioco con parecchi chiari\scuri\luce solare accecante ecc...quindi rendera da paura gia lo so. La reattività mi è sembrata giusta,anche se a dir la verità va testata con piu auto,perchè non tutte sterzano alla stessa rapidità.ma non ho per ora riscontrato problemi Guitar hero 5 difficolta: esperto Ahia. Onestamente dovevo ricalibrare gli strumenti,ed ero spiazzato dalla dimensione dello schermo,e soprattutto non ci giocavo da un bel po..e vi assicuro non giocare da 3 settimane a guitar hero e provare subito ad esperto su una tv nuova onestamente influisce molto nella sconfitta. pero ho messo canzoni facili e che conoscevo,vedi "they say" o "song 2". Qualcosa non va,calibro gli strumenti.Mi da un ritardo di 20-30ms facendo varie prove,neanche tanto..ma continua a non andar bene.perdo troppe note,o meglio vedo il momento della pressione reale\visiva sfasato... A questo punto metto il game mode,e rifaccio la calibrazione,ne audio ne video...0ms. A quessto punto stesse canzoni...va decisamente meglio,Anche se non è scheggiante come il mio vecchio lcd. Ma diciamo che visto l orario,l emozione della tv,il fattore che non ci giocavo da settimane qualcosa puo aver inciso. In ogni caso visivamente non è cambiato nulla in questo gioco passare al game mode,quindi in una parola: STICAVOLI se cosi ho risolto. gears of war 2 Aimè anche qui ONLINE non ci giocavo da un po,quindi un pochino ero fuori allenamento.Poi è stato il gioco che cho messo di piu a prendere le dimensioni dello schermo,poiche la visuale è in movimento continuo...i miei occhi ancora non sono abituati a tale immensita. Partiamo...qui sto molto concentrato sul input lag,a vedere cosa succede. Prima gara,niente di che...non gioco una gran partita,i comandi rispondono,ma come faccio a capire se sono io piu scarso del solito,se c'è troppo host power (il gioco ne soffre in una maniera ABNORME),lag in generale,o appunto input lag.è un gioco che chi gioca conosce,a volte capita di sparare 5 volte col pompa ad uno senza fargli un graffio,poi lui uno a te da 5 metri e ti atterra....li è palese che qualcosa non va per la rete. A questo punto...zam: ricarica attiva.In pratica devi premere in movimento un tasto mentre una tacchetta entra in un piccolissomo spazio.Tatà...sbaglio troppo,non è da me.li la precisione deve essere totale per far la ricarica attiva "superprecisa" e non quella di secondo livello diciamo.Metto game mode...non sbaglio mai.MAI. rimetto senza game mode,inizio a prenderci la mano pero...mi adeguo al pannello,carico un nanosecondo prima e ci riesco,gli prendo il tempo. Visivamente correvo accanto ai palazzi con i 200 su standard,rimaneva tutto fermo come fossero fotografie...fantastico. Tutti i test che ho fatto sono stati FRETTOLOSI e poco approfonditi,quindi prendete CON LE PINZE quanto ho scritto,che è sicuramente reale e vero,ma potrebbe esser stato un condizionamento da altri fattori quali: non esser abituato a giocare su un tv abnorme (da 26 a 40 cambia tutto...) e x un giocatore non è cosa da poco,è diverso da vedere un film. il fatto che non giocavo da un po a quei titoli con quei problemini appunto il fattore novità in cui non sei rilassato,ma ti concentri a vedere troppe cose e non a giocare (rilevante x un giocatore) A breve maggori opinioni ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
ɟoƃlıɐlnɔǝ
|
Grande Magnottone
Finalmente l'hai preso ottimo, anzi eccellente acquisto Non fissarti troppo sull'imput lag però![]() Ora manco io, ma a me manca solo il contante senò l'avrei già preso
![]() ![]() All Final Fantasy Id PSN: Foglialuce Campione del mondo di Mirror's Edge per 2 settimane consecutive (sfida a tempo-bordo) "Gli aborigeni giocano a palla: entra un elefante ed è tutto una danza" |
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
Tecno - Esaurito
|
Citazione:
forse per natale... ma voglio recensione su LG certo... Sony è Sony... ma io sti LEd mi attizzano... ciao
![]() !!! bella raga !!!
ID Ps3 - mose75 ID X360 - x eos75 x ![]() LG 42SL8000 - Kenwood 5.1 - Ps3 Slim - Xbox 360 |
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
ɟoƃlıɐlnɔǝ
|
Citazione:
![]() ![]() All Final Fantasy Id PSN: Foglialuce Campione del mondo di Mirror's Edge per 2 settimane consecutive (sfida a tempo-bordo) "Gli aborigeni giocano a palla: entra un elefante ed è tutto una danza" |
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
Tecno - Esaurito
|
Citazione:
poi con avvento led... adesso aspetto il Sl9000... altrimenti sl8000... non è male avrei bisogno di confronti sui modelli lcd 200htz... magari creo discussione....
![]() !!! bella raga !!!
ID Ps3 - mose75 ID X360 - x eos75 x ![]() LG 42SL8000 - Kenwood 5.1 - Ps3 Slim - Xbox 360 |
|
|
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
Spettro
|
Stanotte:
guitar hero metallica expert+ batteria con DOPPIO PEDALE canzone: one Perfetto in game mode,nessun milliritardo...questa è stata la prova definitiva ragazzi per quanto riguarda il game mode sony. Ora cerchero di capire con altri giochi quanto influiscono i vari filtri.... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
Guest
|
Ciao, mi servirebbe un giudizio spassionato sullo Z5500, a me interessa il 46", le caratteristiche sembrano ottime e anche a giudicare dagli entusiasmi di Magnettone la visione è notevole. Sono anch'io a un passo dall'acquisto ma ho trovato alcune recensioni che rilevano uno scarso angolo visivo. Poiché oltre a giocarci con PS3, mettendomi quindi al centro nella posizione migliore, devo anche vedere film e cartoni con la famiglia, distribuita su due divani, quest'aspetto dell'angolo di visuale mi preoccupa non poco.
Mi dite le vostre impressioni per favore ? Grazie |
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|