|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#202 (permalink) | ||
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
da umile studioso di colorimetria, che questi Toshiba offrono quanto di meglio si possa desiderare nel campo di regolazioni professionali e, sapendo maneggiare la strumentazione con cura... penso che a livello colorimetrico, considerando il potenziale aggiuntivo degli SV LED, si possano raggiungere dei risultati stratosferici !!!!!!!!! Citazione:
lo vedi subito, si può intuire il potenziale seppur a grandi linee... se poi si possono effettuare delle regolazioni anche minime... un' idea di massima salta fuori, a monte però, lo studio dettagliato sulla carta del TV, raccogliendo quante più informazioni tecniche possibili... è altresì fondamentale, questi Toshiba sulla carta sembrano davvero al TOP !! Aggiungo per coloro che in futuro sono interessati alla strumentazione tecnica colorimetrica, sonde e software professionali, che per regolare e calibrare bene questi Toshiba NON è un giochetto data la complessità del menù colorimetrico, occorrono molte misurazioni e prove per raggiungere eccellenti risultati in codifica, ma per chi avrà pazienza e passione, con questi HDTV c'è veramente da "divertirsi"............. I professionisti ISF saranno felicissimi di maneggiarli....... |
||
|
|
|
|
|
#204 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Premesso che posticiperò di un pochino l' acquisto del nuovo HDTV.....
questo per problemi di management familiare, ti posso dire che questi Toshiba, almeno attualmente, sono i principali candidati........ però sono orientato su un 46"........ leggendo un po' qua e là, NON ho notato tecnologie superiori.... mi riservo lo studio del X5500, l' unico forse che può contendere e competere con questi Toshiba, Samsung sui B8500/B9000 a parte la retro da studiare, NON penso possano stravolgere il sistema già conosciuto, eccellente, ma a mio parere NON al livello di questi Toshiba valutando implementazione elettronica e management globale !!!!!! I Philips 04 come novità implementano il nuovo PNX5120, ma NON ho notato stravolgimenti e features degne di ulteriore nota dai modelli 03... Sony W/Z sono ottimi ma per me NON al livello dei nuovi Toshiba... riserva d' obbligo come detto sopra va solo al X5500 !!!!!!!!!! LG TOP di gamma molto interessanti, impianto retro LED da paura tecnologia in evoluzione, da tenere in stretta osservazione...... Sharp a questo giro NON mi convincono, tranne il TOP di gamma in uscita verso fine 2009 inizio 2010, indi piccola riserva....... Ambito plasma l' ho abbandonato da tempo nonostante alcuni Panasonic sono interessanti, ma ho già un Pio Kuro e mi basta, la resa dei plasma NON mi ha mai lusingato più di tanto, riserva eventuale ma futurissima su Pioneer Kuro e il loro ritorno (ci sono dei rumors)........ ma si parla di tempi in cui forse gli OLED faranno la loro comparsa e il nuovo HDTV, conto sia già sul piedistallo di casa mia !!!!!!!!! ![]() Intanto questo gioiellino sotto ha già un padrone........ ma non sono io , ma forse lo sarò !!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Per me questi Toshiba sono bellissimi, trasmettono eleganza e giusta sobrietà allo stesso tempo !!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#208 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
dagli SV, tranne ovviamente la retro che negli ZV è CCFL....... forse il Meta Brain PRO è implementato solo sugli SV685 !!!!!! http://www.toshiba.ca/web/pdf/55ZV650U_E_m.pdf 55ZV635D |
|
|
|
|
|
|
#210 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
ha tutte le sembianze di una roulotte , o una casa viaggianteamericana, il TV cmq è veramente bello, spero di vederlo presto dal vivo... |
|
|
|
|
|
|
#211 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
![]() . Toshiba cerca di fornire una tecnologia di punta in tutti i suoi prodotti elettronici !!!! In aggiunta a un servizio per il cliente di alta qualità. Uno dei più recenti sviluppi tecnologici del gigante giapponese Toshiba è la Spurs Engine Technology, un microprocessore che è stato progettato e prodotto da Toshiba !!!!!!!!!!!!! Questa tecnologia si avvale di un processore principale e 4 secondari (SPUS) a 1,5 Ghz. Attualmente non ci sono HDTV, tranne i Toshiba con questo innovativo chip. L'ultima serie di HDTV che Toshiba ha lanciato in altri paesi e che sarà presto presentata in Italia, che incorpora questa tecnologia, darà molto da parlare, perchè la tecnologia di Toshiba Spurs Engine, si prefigura sin dal lancio, come quella che è probabilmente la migliore tecnologia HDTV sul mercato !!!!!!! Il nuovo spurs prevede 4 core ed una potenza di calcolo eccezionale, data dall' architettura simile al CELL della Play Station 3..... Infatti il passo sucessivo potrebbe essere un HDTV con CELL al seguito.... SpursEngine HDTV SpursEngine ha quattro Spus (core) e funziona a 1,5 GHz, con un massimo di calcolo di 48 Gflops, 12 Gflops per SPU. il nuovo sistema HDTV Toshiba è denominato Meta Brain PRO e si avvale della Active Vision 200HD e la funzione Resolution+, tecnologia propietaria !!!! Toshiba REGZA ZX8000 Quad Core HD Processor: Spurs Engine TOSHIBA Semiconductor Company SpursEngine's DNA SpursEngine™ is an LSI which has SPEs (Synergistic Processor Elements), the cores in common with Cell/B.E.™ (Cell, hereafter) used in PS3. SpursEngine™ is an LSI !!!! ![]() ![]() SpursEngine incorporates four SPEs and dedicated image compression/decompression circuits and inherits software's flexible processing which is an advantage of Cell. In image processing, the performance level is the same or greater than that of Cell with drastically lowered power consumption. Items Functions/Specifications SIMD Four SPEs, 1.5 GHz Fully compatible with SPU instruction set architecture of Cell/B.E. SIMD RISC processor 8/16/32-bit integer, single/double precision floating-point 256-KB local storage per SPE Integrated DMAC and MMU functions Hardware Codec Full-HD-compatible MPEG-2 encoder and decoder Full-HD-compatible H.264 encoder and decoder Memory Interface For work memory (XDR DRAM) 32-bit Data width Le piattaforme implementate sui Toshiba Top di gamma sono 2, un sistema molto simile ai Samsung Luxia..... Nella piattaforma madre c'è un processore ALU principale i vari chip receiver, nella piattaforma più piccola vi è allocato ed implementato lo Spurs (Stream processor a 4 core: SPUS)........
|
|
|
|
|
|
#213 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Considerando l' ARM1176JZ-S™ (Chelsea) implementato sui Samsung Luxia
ARM At CES 2009 – Solutions For Your Digital Lifestyle che è un dual core, che lavora ad una frequenza di appena 620MHz ARM1176JZ(F)-S - ARM Processor Lo Spurs Toshiba è un Quad Core a 1,5Ghz, direi che c'è una notevolissima differenza... OK che i Luxia godono di 2 processori in front end-back end, indi la sinergia del processamento è notevole, ma anche lo Spurs è un co-processore video che lavora in sinergia con un core ALU, indi traendone qualche somma... direi che il sistema dei nuovi Toshiba è un "mostro" se raffrontato al sistema dei Luxia ........basta leggere la capacità di calcolo !!!!!!! |
|
|
|
|
|
#214 (permalink) |
|
panico da 3.0
|
PC Auflösungen über PC Eingang 640x480 (VGA): 60 / 72 / 75Hz
800x600 (SVGA): 60 / 72 / 75Hz 1024x768 (XGA): 60 / 70 / 75Hz 1280x768 (W-XGA): 60Hz (@68.25MHz, @79.5MHz) / 75Hz 1360x768 (W-XGA): 60Hz 1280x1024 (SXGA): 60 / 75Hz (komprimiert) VGA castrato? in component si ferma a 1080i comunque...delucidazioni? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#215 (permalink) | |
|
MILF HUNTER
|
Citazione:
In component 1080p almeno il mio, indi pure questo
![]() Si dice che qualche volta in partita Seedorf abbia sostituito l'allenatore in panchina.
"Ma Cavani è di Caivano?" Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo |
|
|
|
|
|
|
#216 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Al tempo attuale un segnale VGA NON ha senso, capisco
per chi ha sorgenti obsolete, ma oggi si va di HDMI e DVI !!!!! A me sinceramente del supporto VGA-1080 NON frega na mazzetta ![]() e cmq dal manuale di uno ZV Questa è la tabella dei supporti PC, in VGA NON supporta i 1080 ma li supporta in HDMI e in DVI !! ![]() Per quanto concerne invece l' Active Vision 200HD.... dal manuale dice che NON è customizabile ma ha una semplice funzione ON/OFF, parliamo dello ZV... il manuale degli SV NON l' ho ancora letto !!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#218 (permalink) | |
|
MILF HUNTER
|
Citazione:
Sicuro al 100% anche su quelo Sv
![]() Si dice che qualche volta in partita Seedorf abbia sostituito l'allenatore in panchina.
"Ma Cavani è di Caivano?" Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|