|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#241 (permalink) |
|
Spettro
|
è comprarso il toshi in vendita
anche dal prezzo si intuisce che sara un gran bel tv mi sa ![]() Toshiba sv, confronta prezzi e offerte toshiba sv su Trova Prezzi |
|
|
|
|
|
#242 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Disponibilità: Invio in 4 settimane ![]() Lian-li V1200+ | Asus P5Q Deluxe | E8500 Zen Nanoxia | 4870 Toxic | SB X-Fi | Eizo HD2441W | Raid 0 ( 2 X Raptor 150 ) | WD 300Gb | il mio pc
|
|
|
|
|
|
|
#243 (permalink) |
|
Spettro
|
Faccio parte della categoria degli indecisi perchè dovrei acquistare una nuova TV,sicuramente questo Toshiba è tra le scelte prioritarie,mi sono letto il manuale e dalle caratteristiche sembra davvero un TV di altissima qualità.Praticamente il campo l'ho ristretto a tre TV,secondo me tutte ottime:Toshiba 46SV685,Philips 46PFL9704 e Samsung 46B8000.
|
|
|
|
|
|
#244 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
su una recensione però dicevano che il 9704 è inferiore all'8000 samsung quindi per me la prima scleta ora è toshiba in attesa di qualche parere che confermi la bonta di sto schermo peccato per il prezzo altissimo che sembra avere ![]() Lian-li V1200+ | Asus P5Q Deluxe | E8500 Zen Nanoxia | 4870 Toxic | SB X-Fi | Eizo HD2441W | Raid 0 ( 2 X Raptor 150 ) | WD 300Gb | il mio pc
|
|
|
|
|
|
|
#247 (permalink) |
|
Spettro
|
credo che la mia scelta ricadra' o su questo toshiba o sul samsung b8000. Ma che dite ci sta bene un 46" in una cameretta di 16 metri quadri con una distanza di visione di circa tre metri?perche' la mia paura e' proprio quella e cioe' che stona e che non ci stia bene per l'eccessiva grandezza.Ora ho un philips42" 9803. Aspetto un vostro consiglio
|
|
|
|
|
|
#248 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
GRAZIE |
|
|
|
|
|
|
#249 (permalink) |
|
Spettro
|
si mi ci sono trovato bene ma ha un immagine ancora un po' troppo digitale stessa cosa dicasi per il 9704 almeno da quello che dice fullhd.gr. e poi la tv digitale non e' un granche'.Mentre con toshiba avrei anche una resa ottima per la tv oltre che naturalmente in hd che e' quello che piu' mi interessa.Il b8000 invece mi affascina per l'estetica per il prezzo e perche in hd e' stratosferico e a detta di molte recensioni e' il tv che piu' si avvicina al plasma come resa visiva e cioe' meno digitale e questo per me e' importante.
A questo punto non devo far altro che aspettare recensioni sul toshiba e poi infine vederli con i miei occhi in azione prima di decidere l'acquisto,tanto la mia intenzione e di acquistarlo verso novembre dicembre. |
|
|
|
|
|
#250 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Toshiba SV sono in commercio
55SV685D, confronta prezzi e offerte 55sv685d su Trova Prezzi al lancio come prezzi online direi niente male per il 55" Qui al link prezzi online del 46" 46SV685D, confronta prezzi e offerte 46sv685d su Trova Prezzi |
|
|
|
|
|
#252 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
ma che corrisponde al nostro SV685........ i modelli online sono cmq ordinabili, quando appaiono online..... per l'arrivo effettivo dopo ordinazione, si parla massimo di 2\3 settimane !!!! |
|
|
|
|
|
|
#253 (permalink) |
|
Spettro
|
ho trovato una recensione su cnet che gli da 4 stelle.
Come difetti:oggetti chiari su sfondo nero creano aloni,e questo e' quello che succede anche sul mio 9803,percio' questo difetto ancora c'e' e a volte da fastidio quindi penso che se devo cambiare per un toshiba ed era quello che volevo fare solo per questo non lo faccio piu'.A questo punto e' meglio una retroilluminazione edge come il samsung b8000,inoltre lo stesso sito gli ha assegnato 5 stelle!!!! |
|
|
|
|
|
#254 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Diciamo anche che sulla rece di Cnet aleggia qualche spettro....
vedi parametri calibrazione provati da più di un utente con pessimi risultati, la rece di Digital Trends invece parla di resa da plasma ed ai loro occhi SV670 avrebbe colmato il GAP con i Kuro plasma il che è tutto un dire, io attenderei altre rece da comparare !!!!! |
|
|
|
|
|
#255 (permalink) |
|
Spettro
|
Caratteristiche tecniche TV LCD Toshiba - 55SV685D
Larghezza con supporto 163,20 CM ?????????? non dovrebbe essere sotto i 137 CM ? Profondità con supporto 32,90 CM Altezza con supporto 90,10 CM Larghezza senza supporto 163,20 CM ?????????? forse con imballo (probabile) Altezza senza supporto 83,90 CM Profondità senza supporto 10,20 CM Peso prodotto 40,10 KG senza piedistallo Peso prodotto 45,10 KG con piedistallo Toshiba 55ZV635 Dimensioni : - Escluso supporto da tavolo: 136,2 x 83,9 x 10,2 cm (L x A x P) - Incluso supporto da tavolo: 136,2 x 90,1 x 39,6 cm (L x A x P) Peso : - Escluso supporto da tavolo: 32,2 kg - Incluso supporto da tavolo: 37,0 kg |
|
|
|
|
|
#256 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
TOSHIBA 55SV675
Dimensions pied compris : 901 x 1362 x 396 mm (H x l x P) Dimensions sans pied : 839 x 1362 x 102 mm (H x l x P) Poids Net avec pied : 45.50 Kg TOSHIBA 55SV675DG - 140 cm, fiche technique, prix et avis consommateurs |
|
|
|
|
|
#258 (permalink) | |
|
MILF HUNTER
|
Citazione:
Il toshiba andrà paragonato al B9000
![]() Si dice che qualche volta in partita Seedorf abbia sostituito l'allenatore in panchina.
"Ma Cavani è di Caivano?" Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|