|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#361 (permalink) |
|
WLF
|
altre immagini postate su avs...
qui dice che in alcune scene si nota l'effetto blooming...uff...peccato THE Official Toshiba Regza SVXX670U Owners - Page 46 - AVS Forum PS. leggendo bene dice che l'effetto si nota piu che altro quando c'è un oggetto chiaro su sfondo nero...per esempio con il nostro simbolo di italia uno si noterà ![]() Plasma: Pioneer LX5090H - Amplificatore: Onkyo SR-605 - Diffusori Frontali: - Indiana Line HC505 - Diffusore Centrale: - Indiana Line HC304 - Subwoofer: - Indiana Line HC808 -Console: Playstation 3, Xbox 360, Xbox, Psp - Decoder Satellitare: MYSKY HD Pace - PC: Imac Allu 24"
Ultima modifica di hermes21 : 23-09-2009 alle ore 17.12.48 |
|
|
|
|
|
#363 (permalink) |
|
WLF
|
si si deve essere un bravo tizio...
comunque è un vero peccato anche per lo spessore...uff...ho guardato un po gli spessore dei due che mi interessano e stanno entrambi a 10cm...peccato che non siano a livello dei led edge samsung...sono così belli esteticamente... comunque spero si muovano ad esporre il toshiba nelle mie vicinanze che così lo spolpo un po... e spero che si muova pure il philips...uff ![]() Plasma: Pioneer LX5090H - Amplificatore: Onkyo SR-605 - Diffusori Frontali: - Indiana Line HC505 - Diffusore Centrale: - Indiana Line HC304 - Subwoofer: - Indiana Line HC808 -Console: Playstation 3, Xbox 360, Xbox, Psp - Decoder Satellitare: MYSKY HD Pace - PC: Imac Allu 24"
|
|
|
|
|
|
#364 (permalink) |
|
Spettro
|
ammazza si vede da paura....davvero il pelo nell uovo...
Oggi sono stato da media,mi aveva detto un tipo che c era lo zv..col cavolo... cera av635 e rv635 se non sbaglio le sigle...costavano anche pochetto quindi non penso proprio era paragonabile allo zv. delusione...e neanche sl8000 c era ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#365 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
tanto piu' ti sposti di fianco tanto piu' il difetto aumentera' il maniera esponenziale,e i retro led hanno un angolo di visione bassissimo...come ti sposti di lato c'e' il collasso del nero. se ne parlano il difetto c'e' ed e' noioso ma qualcuno dice che e' un problema minimo quindi presumo vada bene =) ) [stranamente quando me ne lamentavo del mio era un problema piu' serio,perché avevo preso un modello vecchio dato che la serie 9 nn lo presentava perché il pannello era piu' nuovo,il nero migliore e bla bla bla ma mo nel 2009 e' un filo ridicolo giustificare sti problemi che nn sono presentiti n tv dell'anno scorso eh ] ![]() ![]() Ultima modifica di Sanosuke : 24-09-2009 alle ore 00.12.24 |
|
|
|
|
|
|
#366 (permalink) |
|
WLF
|
se avessi avuto il vil denarlo l'anno scorso l'avrei preso anche io il tuo TV
![]() Plasma: Pioneer LX5090H - Amplificatore: Onkyo SR-605 - Diffusori Frontali: - Indiana Line HC505 - Diffusore Centrale: - Indiana Line HC304 - Subwoofer: - Indiana Line HC808 -Console: Playstation 3, Xbox 360, Xbox, Psp - Decoder Satellitare: MYSKY HD Pace - PC: Imac Allu 24"
|
|
|
|
|
|
#367 (permalink) |
|
panico da 3.0
|
ma il bello e' che io sono contentissimo eh..pero' avere un tv che ha il nero super SEMPRE e nn solo a schermo nero e che nn si faccia influenzare da queste maledette fluttuazioni ( nelle bande dei film dara' il meglio di se hehehe nere nn le vedrete MAI ) e' il minimo lecito da aspettarsi da un tv di fine 2009.
Dover cambiare per avere gli stessi problemi del mio e miglioramenti negli aspetti che a me del tv nn interessano per niente ( come la tv SD ) no GRAZIE Aspetto samsung o sony a sto punto,o chi per loro,giacche' l'estetica nn mi fa manco impazzire di quel tv ed e' spessissimo ( nn sono un cultore delle sottilette ma manco delle foratelle da muratore LOL ) ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#368 (permalink) |
|
Moderatore
|
State riniziando il solito tam tam al primo vento di mattina.....
tanto lieve che NON muove neanche una foglia, nel 3D è specificato che si parla di gente competente, perfezionista, con un occhio clinico pari quasi ad un recensore tecnico, che ti cava il ragno dal buco, in fondo è il suo mestiere e solitamente elenca tutto l' elencabile anche di negativo, ma NON mi si venga a suonar la fisarmonica e parlare di blooming al vento, come fosse un "difetto" che penalizza in maniera devastante e tra l' altro è TUTTO da verificare, in quanto negli screen NON c'è un minimo di "fioritura" e se questo difetto fosse rilevante si vedrebbe, in quanto emerge quando si hanno grandi porzioni di nero con immagini adiacenti di colore chiaro, proprio come negli screen.... I pregi di questi Toshiba stanno emergendo al di sopra di qualsiasi possibile difetto, che NON inficia di una sola virgola la visione globale.... offrono quanto di meglio oggi la tecnologia mette a disposizione.... circuito 200Hz e scanning backlight, Local Dimming, dotati del processore più potente al mondo, almeno attualmente, con vantaggi enormi sul TdC.... NON casualmente niente LAG o bassissimo anche con circuito 200Hz inserito, pannelli VA 10bit di ultima generazione, management colour da far invidia ai miglior tecnici ISF, reparto audio a default tra i migliori in tutto il panorama HDTV, colorimetria di alto livello...... NERI da plasma, RESA DA PLASMA e precisione da LCD, consumi energetici contenuti, estetica piacevole, gestione del moto di alto livello..... che volete di più, un lucano ?????!!!!!!!! ![]() Poi alla prima piuma al vento, senza neanche sapere di che entità sia sto ipotetico blooming, si spara sulla magnificenza !!!!!!!!!! Dai regaz, un po' di sana obiettività in questi casi, NON fa male !!!!!!! .................. ![]() ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di Hunterfoxer : 24-09-2009 alle ore 02.29.24 |
|
|
|
|
|
#369 (permalink) |
|
Moderatore
|
Intanto memorizziamoci questo setting che dovrebbe essere
molto buono, nel caso qualcuno decidesse per il Tosh SV !!!! AVS Forum - View Single Post - THE Official Toshiba Regza SVXX670U Owners Picture menu Picture Mode: Movie Backlight: 54 Contrast: 65 Brightness: 10 Color: 10 Tint: 0 Sharpness: 0 Advanced Picture Settings menu: ColorMaster: On Base Color Adjustment submenu: (Hue, Saturation, Brightness respectively) Red: +5, 0, -2 Green: -15, +5, +1 Blue: -11, +4, 0 Yellow: +3, -4, +2 Magenta: -2, -2, +3 Cyan: +5, 0, -1 Color Temperature submenu: Color Temperature: 0 Red-Offset: 1 Green-Offset: 4 Blue-Offset: -1 Red-Gain: 14 Green-Gain: 2 Blue-Gain: -15 Auto Brightness Sensor Settings submenu: Auto Brightness Sensor: Off Backlight Adjustment Pro: [grayed out] Dynalight: On Dynamic Contrast: 0 Static Gamma: -3 Noise Reduction submenu: MPEG NR: Off DNR: Off Resolution+ submenu: Resolution+: Off Level: 3 [grayed out] ClearScan 240: On Film Stabilization: Standard Expert Mode submenu: [all colors on] Color: 10 Tint: 0 ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#371 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
indi features espanse e d' avanguardia, soprattutto la multimedialità.... Sui Luxia Samsung ha investito fior di miliardi, una progettazione studiata nei minimi particolari, iniziando dal sistema elettronico, finendo alla pubblicità, un progetto su cui Samsung deve anche guadagnarci, nonostante l' indubbia qualità di questi HDTV superlativi !!!!!!!!!! Toshiba è un TV di sostanza, c'è tutta la materia prima, manca forse l' arzigogolo, ecco la differenza, per il resto sulla sotsanza, gli SV cosi' come gli ZV, ci sono alla grande, HDTV di livello indubbiamente superiore.... sostanza: sistema e RESA !!!!!!!! ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#372 (permalink) |
|
Moderatore
|
Toshiba NON smette di stupire, siglato ZX9000 e probabilmente
commercializzato in Giappone, ricordando che lo ZX8000 corrisponde al nostro SV685, di che qualche somma la si può tirare !!!!!!!!!!! Toshiba ZX9000 ZX9000Toshiba REGZA Toshiba REGZA ZX9000 HDTV Series | Daily Digitals Review Toshiba Regza 55ZX9000 & 46ZX9000 Toshiba ZX9000 ![]() La nota casa produttrice ha progettato una vastissima gamma televisori LCD. Il Top della serie e’ il nuovo televisore Toshiba ZX9000. La caratteristica di questi nuovi televisori creati da Toshiba e’ la presenza di un Hard disk rimovibile che e’ capace di registrare tutti i nostri programmi televisivi e molto altro, mentre non ci e’ possibile seguirli. Grazie alle connettivita’ USB hub si possono gestire fino a quattro dischi rigidi in modo da registrare anche differenti programmi allo stesso tempo, per soddisfare tutta la famiglia a discapito di nessuno. Potrete cosi’ registrare anche in HD, con velocita’ di 20 Mbit al secondo circa. Il disco rigido utilizzato dal nuovo televisore Toshiba ZX9000 e’ di ben 500 GB, in grado di registrare fino a 50 ore di video in HD. Per finire la TV e’ dotata di supporto DLNA per godere in streaming musica, video e immagini, ha una porta ethernet e un lettore con schede di memoria SD........... il che tutto seguirebbe la logica della codificazione HDTV odierna tipo: Samsung B8000/9000 Toshiba ZX8000/9000 Philips 04>8000/9000
![]() ![]() Ultima modifica di Hunterfoxer : 24-09-2009 alle ore 15.26.34 |
|
|
|
|
|
#373 (permalink) |
|
WLF
|
Oggi vado a vedere se hanno il philips e il toshibone al mediaworld vicino casa...
![]() Plasma: Pioneer LX5090H - Amplificatore: Onkyo SR-605 - Diffusori Frontali: - Indiana Line HC505 - Diffusore Centrale: - Indiana Line HC304 - Subwoofer: - Indiana Line HC808 -Console: Playstation 3, Xbox 360, Xbox, Psp - Decoder Satellitare: MYSKY HD Pace - PC: Imac Allu 24"
|
|
|
|
|
|
#374 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ecco l' info che aspettavano
AVS Forum - View Single Post - THE Official Toshiba Regza SVXX670U Owners BTW I also spoke to someone who has direct contact with some TOSHIBA Reps in reference to how many ZONES this TV has. He said he was told the TV has 176 ZONES !!!! 176 cluster LED NON sono pochi eh...... la notizia è ufficiosa, indi molle !!!
![]() ![]() Ultima modifica di Hunterfoxer : 24-09-2009 alle ore 18.56.03 |
|
|
|
|
|
#375 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
![]() PS se il difetto si vedesse in quegli screen in maniera palese nn si parlerebbe di bloom ma di C****A COLOSSALE e' diverso =) Ripeto PASSACI prima poi ne riparliamo,tu nn ci sei passato io SI so di che parlo. Non e' un difetto? bene PER TE ma facciamo sempre gli stessi discorsi sterili quindi chiudiamola qui, per te e' il non plus ultra? contentissimo per te sei di bocca buona ![]() Ma mi sa'di gia' visto sto discorso in milioni di altri tread tutti uguali lol ![]() ![]() Ultima modifica di Hunterfoxer : 25-09-2009 alle ore 00.04.15 |
|
|
|
|
|
|
#376 (permalink) |
|
WLF
|
dai su ragazzi fate i bravi...
te sanosuke cosa prenderesti ora come ora? ![]() Plasma: Pioneer LX5090H - Amplificatore: Onkyo SR-605 - Diffusori Frontali: - Indiana Line HC505 - Diffusore Centrale: - Indiana Line HC304 - Subwoofer: - Indiana Line HC808 -Console: Playstation 3, Xbox 360, Xbox, Psp - Decoder Satellitare: MYSKY HD Pace - PC: Imac Allu 24"
|
|
|
|
|
|
#377 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
e anche questo è diverso, poi faccio notare che io commento e valuto e posto, sulla base di ciò che leggo e possibilmente vedo !!! A supporto NON dico 2 paroline, ma fornisco documentazioni, informazioni... testimonianze, recensioni, cosa che faccio di sovente quando un HDTV m' interessa particolarmente, mi ricordo che ho dovuto subire più di una gogna, in special modo quando fui uno dei primi a sostenere il Sony Z4500 per uso Gaming, tutti addosso anche in AVM, NON parliamo poi dei Luxia, oggi però abbiamo un quadro che evidenzia bene alcune cose... NON voglio e NON pretendo la ragione, ma cerco solo di far notare che d' innanzi ad un enorme quadro bianco con al centro un puntino NERO... NON esiste solo il puntino NERO, ma anche un' area di bianco molto più grande del puntino NERO !!!!! Niente di più e niente di meno !!!!!!!
![]() ![]() Ultima modifica di Hunterfoxer : 25-09-2009 alle ore 00.15.40 |
|
|
|
|
|
|
#378 (permalink) |
|
Spettro
|
ciao a tutti...scusatemi se non ho contribuito ancora molto alle impressioni su queste tv ma ho avuto una settimana un po' impegnata...
comunque dopo ormai una settimana dall'acquisto del toshiba 47zv635 posso confermare che la tv è una BOMBA!! premetto che ho messo l'impostazione "standard" e non ho toccato praticamente nulla, la tv si vede benissimo e con fonti sd non c'è nessuna differenza rispetto a un crt!!!!non ho ancora provato la tv con l'xbox, prestissmo lo farò... ho visto che Hunterfoxer ha trovato dei settings però credo siano per l'SV...c'è nulla per lo ZV? se volete questo fine settimana posso postare qualche foto di qualche partita e qualche film sky hd... ultima cosa, credetemi il nero su questa tv è spettacolare |
|
|
|
|
|
#379 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
facci sapere siamo curiosissimi,poi io in particolare x l xbox
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#380 (permalink) |
|
Moderatore
|
Aggiungo alle conferme che arrivano da Romino, che ho letto
in più di un trafiletto, che questi Toshiba hanno dei preset di default molto ma molto buoni, insomma basta scegliere il preset che più piace... per esempio Romino ha scelto lo standard e, per un neofita questo dovrebbe bastare, perchè se si inizia a mettere mano ad un management colour di questi Toshiba, dubito che senza sonda si possano ottenere dei risultati ad occhio degni di una resa super, questo perchè si rischia di scalibrare il TV e NON di calibrarlo e senza sonda NON si può aver riscontro di quello che si è fatto !!!!!!!!!!!! IL management colour dei Toshiba è di tipo professionale e permette un setting su 6 colori, 3 primari e 3 complementari in codifica HUE, che prevede la regolazione della brillanza (brightness) della tonalità (Tone) ed infine della saturazione (Saturation) su ognuno dei 6 colori, di che è, un bel labirinto e venirci a capo........... ![]() con una sonda ed un software le cose sarebbero ovviamente diverse !!!!! Xbox mi raccomando in HDMI........
![]() ![]() Ultima modifica di Hunterfoxer : 25-09-2009 alle ore 01.37.06 |
|
|
|
|
|
#381 (permalink) |
|
Spettro
|
esatto per la regolazione dei colori ci sono un sacco di settings, che per quanto mi riguarda sarebbe inutile andare a toccare...in generale per le fonti sd e per le partite va benissimo secondo me la modalità standard...per i film la modalita "film" va benissimo, solo magari da rendere un attimo più luminosa...
|
|
|
|
|
|
#382 (permalink) |
|
Moderatore
|
Nuova Review Toshiba SV670U, notare il voto relativo alle performance !!!!
che in sintesi è il voto di sostanza o sostanziale !!!!!!! Review by HDTV Solutions Dick De Jong September 22, 2009 Toshiba REGZA 46SV670U 46" LCD Review
![]() ![]() Ultima modifica di Hunterfoxer : 25-09-2009 alle ore 04.07.40 |
|
|
|
|
|
#383 (permalink) |
|
Moderatore
|
Toshiba SV670U taratura di default
colorimetria un pochino troppo satura ed altri parametri da regolare !!!!!!!!! Foto scattate con ancora il cellophane protettivo sul display del TV !!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In questo particolare screen, se il TV soffrisse di blooming.... verrebbe fuori con parecchia evidenza, invece nemmeno l' ombra !!!!
![]() ![]() Ultima modifica di Hunterfoxer : 25-09-2009 alle ore 15.24.26 |
|
|
|
|
|
#384 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Lian-li V1200+ | Asus P5Q Deluxe | E8500 Zen Nanoxia | 4870 Toxic | SB X-Fi | Eizo HD2441W | Raid 0 ( 2 X Raptor 150 ) | WD 300Gb | il mio pc
|
|
|
|
|
|
|
#386 (permalink) | |
|
WLF
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#388 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() ![]() Mr.kuro per sempre |
|
|
|
|
|
|
#390 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|