|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#263 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
fai comparativa con altri TV testati da Digital Trends, ti accorgerai che TV che vanno oltre l'8 pochi !!!!!! ad indicare che l'8 di Digital Trends potrebbe corrispondere ad un 9\9.5 di altri siti, NON soffermiamoci solo sul voto che dice poco !!!!!!!!! IL voto è un contesto del commento e giudizio !!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#264 (permalink) |
|
Spettro
|
I Toshiba non li tratta (Samsung,Sharp,Sony,ecc..) ma si può fare !!! (procurare)
fatti un giro chiedi di ***** rispettiamo le regole sulla privacy su forum pubblico !!! EVITIAMO QUESTO TIPO DI POST !!! Grazie
Ultima modifica di Hunterfoxer : 12-09-2009 alle ore 17.47.09 |
|
|
|
|
|
#267 (permalink) | ||
|
panico da 3.0
|
Citazione:
Di solito ordino solo quando mi scrive DISPONIBILE in magazzino senno tralascio =) le 2 settimane potrebbero diventare 2 mesi in un attimo. Citazione:
![]() ![]() Ultima modifica di Hunterfoxer : 12-09-2009 alle ore 18.30.04 |
||
|
|
|
|
|
#268 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Allora, i Luxia per me rimangono dei TV di alto livello, in particolar modo B8000 e penso che lo stia dimostrando sul campo...... io d'altronde NON ho mai cambiato idea sulla bontà dei Luxia.... i difetti li sappiamo a mena dito ..... Toshiba è un prodotto che va testato, parlo di SV, abbiamo 2 recensioni in croce e capisco che cercare di fare il punto della situazione sia difficile, penso sia desiderio di tutti avere un quadro completo ed esaustivo sul reale potenziale degli HDTV appena sfornati e NON è facile fare un acquisto di questi tempi....... speriamo a breve di avere più informazioni su cui ragionare !!! Io nei Toshiba SV credo molto senza togliere una virgola ai meriti Luxia !!!! NB: per quanto concerne la votazione delle recensioni, a mio parere conta di più il giudizio descrittivo correlato, perchè l'affermazione di Digital Trends è parecchio forte, ovvero per loro Toshiba SV è il miglior LCD mai testato e per loro ha colmato definitivamente il GAP con i Kuro plasma !!!! Un' affermazione simile a me fa riflettere più del voto !!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#269 (permalink) |
|
panico da 3.0
|
no dico mo nn contano col toshi ma coi samsung contavano eccome,con tread riportati centinaia di volte e su centinaia di tread anche quelli delle lavatrici indesit =P
L'affermazione di Digital Trends e' una delle tante e haime' nn e' un tipo di valutazione unanime come per i luxia al tempo,ergo qualcosa deve pur esserci che nn convince eh ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#270 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
dubito che i Toshiba possano interessare gli "addetti" ai lavori come è stato per i Luxia, lo spero, anche perchè preferirei l' unanimità a largo spettro come per i Luxia....... L' affermazione di Digital Trends NON è leggerina eh.... si azzarda un pari con quelli che sono stati i migliori TV al mondo.... e forse lo sono tuttora.......il voto per me è del tutto relativo !!!!! Ma cmq stiamo ragionando su 2 recensioni in croce e per me tirare delle somme è ancora prematuro, più avanti vedremo !!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#271 (permalink) |
|
Spettro
|
scusa hunter..
ma i giudizi positivi sui nuovi toshiba sono estendibili anche allo zv635? io non posso superare i 42 pollici e, sopratutto, i 1400 euro (online). Questo zv sembra essere un ottimo lcd.. economico e prestante. mancano però recensioni per capirci qualcosina in +.. |
|
|
|
|
|
#272 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
se NON identica al SV alto di gamma, è un TV sicuramente da tenere marcato e sotto osservazione !!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#274 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Difficile esprimersi esaustivamente attualmente, NON ci sono
review attendibili e ben fatte sugli ZV, qualche articolo recensivo ma nulla più..... del 9664 si può dire che implementa il sistema del 9704 essendo però un CCFL e stando alla review di Full HD.gr... al 9704 gli hanno dedicato l' AWARD, allo Z5500 NO !!!! E da quello che ho letto sinora, i Philips alto di gamma sembra che siano superiori allo Z5500, che cmq ha un nero forse un pelo più profondo e meno input LAG, ma leggendo qualche test, il 9664 è migliorato anche sul fronte input LAG, indi se devi acquistare adesso... io direi Philips 9664, se invece NON hai fretta, penso che potremmo fare qualche comparativa migliore e con maggiori elementi tecnici su cui basare i giudizi conseguenti !!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#275 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Insieme a questo Toshiba e al Philips mi tentano LG SL8000, il samsung B750 (di questo si sa abbastanza..) e il Sony WE5W... P.S. Come faccio a leggere in una lingua "comprensibile" il sito Full HD.gr? |
|
|
|
|
|
|
#276 (permalink) | |
|
MILF HUNTER
|
Citazione:
![]() Si dice che qualche volta in partita Seedorf abbia sostituito l'allenatore in panchina.
"Ma Cavani è di Caivano?" Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo |
|
|
|
|
|
|
#277 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
qualcosa si capisce, i grafici si leggono abbastanza bene !!! Ciò che cmq è sigillo e sinonimo di positività, ed è interpretabile nell' immediato, è l'award, al 9704 cosi' come al B8000..... lo hanno assegnato, buon segno appunto !!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#279 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
e fare un basket nel form di traduzione, poi sempre da google traduttore metti da greco a italiano e il gioco è fatto, ok che la traduzione NON sarà perfetta, ma alcuni passaggi si capiscono bene e cmq ripeto..... i grafici si leggono abbastanza bene, alla fine c'è un grafico di votazione complessivo, all' interno della rece ci sono i dati sul NERO misurato ...... e poi se c'è un award il tutto va a sommarsi........ Purtroppo Full HD.gr è un sito greco, peccato perchè a mio parere sono tecnicamente validi come recensori ed è un sito attendibile !!!! Di solito i loro giudizi sono poi riscontrabili e comparabili ad altri siti recensori, i loro giudizi collimano spesso con il resto dei pareri tecnici !!!!! E cmq manca un sito che sia sensibile alle esigenze specifiche di noi utenti, ovvero un sito che celermente si prodighi a testare gli HDTV più gettonati.... più interessanti sotto il profilo delle prestazioni, HDTVtest è valido..... ma lento a recensire gli HDTV più interessanti o a fornire comparative da noi richieste, ma anche HDTVtest NON parla dei sistemi elettronici implementati o ne parla poco, Full HD.gr smonta gli HDTV e fornisce alcuni dati preziosi sulle piattaforme e i processori utilizzati, presenta articoli tecnici che parlano delle tecnologia di retroilluminazione e via discorrendo.........insomma il sito tecnico perfetto o veramente esaustivo... ancora NON c'è e NOI galleggiamo tra centinaia di dati e rilevamenti che a volte NON collimano ed è una giugla, ma con un po' di buona volontà, alla fine, se ne viene a capo, ci vuole un po' più di tempo........ ma poi la pazienza viene quasi sempre premiata !!!!! Occorre spesso però, una buona dote interpretativa per NON lasciarsi fuorviare dalla prima rece lusinghiera, cosi' come quella del tutto negativa o che NON collima con il resto dei pareri tecnici mondiali !!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#280 (permalink) |
|
Spettro
|
dopo una lunga serie di riflessioni e meditazioni tra il samsung 46B750 e il toshiba 47ZV635, ho preso il toshiba...mi arriverà o giovedi o venerdi
a questo proposito voglio veramnete ringraziare Hunterfoxer per i suoi mille consigli, ma soprattutto per la sua pazienza e disponibilità...e poi ringrazio questo forum in generale per le informazioni sempre interessanti che si possono trovare comunque, nei giorni prossimi se può essere utile a qualcuno posterò impressioni e commenti su questa tv, e magari vi chiederò qualche dritta sulle regolazioni... un saluto |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|