|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#281 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
noi cercheremo di aiutarti per il setting, visto che il menù colorimetrico dei Toshiba è labirintico ed occorre una certa pratica e conoscenza per settarlo......cmq puoi iniziare dai preset più equilibrati tipo la movie.... quando ti arriva niente panico, con calma devi prima conoscere bene il TV e fare pratica senza innervosirti se NON ottieni subito un quadro ideale.... a seconda delle sorgenti vanno provati vari filtri e configurazioni sino al setting che più ti piacerà, un HDTV di questo livello va conosciuto a fondo, testato e gustato come un buon vino d' annata....... vedrai che le soddisfazioni NON mancheranno !!!!!! Intanto complimentissimi...... ![]() riappa il 3D appena ti arriva il TV, se hai una digitale, appena riesci ad ottenere qualche bel screen, sono gradite fotine...... tutto con calma e relax, se vorrai e se avrai tempo !!!!! ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#285 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() effettivamente un po'di "panico" ce l'ho nel pensare a dover imparare a impostare bene il tutto ![]() una cosa...pensavo, magari non subitissimo, di prendere un 2.1 (perchè per come sarà posizionata la tv nella stanza, ho paura che un flat surround o un 5.1 non verrebbero sfuttati bene) per dare più corpo all'audio sky e skyhd... sapreste indicarmi un buon 2.1 economico (max 250 euro) e uno invece di livello superiore ? (entrambi meglio se senza dvd) ho letto in una discussione che tra quelli economici consigliavate questi: SHARP HT DV40H Samsung RTS-HE10T LG J10D un saluto |
|
|
|
|
|
|
#286 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
ma in effetti anche un HT modesto può dare quella spinta che serve !!! Se andiamo sull' economico NON è facile, per NON dire impossibile trovare un kit senza lettore, che sia esso DVD o BR...... indi dimmi tu che fare, se vuoi ti linko 2 all in one, uno nel budget e l' altro più cazzuto, ma data la fascia difficile ci siano i supporti DTS HD Master, però i DTS standard sovente ci sono !!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#288 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Sharp HT-DV40H (HDMI, DTS ingressi ottico digitale x 2) Sharp HT-DV40H, confronta prezzi e offerte sharp ht-dv40h su Trova Prezzi LG HT462DZ (HDMI, DTS, ingresso ottico digitale) HT462DZ, confronta prezzi e offerte ht462dz su Trova Prezzi JVC NX-F40E (HDMI, DTS, ingresso ottico digitale) NX-F40E, confronta prezzi e offerte nx-f40e su Trova Prezzi Dei tre in lista questo è il migliore: JVC NX-F40E!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#291 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
ottico digitale del sinto ampli integrato di questi all in one per far andare il BR con il sistema audio, cosa infatti da stare attenti..... sono le connessioni, per questo scelto il modello, leggi attentamente i manuali online solitamente in PDF per vedere bene il tipo di connessioni e il numero in base alle tue esigenze....... Lo ZV che hai acquistato dovrebbe avere una uscita ottico digitale....a che serve....????? Serve per connettere la TV al sinto ampli, esci dal TV in ottico digitale ed entri nel sinto ampli in ottico digitale, poi se riesci a connettere tutte le sorgenti al TV in HDMI che trasposta anche l' audio, connettendo il TV come descritto sopra al sinto ampli, dovresti poter sentire tutte le sorgenti connesse, compresa la TV normale in diffusori del sistema......... ma per le connessioni meglio far prove dal vivo quando avrai le idee chiare e magari avrai HT acquistato e a casa, ma mi raccomando la lettura dei manuali, prima dell' acquisto !!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#292 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ti ringrazio ancora tantissimo!! comunque il 2.1 dell'Lg non è per nulla male... ![]() questo fine settimana che avrò sicuramente un po' di tempo posterò foto,impressioni, domande, ecc. sulla tv un saluto |
|
|
|
|
|
|
#294 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
i due in lista rimanenti mi pare arrivino solo sino 1080i....... ma niente paura, se nel menù dei lettori riesci a far uscire la sorgente nativamente, il resto lo fai fare allo scaler del tuo TV e, in questo.... i Toshiba sono il meglio sulla piazza......... |
|
|
|
|
|
|
#295 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
dettagli sonori che si perdono, effetti poco udibili...... soluzione valida solo per chi ha grossi problemi di spazio !!!! |
|
|
|
|
|
|
#296 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
No hunter ti spiego,io ho il 5.1 della logitech in camera,lo z4500 o z5500 non ricordo...vabbe quello bello "grosso" pero se dovessi farmi il led sammy..a volte non posso mettere l impianto..magari x avere un audio decente con i dvd la sera...certo dipende quanto costano ste sbarre,e quanto rendono rispetto alla tv... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#297 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
ci sono, le ho beccate leggendo materiale sui Luxia.... dagli n'occhio, mi sembrano carine...... |
|
|
|
|
|
|
#298 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Breve Review Toshiba SV679 (SV685)...
Qualità immagine eccellente, qualche fluttuazione del nero.... livelli di NERO sopra la media, una marea di regolazioni !!!!!! Review Of The Toshiba 55SV670U Television | eTech Reviews |
|
|
|
|
|
#299 (permalink) |
|
Spettro
|
fluttuazioni del nero? il solito problema che anche io sul 9803 purtroppo dovuto dal local dimming.
A questo punto chiedo a te hunter,non e' meglio un edge led che non crea questi difetti? tu mi dirai crea le spurie di luce...ma a dirti il vero anche oggi ho visionato da euronics il b8000 e non c'era la piu' ben che minima spuria su schermata nera.Percio se si becca il tv e pannello giusto opterei piu' per un edge led che per un local dimmig.Io ce l'ho il tv a local dimmig e ti posso garantire che con scene scure e oggetti chiari su schermo quei problemini che crea danno fastidio |
|
|
|
|
|
#300 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
mi sa che salto anche sta generazione di LCD e tengo ancora un po il caro vecchio CRT ![]() Lian-li V1200+ | Asus P5Q Deluxe | E8500 Zen Nanoxia | 4870 Toxic | SB X-Fi | Eizo HD2441W | Raid 0 ( 2 X Raptor 150 ) | WD 300Gb | il mio pc
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|