|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#301 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Regaz ci stiamo basando su 2 recensioni in croce, almeno aspettiamo
qualche rece più tecnica e dettagliata, poi la fluttuazione dipende anche da quanti cluster LED nel Local D sono implementati....... penso che questo problema nel 9704 per esempio, sia inesistente.... NON casualmente sono stati aumentati i cluster LED dal 9803 !!!!! Del Toshiba NON si conosce ancora il numero dei cluster.... per lo meno io NON ho ancora trovato questa info...... la fluttuazione cmq potrebbe essere determinata anche da setting NON ottimale, bisognerebbe avere il TV tra le mani........... |
|
|
|
|
|
#302 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
a sto punto attendo verifiche sul philips per vedere se davvero esiste sto effetto HALO anche sul 9704, il philips sembra essere FORSE il migliore attualmente sulla piazza, anche se FULLHD.gr gli preferisce il samsung 8000 che personalmente non mi ispira fiducia vuoi per input lag alto e per luci spurie e per il fatto che è un EDGE LED. Ad ogni modo DEO GRATIAS che esistono i forum per informarsi altrimenti tutte ste cose non avrei mai avuto modo di conoscerle. My 2 cents ![]() Lian-li V1200+ | Asus P5Q Deluxe | E8500 Zen Nanoxia | 4870 Toxic | SB X-Fi | Eizo HD2441W | Raid 0 ( 2 X Raptor 150 ) | WD 300Gb | il mio pc
|
|
|
|
|
|
|
#303 (permalink) |
|
Spettro
|
arrivato il toshiba 47ZV635!!!!
![]() primissima impressione (dopo 1 ora e senza aver minimamente toccato il menù, a parte la sintonizzazione dei canali): BELLISSIMO!!!! qualità analogica: perfetta, sembra il mio vecchio crt!! qualità sky: molto buona, ma qui secondo me servirebbero delle regolazioni...(e qui sento un po' di panico )colori: molto naturali, e soprattutto per quello che posso capirne io il nero è veramente nero!! dvd: non l'ho ancora collegato audio: molto buono sono contento (ottimo consiglio Hunterfoxer!! ti ringrazio tantissimo!!)presto posterò le foto...ora con un po' di soggezione mi appresterò a guardare il manuale |
|
|
|
|
|
#304 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
sono dei signor TV, tra l' altro parecchio belli....... adesso devi iniziare a conoscere bene le regolazioni, NON spaventarti quando entrerai nel menù del colour management, da paura ![]() l' advanced permette regolazione su 6 colori, 3 primari e 3 complementari... e 3 regolazioni su ognuno dei 6, luminosità, tonalità, saturazione..... e qui anch'io mi fermo, nel senso che per regolare un TV con un potenziale del genere occorerebbe una sonda, indi ti consiglio con un po' di pazienza di cercare qualche setting presente sul WEB del tuo TV........ intanto ho letto che anche con i preset base, per esempio il movie.... di default il TV rende molto bene, partendo da un preset che ti piace.... penso che questo HDTV spacchi di brutto....... appena puoi qualche fotina di screen che ti piacciono particolarmente sono molto gradite.......... intanto vivissimi compliments ![]() ![]() ............................
|
|
|
|
|
|
|
#305 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ora, magari meglio questo fine settimana, cercherò di studiare bene il tutto e dare un po' di info a chi è curioso di sapere come vanno questi toshiba, anche se io sono veramente alle prime armi magari, se per caso ti capita di trovare qualche link con dei settings o consigli su questi posta pure ![]() una saluto |
|
|
|
|
|
|
#306 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
![]() Se sei un giocatore, magari prova a vedere se noti del LAG o se va via liscio, come penso che sia........ se hai la digitale, postaci qualche screen.....
|
|
|
|
|
|
|
#307 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
mi unisco anche io ai complimenti di Hunterfoxer ![]() ![]() ![]() davvero gran bel mostro questo Toshiba ![]() non ti nascondo che sono molto attratto da questi nuovi Toshiba, adesso sono anche diventati molto convenienti almento quelli non Led, che sono comunque fantastici lo stesso ![]() Toshiba e Philips se la giocano in questo momento apettando Sony che pero continua a praticare prezzi da folli (nuovi modelli Edge Led 4000 euro) evidentemente vogliono battere il record delle non vendite al contrario di Samsung, b8000, che rimane un bel prodotto seppur con qualche difettuccio, a partire da 1500 euro e' interessante Ultima modifica di nickrobby : 18-09-2009 alle ore 09.56.33 |
|
|
|
|
|
|
#308 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Mi pare che 4000 è in dollari e NON in euro, o hai qualche link del futuro modello europeo ZX5.....????
|
|
|
|
|
|
|
#309 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Forse lo hai gia' letto Si tratta della nuova serie XBR10 ( non si sa ancora la sigla europea) Sono dollari, ma sono tanti pero', speriamo che scendano velocemente Sony Bravia LED Edge XBR10 da 46 - AV Magazine - Audio Video - www.avmagazine.it - AVMagazine Ultima modifica di nickrobby : 18-09-2009 alle ore 10.31.28 |
|
|
|
|
|
|
#310 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
quanto poi sarà in euro, io ho notato ultimamente che le cifre... che in dollari spaventano.... trasformati in euro, nel contesto della crisi attuale, ci saltano fuori prezzi abbastanza accettabili, io prevedo che lo ZX5 NON superi certe cifre, ovvero: un dollaro USA vale circa 0,7794 euro trasformato in lira circa 1558 lire........ Prezzi ufficiali americani KDL-52XBR10 52 pollici 5000 dollari, pronostico 3300\3600 euro KDL-46XBR10 46 pollici 4500 dollari, pronostico 2800\3000 euro ho fatto una conversione e cercato di pronosticare un prezzo di lancio ufficiale europeo, pensando anche alla crisi attuale.... che se protratta, potrebbe determinare, forse, quelle cifre in euro.... se la crisi economica va migliorando, forse Sony alzerà di un po' !!!! Sperando e forse sognando che il mio pronostico sia abbastanza esatto.... Online presto si potrebbero trovare dei prezzi, anche dopo il lancio commerciale ufficiale, garanzia europea: KDL-52ZX5 52 pollici pronostico 2800\3000 euro KDL-46ZX5 46 pollici pronostico 2400\2700 euro |
|
|
|
|
|
|
#311 (permalink) |
|
Spettro
|
ciao, ecco una foto 47ZV635
![]() per le regolazioni, sto vedendo ma veramente per me è un labitinto... se qualcuno per curiosità volesse dare un occhiata al manuale della tv lo può trovare qui, sceglindolo dai menù a tendina Toshiba Leading Innovation. European Distributor Consumer Products in serata cercherò di scrivere il resoconto di un po' di prove che farò...comunque la tv è strepitosa!! ![]() un saluto Ultima modifica di romino9 : 19-09-2009 alle ore 17.24.18 |
|
|
|
|
|
#313 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
Di brutto c'e' che ho letto che i led fisici dietro a sto pannello sono meno dei miei 1152 sul mio F96 di diversi anni fa'...il che e' tutto dire. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#315 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Abbinate alle review di Digital Trends e di Cnet
qualche altra review sui Toshiba SV670 (SV685)... direi che i giudizi lasciano poche repliche 2 mini-review: 10\10 ||| Toshiba 46SV670U Reviews Toshiba 46SV670U Review - 46-inch Toshiba 46SV670U LCD HDTV Reviews Amazon.com: Customer Reviews: Toshiba REGZA Cinema Series Al link qui sotto 11 mini-review di possessori americani ed altri di Toshiba ZV\SV6 !!!!!!! score rating 92\100, molte review 10\10 !!!!! ciao.com Toshiba 55ZV650U User Reviews, Best Selling TVs & Ratings - alaTest United Kingdom |
|
|
|
|
|
#316 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
The new KING Toshiba 55SV670U !!!!
AVS Forum - View Single Post - THE Official Toshiba Regza SVXX670U Owners Direttamente da AVS Forum utente BFJ neo possessore di codesto stratosferico TV, riprova che allo Shootout 2009, sia i tecnici, sia il pubblico visionante e giudicante, ci hanno visto BENE !!!!!!!!!! da paura ![]() Commento d' introduzione BFJ user AVS Forum: The picture quality once you get it home is simply stunning !!!!.... Traduzione: La qualità dell'immagine che si ottiene una volta che questo HDTV è a casa, è semplicemente sbalorditiva !!!!!! Screenshoot Toshiba 55SV670U !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#318 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Pannello degli SV Tosh, è un VA 10bit !!!!!! Penso al 90% un S-PVA di ultima generazione, NON escludo possa essere un HG0, lo stesso che montano attualmente i B8000 !!! Se trovo il chassis sarò più preciso, NON ho ancota fatto ricerche approfondite, al 100% però sappiamo che è un VA 10bit, post addietro c'è mi pare, un grafico che segnala i pannelli, appunto VA per gli SV6 LED S-IPS per gli ZV6 CCFL............
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|