|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#322 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Regaz dal sito ufficiale ITALIA di Toshiba !!!!
Toshiba - Divisione Consumer Products. Scopri tutte le novità TV LCD e DVD > Home
|
|
|
|
|
|
#324 (permalink) |
|
Spettro
|
Scusatemi se, da profano non esperto, faccio una valutazione così a spanne ma se tutto ciò che si dice sull' sv685 è vero abbiamo di fronte:
Un TV ottimo nell'SD (forse il miglior scaler) Un TV ottimo nell'HD Un TV ottimo nel Gaming (input lag basso) Cioè...E' IL TELEVISORE PERFETTO! Magari non eccellerà in nessuna di queste tre categorie "in assoluto", ma come versatilità è quasi imbattibile... Se anche le recensioni confermeranno questo, e di difetti "insormontabili" non se ne troveranno, penso di poter mettere la parola fine alla ricerca del nuovo HDTV... |
|
|
|
|
|
#326 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
hunter, vedendo i link che hai postato mi viene da pensare che quà in europa ci stanno marciando alla grande sul prezzo di stì TV... il 46" SV in america lo danno a 1600$... che si tradurrebbero in 1000-1100 Euro e invece lo vendono come minimo al doppio.
Ultima modifica di deathman : 21-09-2009 alle ore 23.24.54 |
|
|
|
|
|
|
#328 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
eccelle in molte condizioni citate, in primis segnale SD, il progetto XDE, che ha visto Toshiba impegnata in un super-scaler, ha previsto lo studio e l' applicazione di algoritmi specifici derivanti dagli iNEDI.... Ovvio che per avere una resa vicino alle promesse di Toshiba, ovvero l' obiettivo è quello di portare un segnale SD>>HD con un quadro finale che NON si discosti molto dal 1080P nativo, per fare ciò NON occorre solo un supporto Hardware ed algoritmi avanzati, ma anche un segnale buono in concomitanza, al che si avrà forse la miglior resa anche con segnali SD, utilizzo molto importante che NON prevede solo i DVD, ma appunto anche TV freeview, che tutti noi consuetamente guardiamo...... e Toshiba in questo, sta molto avanti !!!!!!!! Anche con altre sorgenti penso che ci troviamo d' innanzi ad una "macchina" prossima alla resa dei plasma, gli screen, sembrano evidenziare questo tipo di resa, NERI decisi, profondi e però una certa morbidezza, ma al contempo la classica precisione di un LCD !!!!!!!!! Se poi aggiungiamo al tutto, un processore video che probabilmente è il più potente al mondo, direttamente derivato dal progetto CELL PS3.... penso che abbiamo detto tutto, indi anche il Gamer è servito !!!!!!! Prossima frontiera un proprio e vero CELL nel cuore dei Toshiba !!!! Come dire che la sfida inizia a diventare incandescente e Toshiba sembra voler divenire, protagonista della scena mondiale HDTV !!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#329 (permalink) | |
|
Spettro
|
@hunter
mi quoto.... Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#330 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
in perfetta sintonia al post precedente......
Toshiba lancerà le Cell TV entro fine anno !!!! Audio/VideoPubblicato da R. Pezzali il Monday 21 September 2009 DDay.it - Toshiba lancerà le Cell TV entro fine anno Le TV con il processore consumer più potente al mondo potrebbero arrivare entro fine anno. Parola di Toshiba !!! E' questione di qualche mese, poi in Giappone arriveranno le TV dotate del nuovo processore Cell. La redazione di DDay aveva già visto alcuni prototipi allo scorso Consumer Electronic Show di Las Vegas, ma ora i tempi sembrano essere maturi. Il Cell è lo stesso processore che equipaggia anche la PS3 di Sony, potentissimo e capace di gestire contemporaneamente diversti flussi video SD e HD. Secondo il presidente della divisione Digital Media, Masaaki Oosumi, questo TV rappresenteranno una vera rivoluzione nel modo di godere della televisione. Ma a cosa servirà questo processore dentro i TV? Non bastava il processore attuale? (Derivato appunto dal CELL).... Questione di potenza, ma anche di funzionalità. Con un solo "cuore" infatti Toshiba riuscirà a gestire la decodifica dei segnali H.264 e Mpeg2 (digitale terrestre, file video dalla rete, file video caricati suchiavette USB) e soprattutto sarà in grado di eseguire l'upsampling in HD utilizzando algoritmi decisamente sofisticati che richiedono una potenza di calcolo ad oggi non disponibile con i processori standard. L'obiettivo di Toshiba comunque pare sia anche quello di iniziare a portare nelle case display con risoluzione decisamente superiore a quella HD: si parla infatti di modelli con il processore Cell dotati di pannello da 3820 x 2160 pixel, quindi quattro volte la risoluzione full HD. Arriveranno anche da noi queste "Super TV" ? La redazione di DDay sarà presente al prossimo Ceatec di Tokyo, e senza alcun dubbio li si vedranno i prodotti finiti e si inizierà a capire qualcosa. |
|
|
|
|
|
#335 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Replay per chi apre l' ultima page !!!
in perfetta sintonia al post precedente...... Toshiba lancerà le Cell TV entro fine anno !!!! Audio/VideoPubblicato da R. Pezzali il Monday 21 September 2009 DDay.it - Toshiba lancerà le Cell TV entro fine anno Le TV con il processore consumer più potente al mondo potrebbero arrivare entro fine anno. Parola di Toshiba !!! E' questione di qualche mese, poi in Giappone arriveranno le TV dotate del nuovo processore Cell. La redazione di DDay aveva già visto alcuni prototipi allo scorso Consumer Electronic Show di Las Vegas, ma ora i tempi sembrano essere maturi. Il Cell è lo stesso processore che equipaggia anche la PS3 di Sony, potentissimo e capace di gestire contemporaneamente diversti flussi video SD e HD. Secondo il presidente della divisione Digital Media, Masaaki Oosumi, questo TV rappresenteranno una vera rivoluzione nel modo di godere della televisione. Ma a cosa servirà questo processore dentro i TV? Non bastava il processore attuale? (Derivato appunto dal CELL).... Questione di potenza, ma anche di funzionalità. Con un solo "cuore" infatti Toshiba riuscirà a gestire la decodifica dei segnali H.264 e Mpeg2 (digitale terrestre, file video dalla rete, file video caricati suchiavette USB) e soprattutto sarà in grado di eseguire l'upsampling in HD utilizzando algoritmi decisamente sofisticati che richiedono una potenza di calcolo ad oggi non disponibile con i processori standard. L'obiettivo di Toshiba comunque pare sia anche quello di iniziare a portare nelle case display con risoluzione decisamente superiore a quella HD: si parla infatti di modelli con il processore Cell dotati di pannello da 3820 x 2160 pixel, quindi quattro volte la risoluzione full HD. Arriveranno anche da noi queste "Super TV" ? La redazione di DDay sarà presente al prossimo Ceatec di Tokyo, e senza alcun dubbio li si vedranno i prodotti finiti e si inizierà a capire qualcosa. |
|
|
|
|
|
#336 (permalink) |
|
Spettro
|
Mi sono immerso nella lettura della review postata da Hunter
(questa qui per intenderci: Toshiba 46SV670U Flat-panel TV reviews - CNET Reviews) Mi soffermo su questa perchè è quella che evidenzia, al contrario delle altre, qualche difettuccio... Il dito viene puntato su 4 caratteristiche "negative" dell'sv670 (sv685) -Effetto blooming "Blooming in dark areas on the Toshiba, conversely, was more noticeable than on the other local dimming LCDs we've tested. Bright elements in otherwise dark areas, [...] spilled over onto the letterbox bars and the surrounding darkness." -Scarso angolo di visione (rispetto ad altri modelli Led) -Schermo un po' troppo riflettente -Visione in SD (!!Ma non era il migliore su questo campo??) "Despite the SV670U's Resolution+ processing, touted as an aide to standard-def processing, the set didn't perform very well in this category." Ribadisco che ho sottolineato solo i difetti riscontrati nella review, tralasciando i pregi che sono quelli che tutti si immaginano dal suddetto Toshibone (parecchio spesso rispetto ad altri Led, tra l'altro!). Tutte le altre review indicano, come note negative, il prezzo e la scarsa connettività, prevalentemente...quindi roba di poco conto. Gli utenti che l'hanno acquistato su Amazon invece sono soddisfattissimi del loro acquisto XD. Penso ci vorrà ancora qualche altra review per poterlo giudicare meglio...insieme ad una analisi "dal vivo"! Ultima modifica di matteoallais : 22-09-2009 alle ore 00.33.20 |
|
|
|
|
|
#339 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
proprio come abbiamo fatto coi Luxia, i Luxia però ad ora sono gli HDTV più recensiti al mondo e spero che l' interesse per questi Toshiba sia quantomeno di pari livello, di che i tecnici si muoveranno per testarli !!!! Per il Blooming, prima di pronuciarmi attenderei specifiche di quanti cluster LED hanno in dotazione questi nuovi Toshiba, il difetto è legato a questo fattore appena suddetto, alcuni in effetti lo notano su TV LED di passata generazione, tipo F96, Philips 9803, se i cluster LED NON sono in numero considerevole, questo è un piccolo difetto che può presentarsi.... Ad osservare però gli screen precedenti, direi che di Blooming neanche l' ombra e sarebbero immagini perfette per notarlo, per capirci meglio posto sotto una picture con freccette rosse che indicano il Blooming... sono quegli aloni effetto piuma che si formano intorno ai soggetti ed oggetti ! Per l' angolo di visione, dipende da che metro di base si parte, se il riferimento è un TV al plasma, ovvio che un HDTV LCD avrà un angolo di visione minore, ma se a metro di paragone si prendono altri LCD... un pannello VA di ultima generazione, io penso abbia un buon angolo di visione, vedi Luxia per esempio !!!!!!!!!!!! Per la visione in SD, mi riservo una visione personale del HDTV.... stiamo parlando probabilmente degli scaler migliori al mondo con utilizzo di algoritmi specifici, io mi tengo i miei dubbi !!!!! Concludo con la premessa, aspettiamo altre rece !!!!!!!!!! Intanto però, leggetevi bene quella di Digital Trends e meditate sul giudizio dato al SV670U allo Shootout 2009 !!! Blooming effect !!!!
|
|
|
|
|
|
|
#340 (permalink) |
|
MILF HUNTER
|
io ho un 42ZV555D
nessun judder in 24p nè in modalità smooth nè in modalita normal [la normal è quella che restituisce l'effetto cinema] ![]() Si dice che qualche volta in partita Seedorf abbia sostituito l'allenatore in panchina.
"Ma Cavani è di Caivano?" Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo Ultima modifica di kenciro36 : 22-09-2009 alle ore 00.46.50 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|