|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#341 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
First impression Toshiba ZV650U, che corrisponde ai nostri ZVxxx !!!!
Toshiba 47ZV650U - AVS Forum in sintesi Plus Picture Quality is spectacular. Good colors out of the box Insta Port - A hidden gem. My set switched inputs in less than 2 seconds. 240Hz scan - Very smooth action and panning. Resolution+ - not that it's anything fantastic, but it works and the company has realised that the technology isn't enough to warrant a separate model (Kudos to Toshiba for changing strategies) USB and SD Card ports Swivel Stand No Clouding or Flashlighting yet. Comparativa di un user AVS tra vari HDTV AVS Forum - View Single Post - Toshiba 47ZV650U 5. TOSHIBA 42ZV650U - I WILL KEEP THIS ONE - Excellent image, feels way better than all the above, but black level is brighter and worseness with the viewing angle. - The sound quality (of the built in speakers) is the best in the whole Best Buy. No case rattling or any other type of vibrations. Sturdy built. Good depth. Biggest radius speakers of all the TV's I've seen in Best Buy (look under the TV). - It has a feature that NO OTHER TV to my knowledge has. The non-linear horizontal stretch of the 4:3 image to 16:9. This is a cool feature described in the manual under TheaterWide1 which seems to be overlooked by reviews and creates a very naturally looking stretched image of the 4:3 480i. Basically, it stretches just the vertical side bands leaving the center intact. Most of the people's faces are usually filmed in the middle. The human eye is less sensitive to the side stretching than the middle stretching and this feature makes the stretched image look natural not FAT. This is one of the main features that sold all the Toshibas to me besides image quality at a reasonable price. Human eye will notice less the colors and blacks distortions that the fat ugly faces on a stretched image and since 90% of the broadcast is still 4:3 and will be for a looong time I believe this feature is fairly important. Congratulation Toshiba for this brilliant idea. I COULD NOT FIND this feature on ANY other TV brand regardless of the price. As a general conclusion, overall, as of today, the image quality is still a trade off in the TV market. For what I am interested in, non-distorted stretching, very good built in speaker/sound quality, above par image and colors at a reasonable price, I believe my choice. (Toshiba 42ZV650U) is one of the best bangs for the buck !!!!!!! Lo screen è quello di uno ZV, foto un po' mossa e sfuocata.... ma una idea di massima la si vede !!!!! e anche i NERI, percettivamente sono ottimi !!!!!
|
|
|
|
|
|
#342 (permalink) | |
|
MILF HUNTER
|
Citazione:
da possessore di 42ZV555D, i tosh fanno paura. Ottimo nero, input lag asso, zero scie, nei panning orizzonatali niente judder in 24p. Gran tv, mi dispiace doverlo vendere
![]() Si dice che qualche volta in partita Seedorf abbia sostituito l'allenatore in panchina.
"Ma Cavani è di Caivano?" Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo Ultima modifica di Hunterfoxer : 22-09-2009 alle ore 17.16.30 |
|
|
|
|
|
|
#345 (permalink) | |
|
MILF HUNTER
|
Citazione:
é come nuovo ma visto che cambio casa e vado a convivere alcuni ingombri non posso portarmeli dietro. Tipo avrei da portarmi monitor 24" full HD Dell Pc Desktop Full Tower 5.1 Tv tubo catodico Toshiba EDTV 480p che è bello grosso e non me ne priverei mai, lo uso per wii a 480p, dvd ed è la guerra come tubo.. x360, home theater e tutto il resto che esula da queste pazielle ![]() Se mi presento anche con il tosh 42", manco mi fà entrare che mi caccia di casa [ha già comprato il tv per la stanza da letto ![]() ]Quindi per ora scendo a compromessi e mi sto zitto, poi capirà chi comanda
![]() Si dice che qualche volta in partita Seedorf abbia sostituito l'allenatore in panchina.
"Ma Cavani è di Caivano?" Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo |
|
|
|
|
|
|
#346 (permalink) |
|
Spettro
|
Qualche altra immagine dell' SV?
http://i22.photobucket.com/albums/b3...6/IMG_6232.jpg http://img42.imageshack.us/img42/5209/img6311l.jpg http://img87.imageshack.us/img87/928/img6306w.jpg http://img132.imageshack.us/img132/1139/img6310r.jpg A quanto leggo qui ---> (AVS Forum - View Single Post - THE Official Toshiba Regza SVXX670U Owners) sembra che il problema maggiore sia proprio il blooming e il "flashlighting" (??Hunter illuminaci!!). L'utente che lo ravvisa cmq si autodefinisce un perfezionista, assicurando che, ai più, il TV soddisferà pienamente. Per il resto, tutti confermano invece un nero da favola, nessun problema in SD (anzi...!), schermo non così riflettente da creare grossi problemi (una sorta di "doppia immagine" compare solo guardando lo schermo da meno di un metro di lato - ma non penso che qualcuno guardi la TV così XD). Questo, in sintesi, quello che emerge dalla discussione del'SV su avsforum...posso essermi perso qualcosa tra gli infiniti post e la traduzione, ma in sostanza si parla di un HDTV coi controfiocchi... |
|
|
|
|
|
#349 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
che mi seguo i forum stranieri, la sostanza c'è e i "difetti" sono davvero pochi, di scarsa rilevanza, al contrario i pregi sono "infinitamente" maggiori di qualche possibile piuma lucente........
|
|
|
|
|
|
|
#350 (permalink) |
|
Spettro
|
Per il blooming postato da Hunter mi sembra che quel particolare film (Elephant Dream?)fosse particolarmente ricoo di scene molto luminose, mi ricordo che quando avevo il mio primo HDTV (Sony W2000) ero diventato matto alla ricerca di un corretto setting
Quindi, a mio parere, bisogna attendere altre reviews. Bisognerebbe anche capire, in una normale visione di un film, quanto e quando si verifica questo "problema". Poi bisogna vedere se con una calibrazione strumentale del pannello si può ovviare al "cons"
|
|
|
|
|
|
#351 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
Il bloom nn esiste in quella maniera manco sul mio tv e semmai si nota di piu' con alone sul nero e quasi solo se ci si sposta di lato,da davanti nn e' quasi visibile la cosa ( ma deve essere nero perfetto,gai' sul grigio nn si nota piu' nulla ) il difetto lo vedono TUTTI nn solo alcuni perché c'e' e nn funziona come il green ghosting o il raimbow effect,se c'e' si vede ( mentre sulla serie 9 nn si vede,e infatti dalle rece avevano risolto aumentando esponenzialmente il numero di led nel tv ) se vuoi gli screen del mio con quella resa li te li posso fare quando vuoi scommetti che nn noti nulla manco nei miei? eppure il difetto c'e' ![]() Se hanno abbassato il numero di led il risultato sara' esattamente quello di convivere con sto difettuccio poco piacevole che un po' rovina la visione,ma dopo un po' ci si fa' l'abitudine ( certo che tv dell'anno scorso a led nn lo avevano gia' piu',ritrovarselo su questo e' tutto dire ) ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#352 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
x Sano, forse ti sei perso questi screen del SV in questione, la picture
sopra dove vedi il blooming effect e presa da wiki e NON è di un SV... ma sta lì solo per exemple, sotto se il difetto fosse grave, sarebbe visibile, indi deduco che anche questo sia il solito tam tam........ in attesa cmq di trovare info sul numero dei cluster LED !!!! ![]() The new KING Toshiba 55SV670U !!!! AVS Forum - View Single Post - THE Official Toshiba Regza SVXX670U Owners Direttamente da AVS Forum utente BFJ neo possessore di codesto stratosferico TV, riprova che allo Shootout 2009, sia i tecnici, sia il pubblico visionante e giudicante, ci hanno visto BENE !!!!!!!!!! da paura ![]() Commento d' introduzione BFJ user AVS Forum: The picture quality once you get it home is simply stunning !!!!.... Traduzione: La qualità dell'immagine che si ottiene una volta che questo HDTV è a casa, è semplicemente sbalorditiva !!!!!! Screenshoot Toshiba 55SV670U !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#353 (permalink) |
|
Spettro
|
Questo aspetto mi interessa,dove hai letto che l'audio è top level?Nelle specifiche riportano 2x10w che è come quello di tutte le altre tv tranne il Philips che è 2x15w con due casse e due sw.In alcune serie Toshiba ha messo casse Onkyo,in questi SV però non credo dato che non è scritto da nessuna parte.Come fai a definire questo audio top level?Nessuna polemica è,mi raccomando,vorrei capirci qualcosa anch'io con l'audio di questi Toshiba...
|
|
|
|
|
|
#354 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
ma altresì dal tipo di diffusori, dipende dalla qualità dei coni ma sopratutto dal reparto di amplificazione integrato, Toshiba come da tradizione ha sempre usufruito della collaborazione Onkyo, NON vedo perchè avrebbe dovuto cambiare proprio ora su questi HDTV...... e cmq tutto è possibile eh...... Sull' audio TOP level, Matteoallais, penso lo abbia letto su un forum AV 3D sui Toshiba, l'ho letto anch'io............ |
|
|
|
|
|
|
#355 (permalink) |
|
Spettro
|
Esatto, come ha detto Hunter, riguardo all'audio toplevel l'ho letto qua ---> (THE Official Toshiba Regza SVXX670U Owners - Page 45 - AVS Forum) da qualche parte, adesso non riesco per carenza di tempo a cercare il post preciso (ma mi sembra fossero più di uno, cioè di un po' di utenti che, dopo averlo comprato, mettevano tra i "pro" proprio l'audio)...cmq se per caso non lo trovi (in effetti è un thread abbastanza enorme, per di più in inglese), domani posso cercartelo meglio...
EDIT: Forse la parola "Top level" che ho usato prima può essere mal interpretata; rileggendomi parte del thread di cui sopra viene spesso definito "molto buono", migliore rispetto ad analoghi... In questo caso (Toshiba Regza 46SV670U Review and User Opinions - More Testing and Conclusion - Toshiba - Televisions Reviews by Digital Trends 2009 09/22) l'audio viene definito invece "decente"...domani vedo di documentarmi meglio. Ultima modifica di matteoallais : 22-09-2009 alle ore 23.56.37 |
|
|
|
|
|
#356 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Penso di aver letto anch'io in un post il termine Top riferito
all' audio, non ricordo dove ma un passaggio c'è....... e cmq qui altro utente che ha postato una first impression ZV, dice: The sound quality (of the built in speakers) is the best in the whole Best Buy. http://multiplayer.it/forum/7093893-post145.html Toshiba 47ZV650U - AVS Forum |
|
|
|
|
|
#357 (permalink) |
|
Spettro
|
Di ritorno da una full-immersion nel thread di AVS...(mi spiaceva lasciare l'argomento mezzo aperto!)
AVS Forum - View Single Post - THE Official Toshiba Regza SVXX670U Owners "Another note is the sound on the tv is very good. You know for the price this tv is nothing short of awesome...sure there may be a better tv out there but they do come with a higher price tag." AVS Forum - View Single Post - THE Official Toshiba Regza SVXX670U Owners "Audio is pretty outstanding for a TV set. It doesn't sound like a tin can, even when cranked fairly loud, and there's no popping or audio issues of any sort. Really satisfied, it's a very nice surprise." AVS Forum - View Single Post - THE Official Toshiba Regza SVXX670U Owners "The 650U audio quality is better than the tinny sounding Sammys." Non so se e quanto sia migliore dell'audio dei Philips, ma penso che quello dei Toshi SV possa essere definito di ottimo livello... Riscorrendomi parecchi post del suddetto thread, inoltre, noto il parere decisamente positivo della gran parte dei possessori. I difetti riscontrabili sembrano essere sensibili solo ad un occhio esperto, a quanto ho capito. Sembra inoltre che l'effetto Blooming notato dalla review Cnet (quella che era un po' più critica rispetto alle altre sull'SV685) sia dovuto a settaggi sballati da parte degli stessi...e che con una maggiore calibrazione sia possibile ridurre (forse non eliminare del tutto) l'effetto. Buona notizia... |
|
|
|
|
|
#358 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Per chi voleva sapere come il Tosh SV si comporta coi BR...
indi in 1080P 24Hz, Digital Trends nel giudizio di sintesi usa un termine inconsueto ma che NON lascia spazio a dubbi: Gorgeous, dall' inglese: Magnifico, Splendido !!!!! Toshiba Regza 46SV670U Review Reviews by Digital Trends 2009 09/22 Ma il titolo in presentazione a fianco al voto, per me dice tutto: Toshiba Regza 46SV670U Review Reviews by Digital Trends 2009 09/22 The Regza 46SV670U has dramatically closed the gap with better 1080P plasma models... Traddotto: Il Regza 46SV670U ha "completamente" chiuso il GAP coni migliori modelli al plasma 1080P !!!!!! e sappiamo tutti quali modelli al plasma sono i migliori !!!!!! E penso che l' era Kuro Plasma abbia veramente iniziato la sua discesa, a malincuore lo dico, ma è cosi' !!!!!!!!!!!! Leggevo però che l' azienda Pioneer potrebbe rilanciare in futuro, qualche HDTV al plasma usando sempre lo stesso nome oramai diventato mito: KURO !!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#359 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Da AVS utente BFJ mette online il setting !!!!
Alla faccia del NERO , NON si distingue la cornice del TV !!!!AVS Forum - View Single Post - THE Official Toshiba Regza SVXX670U Owners ![]() ![]() (Cable TV Viewing) *Picture Modes o Picture Mode : Movie o Aspect Ratio : Full/Native * Picture Settings o Backlight : 28 o Contrast : 95 o Brightness : 7 o Color : 5 o Tint : 12 o Sharpness : 0 * Advance Settings o Color Master : Off o Color Temperature : 2 o Auto Brightness : Off o Dynamic Contrast: 0 o Static Gamma : -5 o MPEG NR : Off o DNR : Off *A/V Settings o Deep Color- ON o Lip Sync- ON o INSTAPORT- ON o RGB- AUTO (Gaming/Movies) *Picture Modes o Picture Mode : Movie o Aspect Ratio : Full/Native * Picture Settings o Backlight :25 o Contrast : 90 o Brightness : 7 o Color : 5 o Tint : 12 o Sharpness : 0 * Advance Settings o Color Master : Off o Color Temperature : 2 o Auto Brightness : Off o Dynamic Contrast: 0 o Static Gamma : -8 o MPEG NR : Off o DNR : Off *A/V Settings o Deep Color- ON o Lip Sync- ON o INSTAPORT- ON o RGB- AUTO Info importantissima per i Gamers da utente possessore di Toshiba ZV650U !!! Pros... No lag in pc or game mode and even with clearscan 240 + smooth setting !! In pratica dice che questo HDTV NON soffre di LAG neanche coi 240Hz attivati ! |
|
|
|
|
|
#360 (permalink) |
|
Spettro
|
Grandissimi neri,c'è poco ormai da valutare con i numeri...piu di cosi che vogliamo
![]() E grande notiziona finale sull input lag. Raga oggi forse se non c'è traffico al ritorno dal lavoro passo da un mediaworld che mi hanno detto che ha lo zv635,vado a vederlo...spero che sia ben settato...cosi vi racconto che impressioni mi ha fatto! ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|